venerdì 19 gennaio 2018

Cistite non passa con monuril

Il monuril a volte serve a poco. Altrimenti i batteri più resistenti sopravvivono e la cistite ritorna. Più insistente di prima. In pratica si crea un ristagno di urina dove i germi si possono moltiplicare nonostante gli antibiotici.


Due giorni dopo ho iniziato a sentire bruciore nelle parti intime e il bisogno di urinare ogni minuti. Mi sono resa conto subito che era una cistite visto che non è la prima volta che mi capita. Questa volta però è molto più forte. Cistite che non passa. Monuril che non è servita.


A cosa serve il monuril. Nel foglietto illustrativo ho letto che si può prendere per una sera sola, se mi passa posso fare così? A meno che non sia espressamente avallato dal medico no, continui per il numero di giorni prescritto. Salve a tutti, da diversi mesi soffro di una leggere cistite che purtroppo ho riconosciuto come tale solo ora.


In questo caso, il dolore a livello uretrale durante la minzione è molto forte. Come si cura la cistite ? Ciao, la mia ginecologa dice che con antibiotici si creano resistenze nel tempo, anche perchè lo prendo per le placche,per la cistite ,. H acido, poi le cose cambiano. Terapia preventiva per la cistite emorragica nei pazienti oncologici. I sintomi della cistite possono essere alleviati se si segue una dieta appropriata combinata con una terapia prescritta da uno specialista.


Ci sono alcuni alimenti che possono avere effetti positivi e altri che andrebbero consumati con moderazione per non aggravare il problema. Talvolta la cistite può anche provocare la febbre. Molti di questi sintomi però coinvolgono anche altri tipi di infezione dell’apparato urinario, tra cui la cistite interstiziale, la prostatite cronica (sindrome da dolore pelvico cronico), le infezioni della prostata e l’iperplasia prostatica benigna, nonché l’allargamento della prostata. Cmq potresti prendere il cistalgan che allevia il senso di stimolo. Il quadro sintomatologico della cistite emorragica , però, può non essere sempre univoco, potendo essere causato anche da altre patologie, la più temibile delle quali è il tumore alla vescica.


Per prevenire la cistite è importante seguire un’alimentazione ricca di liquidi e frutta e verdura, per consentire un transito intestinale regolare. La stitichezza, infatti, può essere una delle cause della cistite , perché causa lo stazionamento delle feci (e dei loro batteri) nell’intestino più a lungo. La cistite è provocata nell’ dei casi dall’Escherichia coli. Posso fare sesso con la cistite ? Io causa il monuril che mi ha fatto credere di essere guarita da un infezione da proteus mi sono dovuta fare settimane di antibiotici.


Gentili dottori, due mesi fa ho inziato ad avere dei sintomi tipo cistite (frequente bisogno di urinare e peso basso ventre). Dopo un accesso al p. Inefficaci, anzi continuo a peggiorare. Attacco improvviso di cistite abbastanza forte, con stimolo continuo e bruciore. Sul bugiardino del monuril dice di prenderelo preferibilmente prima di dormire, dopo aver svuotato la vescica.


Ma se lo prendo ora non farà effetto?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari