Mese che ho problemi di emorroidi Nn mi esce sangue ma sento un dolore all interno è un bruciore lo stesso di una cistite,poi quando urino e vanno le urine mi. Così facendo, il problema si risolve nel giro di un mese. Ieri ho finito la scatola e le emorroidi , anche se piccole, ancora ci sono.
E così dopo nausee, giramenti di testa, aumento di peso, bruciori di stomaco e sciatica, ecco che arrivano le emorroidi in gravidanza. Vedrai del sangue rosso vivo quando ti pulisci. Nella maggior parte dei casi non provocano dolore.
Emorroidi esterne: possono provocare prurito e bruciare nella zona anale. Ho le emorroidi che mi fuoriescono all’atto defecatorio e poi rientrano ma non subito dopo qualche ora. Il male da emorroidi è invece provocato da quello che comunemente si chiama strozzamento emorroidiario. In realtà, è una trombosi vascolare: la vena attraverso la quale fluisce il sangue dalla emorroidi , si chiude impedendo la circolazione. Quando si soffre di emorroidi , l’unica domanda che ci si pone in continuazione è “quando finirà”.
Avere le emorroidi infatti, rappresenta una vera e propria tortura, soprattutto quando sono nella fase più acuta. Il momento dell’evacuazione è, probabilmente, il momento peggiore e riuscire nell’intento diviene una vera impresa.