mercoledì 13 giugno 2018

Cistite aulin

Come curare la cistite in modo definitivo e prendersi cura del proprio apparato uro-genitale. Dalla mia esperienza di guarigione e da quella di migliaia di donne i. La cistite è un’infiammazione della vescica dovuta, di solito, a infezione batterica. Ogni bustina contiene 1mg di nimesulide (principio attivo) ed eccipienti vari, tra cui saccarosio, acido citrico anidro, amido di mais e aroma arancio.


Aulin è controindicato in caso di gravidanza e allattamento, insufficienza epatica, insufficienza renale e insufficienza cardiaca. Aulin è un antidolorifico e antinfiammatorio molto famoso e utilizzato. Dopo le prime due compresse stavo già meglio.


Nello specifico è possibile far ricorso a tale presidio medico non solo nel caso di cistite e di infezioni che interessano l’apparato urinario ma anche nel caso di altri disturbi di carattere doloroso come ad esempio: episodi di flogosi post-traumatica, artrite reumatoide, artrosi dolorosa, reumatismo extra-articolare, spondilite. I soggetti con ostruzione delle vie urinarie ricorrenti possono sviluppare diverticoli, estroflessioni della parete vescicale, in cui l’urina ristagna, alimentando il circolo vizioso della cistite ricorrente. La presenza di una cistite viene supposta in base ai sintomi e confermata con un esame delle urine.


In caso di cistite i farmaci da utilizzare sono antidolorifici e antispastici, che riducono la contrazione spastica della muscolatura liscia, come la fenazopiridina (ad esempio l’Uricalm), che allevia la sintomatologia dolorosa in caso di cistite , la Scopolamina butilbromuro (come il Buscopan) per rilassare la muscolatura liscia del tratto. Comincio a leggere su internet notizie sulla cistite e per caso mi imbatto in un post di Rosanna in cui dice come curare la cistite con il D-mannosio. Credo alle sue parole e decido di provare. Molte ragazze colpite da cistite da escherichia coli stanno guarendo attraverso il D-mannosio, per la precisione molte di noi prendono ausilium.


Io sto guarendo completamente. Atropina e altre sono guarite o stanno meglio. Cistite interstiziale: Questa forma di infezione è molto dolorosa e non facile da individuare. Inoltre non comporta alcun tipo di organismi estranei che causano il disagio. Cistite emorragica: Questa infiammazione della vescica è nota per provocare emorragie e più spesso si verifica nei pazienti sottoposti a trattamento per il cancro.


Nimesulide ( Aulin ) è un farmaco più selettivo per la COX-ed è molto utilizzato per il trattamento di dolori di natura severa. Questo farmaco, tuttavia, ha una forte epatotossicità ed il suo uso sta subendo un’inesorabile ridimensionamento anche in virtù del suo passato abuso. Faccia particolare attenzione con Mesulid: se durante il trattamento con nimesulide compaiono sintomi indicativi di un disturbo al fegato, deve interrompere l’assunzione di nimesulide e informare immediatamente il suo medico. Guida di veicoli e utilizzo di macchinari. Aulin non deve essere utilizzato durante l’allattamento.


Non guidi né usi macchinari se Aulin le causa vertigini o sonnolenza. Posologia (Come usare Aulin ) Assuma sempre Aulin seguendo esattamente le istruzioni del medico. Se ha dubbi, consulti il medico o il farmacista.


Un ricorso eccessivo a questi farmaci sta provocando però un’autentica emergenza sanitaria: l’antibioticoresistenza. Quando la cistite sorge in seguito a rapporti sessuali, è bene assumere Neo Furadantin come azione preventiva. Anche l’uso di contraccettivi come il diaframma può provocare la cistite. Tra tutti i farmaci antinfiammatori, il Nimesulide ossia il principio attivo contenuto nel famoso Aulin è quello più pericoloso, tanto che in diversi Paesi questi medicinali sono stati ritirati dal mercato per i gravi danni al fegato che possono provocare.


Viene usato per il trattamento di infezioni batteriche come: polmoniti acquisite in comunità, infezioni della pelle e dei tessuti molli, sinusite batterica acuta, pielonefrite e infezioni complicate delle vie urinarie, prostatite batterica cronica, cistite non complicata e per la profilassi e trattamento post esposizione all’antrace. Io pensavo ke fossero a rischio, soltanto i successivi, potrebbe togliermi questo dubbio ? Fastidio e bruciore dentro la vagina. Mia figlia di anni soffre di sindrome della vescica dolorosa ( cistite interstiziale). I medici dicono che è troppo ansiosa e che questo peggiora i suoi disturbi.


FANS aumentano la probabilità di emorragia!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari