Dopo aver spiegato cos’è, come funziona, indicazioni e controindicazioni, effetti e risultati della radiofrequenza viso , sveliamo il segreto che in pochi conoscono (o sanno mettere in pratica) in Italia. Radiofrequenza viso e Viss: la combinazione che fa la differenza. Il Centro Estetico Fiore di Loto ha a disposizione ben tre tipologie di manipoli con cui effettuare il trattamento. Possiamo dividere le aree trattabili in due macroaree, la radiofrequenza viso e la radiofrequenza corpo.
La radiofrequenza medica, è un trattamento medico di ringiovanimento della pelle del viso e del corpo. Mai avuto un tale rilassamento! Sono corsa a fare una seduta di Vital ( fiale a tappeto su viso e collo ) ! Oltre i soldi buttati via, il trauma di vedere il mio viso in quelle condizioni, che fino a qualche tempo prima, era turgido e polposo! Tengo a precisare che la radiofrequenza , ovviamente, è stata effettuata da un centro.
Il costo della radiofrequenza varia a seconda della gravità del problema e, pertanto, in base a quante sedute servono per avere un buon risultato. Solitamente le parti del viso da trattare sono il mento, le pieghe su naso e labbra, le rughe della fronte, le zampe di gallina ed il contorno occhi. A differenza della radiofrequenza estetica , ossia, quella praticata presso i centri estetici , quella medica è migliore sia in termini di risultati finali che di durata, fino ad anno e poi ritocco. Lo scopo principale della radiofrequenza monopolare è principalmente rivolta al rassodamento dei tessuti del viso.
Il trattamento soft rigenera la pelle, tonifica i tessuti e stimola la produzione di nuovo collagene. Controindicazioni e rischi: quando è meglio evitare la radiofrequenza estetica. Prova la radiofrequenza viso a Milano Estetica.
La pelle trattata appare più compatta tesa e consistente anche dopo il primo trattamento. Questo trattamento può essere applicato al viso , alle braccia, all’addome e ai glutei e permette di contrastare i segni del tempo. Quella unipolare sì perché va in profondità lasciando l’epitelio integro. Le sedute consigliate per il viso sono cicli da quattro a sei: le prime due ogni settimana, poi a distanza di due settimane e poi una volta al mese. Ringiovanimento viso : trattamenti di medicina estetica non (o mini) invasivi E cinque nuovi indirizzi milanesi dove provarli.
In linea generale, le parti del viso in cui maggiormente è possibile intervenire sono le “zampe di gallina”, le pieghe su naso e labbra, le rughe della fronte, nel contorno occhi e sulle palpebre, il mento rilassato e le pieghe del collo. Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo. Si tratta di un trattamento assolutamente indolore , dolce e veloce, che non lascia segni o arrossamenti e che dura circa minuti. Manipolo a penna per il viso - Manipolo ergonomico corpo. Diathermie LVT 2è sempre pronta per ogni tua esigenza.
Elettrodo Bipolare Resistivo viso. Un viso che presenta doppio mento fin da giovane, perderá tonicità molto prima di quello di una pesona con mento e mandibola marcati. Lo stesso accade con persone obese o persone dal copro fibroso e buona tonicità muscolare, la donna obesa, sarà più propensa a flaccidita’ in età giovane.
La Ricerca Migliore e Più Rapida! Approfitta di questa super offerta speciale, con spedizione gratuita. Da Sesto Senso in via Cocconi a Parma puoi trovare personale esperto nella somministrazione di trattamenti di radiofrequenza estetica per viso e corpo. Quando l’elettrodo a cupola che emette la radiofrequenza entra in contatto con la pelle, il paziente avverte un calore che può essere da leggero a intenso, a seconda della zona che viene trattata.
Che tipo di risultati si possono attendere? Si può rassodare la pelle del viso e del collo con un leggero effetto lifting non chirurgico. Col termine radiofrequenza estetica ci si riferisce a una serie di trattamenti che mirano a modificare la sruttura del collagene che, come noto, è il principale responsabile dell’aspetto della pelle: “riscaldandolo” attraverso l’utilizzo di energia termica, opportunamente creata e somministrata, lo si può rendere più vivo e rigenerato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.