venerdì 20 febbraio 2015

Occhiali viso

Vasta scelta di prodotti. Ottima qualità e prezzi modici! Occhiali adatti a ogni stile. Negozio streetwear: top marche. Ampia scelta di sneaker.


Ogni forma di viso , tra le forme di viso canoniche, ha un modello di occhiali da vista ideale che dona particolarmente, perché va ad equilibrare delle linee che necessitano di essere armonizzate.

Se avete un viso quadrato, con tratti spigolosi e fronte e mento ampio e pronunciato, sono consigliabili degli occhiali che ammorbidiscano il contorno del vostro viso. Gli ideali per voi sono degli occhiali sottili e dalle linee tondeggianti, in grado di armonizzare e addolcire i vostri tratti somatici. La regola un po’ perde di valore se l’ occhiale che stai cercando è da sole. Detto anche “a pera”, il volto a triangolo è caratterizzato da una mascella larga e una fronte stretta.


Quali occhiali stanno meglio sulla forma del mio viso ? Come scegliere gli occhiali adatti a Viso Quadrato. Questo viso ha solitamente la mandibola squadrata e gli zigomi sporgenti, sebbene siano più “ossuti”, che morbidi e tondeggianti. Scegliere l’ occhiale corretto può cambiare radicalmente la percezione del viso , esaltando o nascondendo il nostro sguardo.


Oggi vedremo quali sono le montature che meglio si sposano con la forma del tuo viso.

Gli occhiali sono ormai diventati un accessorio importante per i nostri outfit. Scegli occhiali da sole che abbiano forme definite per snellire le guance. Le cornici angolari sono utili anche per allungare il viso e le tempie. Viso ovale Come abbiamo già detto si tratta del il viso perfetto per indossare gli occhiali e le opzioni di scelta sono davvero molto ampie.


In generale quasi tutte le montature si adattano al viso ovale. La scelta ottimale è sicuramente il design rettangolare ed evitare montature troppo larghe sui lati o con frame piccoli e rotondi. Per scegliere gli occhiali che meglio possano valorizzare il nostro viso , dobbiamo capire in quale delle tipologie base di volto rientra il nostro.


Le categorie più comuni sono: viso ovale, viso rotondo, viso triangolare, viso longitudinale e viso quadrato. Al giorno d’oggi portare gli occhiali comporta a nche una scelta estetica, ma la decisione in merito a quali siano le montature di occhiali da vista più giuste può risultare talora complicata per i numerosi aspetti che vanno considerati con attenzione. Ecco le montature adatte. Nei colori più svariati. Un viso si dice a forma di cuore quando la mascella appare allungata e appuntita.


Il mento è il punto più stretto del viso , mentre la fronte è ampia. VISO A DIAMANTE: Il viso a diamante (detto anche romboidale) presenta gli zigomi sporgenti e pronunciati. Come per il viso a cuore anche per il viso a diamante gli occhiali da vista consigliati sono i ‘cat-eye’. VISO A TRIANGOLO ROVESCIATO Come dice il nome stesso, il viso a triangolo rovesciato tende a restringersi nella parte bassa.


Se si hanno queste caratteristiche, funzionano molto bene occhiali grandi e dalle linee morbide. Qui un modello di Gucci. Molti occhiali che vedi nelle riviste patinate sono realizzati da Fielmann.

Fielmann offre un servizio di noleggio gratuito a fotografi, stilisti e visagisti. Se i professionisti della moda ci considerano una fonte di ispirazione, siamo certi che anche tu potrai trovare l’ occhiale perfetto per il tuo viso ! Per questo viso si consiglia di scegliere una montatura a forma ovale o dalla forma quadrata ma con angoli smussati. Adatti a questa forma di viso sono anche gli occhiali con montatura a giorno che valorizzano i lineamenti del viso senza cambiarne le proporzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari