lunedì 16 febbraio 2015

Creme viso giapponesi

Creme viso giapponesi

Oriental Beauty: ecco tutti i segreti di bellezza delle donne giapponesi. Mai avrei immaginato di fare un viaggio e spendere tutto il mio budget in prodotti di bellezza ma le mie amiche mi avevano avvisata: se vai a Tokyo è impossibile non riempire la valigia di creme e maschere perché l’oriental beauty è davvero all’avanguardia. Molto comune la doppia detersione serale: prima viene rimosso il makeup con un prodotto in olio, crema o emulsione, mentre in un secondo passaggio si lava il viso con acqua e detergente in schiuma.


Lo skin care giapponese. Esistono vere e proprie tecniche di massaggio a effetto liftante che stimolano la circolazione e migliorano il sistema linfatico, con un effetto drenante per un viso più elastico e tonico. La pelle congestionata e arrossata è il nemico peggiore nella skincare giapponese.


Anche questi sono ottimi prodotti di bellezza giapponesi di cui fare scorta! Layering per un viso più liscio: gli step. Il primo passaggio prevede l’applicazione di un olio naturale vegetale, che può essere quello di argan o di mandorle. Bisogna applicarlo su viso e collo e poi risciacquare con acqua tiepida. Step – Crema : come applicarla e quali cosmetici giapponesi scegliere.


Creme viso giapponesi

A completamento di tutte le fasi precedenti l’applicazione della crema viso dalla funzione idratante e nutriente. La crema viso da giorno deve contenere anche filtri Uv per proteggere da sole e aggressioni esterne, mentre quella da notte non ne necessita. Cosmetici giapponesi : seconda parte. Innanzitutto vi consiglio di leggere la prima parte sull’acquisto dei cosmetici giapponesi #128073; la trovate cliccando qui #128072; dove vi parlo un pò in generale delle maschere di tessuto, alcuni tipi di make-up e cosa conviene comprare secondo me. In crema , gel e più spesso sottoforma di leggerissime membrane da applicare al viso.


Inoltre, le ultimissime novità asiatiche sembrano puntare tutto sull’acqua e sulle consistenze liquide da vaporizzare, anche quando si parla di creme : un soluzione ideale per non irritare o appesantire la pelle. Sembra che ogni secondi in Giappone venga venduto il Replenishing Hydrator, by Hada Labor Tokyo, azienda farmaceutica giapponese. Creme per il viso anti-età giapponesi. Il set include una maschera, schiuma detergente, siero, emulsione per il viso. Un trattamento che completa quello del siero.


Utilizzate poca crema , scaldatela tra le mani e applicatela posando le mani, palmi e dita, sul viso. Procedete picchettando con delicatezza. Potete anche usare un olio vegetale biologico al posto della crema da giorno o da notte.


Vi siete mai chiesti se è possibile ringiovanire il viso ? Ovviamente i miracoli non esistono, ma si può apportare più luminosità, tono ed elasticità al viso. Un rimedio semplice ed efficace è la nostra maschera “ giapponese ”. Tutti siamo consapevoli di quanto si spende in cosmetici , creme e trattamenti. Si chiama layering , e come dice il nome stesso, si basa sulla stratificazione dei prodotti usati nell’abituale routine skincare. Last but not least, ci sono le soluzioni di un’altra casa cosmetica ambasciatrice del made in Japan, Shiseido: forte del fatto che l’olio figura tra i prodotti più usati dalle donne asiatiche per la pulizia quotidiana del viso , include Perfect Cleansing Oil nella sua Cleansing Line, gamma in cui compaiono anche una crema detergente e uno. Una giapponese non potrà mai andare a letto senza essersi prima pulita a fondo il viso.


Creme viso giapponesi

Non sarò molto originale, ma trovo che Romy Schneider battesse davvero tutte in quanto a bellezza. E aveva una pelle fantastica!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari