La Grande Libreria Hoepli ti aspetta con oltre 500. I libri più venduti su HOEPLI. Terapia di coppia per amanti è un libro di Diego De Silva pubblicato da Einaudi nella collana I coralli: acquista su IBS a 15. Infatti a intraprendere la terapia sono due amanti. Questo è amore, ti dici senzamezzi termini, altro che chiacchiere.
Sconto e Spedizione con corriere a solo euro. Acquistalo su libreriauniversitaria. Se un libro con DRM viene aperto senza prima autorizzare il dispositivo, il libro potrà essere letto solo su quel dispositivo.
Inoltre, se questo dispositivo viene autorizzato in un secondo momento, il libro non potrà più essere letto neanche lì. Per maggiori informazioni sulla fruizione di ebook protetti da Adobe DRM consulta questa pagina. Esploratore di relazioni, soprattutto quelle di coppia, lo scrittore napoletano sta per vedere uscire in sala una sua co-sceneggiatura diretta e interpretata da Sergio Rubini. Libri sul tuo computer ore su 24: siamo sempre con te!
Tutti i Titoli del Momento e Migliaia di Offerte Imperdibili! Un romanzo a due voci, maschile e femminile, che si alternano a raccontare la loro storia mentre la vivono e ci trascinano in un’immersione nelle complicazioni dei sentimenti, nei conflitti che apriamo continuamente per la paura di affidarci all’amore e dargli mandato a cambiarci la vita. Ogni scrittore ha il suo mestiere. Lo stile e la storia mi hanno coinvolto dalle prime pagine.
Il fascino del libro nasce già dal titolo che sembra nascondere un ossimoro: ma gli amanti hanno bisogno di andare in terapia ? Proseguendo la navigazione o chiudendo la. Percorso di lettura del libro : Narrativa, Narrativa moderna e. Le aspettative di Viviana sono speculari a quelle del film che, ad un certo punto, vorrebbe alzare il tiro ma rimane impantanato in una trama che potrebbe risolversi nel più breve tempo possibile. Un romanzo scritto attraverso due voci: quella di Modesto e quella di Viviana. Entrambi sono sposati con figli e da anni ormai intraprendono una relazione clandestina. L’autore spiega immediatamente che: Se pensate che gli amanti siano partigiani della felicità, allora lasciate che vi dica che non avete la minima idea di cosa stiate parlando.
Il problema di Terapia Di Coppia Per Amanti è proprio che non riesce a rendere ciò che la sceneggiatura racconta. Non rende per nulla bene il personaggio di Ambra Angiolini , l’amante in difficoltà, desiderosa di fare terapia , semplice ed incasinata, moderata eppure contaminata da slanci passionali, piena di forza eppure debole. Affermare che il romanzo d’amore sia inflazionato, infatti, è un ingenuo eufemismo. E, per quanto sia sempre in auge, diventa sempre più difficile riuscire a trovarvi qualcosa di nuovo, una voce diversa. Che fare di quell’amore che le ha sconvolto l’esistenza?
Continuare a viverlo in clandestinità o lasciarlo finalmente detonare con tutte le conseguenze del caso? Ecco allora la trovata geniale. Perché non risolvere quella crisi d’identità di coppia concedendosi una bella terapia , ovviamente per amanti ? Una commedia grottesca, dove due amanti decidono di entrare in terapia e le problematiche uomo-donna vengono allo scoperto tra stereotipi, cliché e un lieto fine alla e vissero felici e contenti che fa storcere il naso.
Il loro rapporto è talmente tormentato che. Viviana e Modesto sono amanti , entrambi sposati e con un figlio a testa. Terapia di Coppia per Amanti parte come un film dai tratti sofisticati, inquadrando una situazione piuttosto comune, sviluppandola però in maniera intelligente. I personaggi sono molto affascinanti, soprattutto il Modesto di Pietro Sermonti , la cui ironia nasconde una grande paura.
Finale altamente intrigante, dunque, per un a manifestazione che, considerato anche la grande attualità e il peso delle tematiche trattate, ha fatto spesso parlare si se, suscitando tanto interesse sul territorio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.