giovedì 17 dicembre 2020

Trovata cura cancro

Perché non è stata ancora trovata “la cura contro il cancro ”? Il cancro non è una sola malattia, ma centinaia se non migliaia di malattie diverse e ogni tipo di tumore in ogni paziente richiede cure specifiche e differenti. Il metodo impiega dicloroacetato, che è attualmente usato per trattare i disordini metabolici. Trovata la cura contro il cancro , non pubblicizzata perché non fa guadagnare.


Sembra a prima vista un’affermazione sconvolgente, tanto da far rizzare i capelli in testa a chi li ha, ma in effetti è una notizia che sta girando da un po’ in rete anche se di vero sembra non ci sia molto. Ritornando alla cura del cancro , Signs of the Times riferisce come “scienziati hanno trovato la cura per il tumore, ma nessuno ne prende atto”.

Purtroppo, però, la ricerca scientifica non ha ancora trovato una cura definitiva per tutti i tumori. Gli anticorpi monoclonali sono l’unica vera grande scoperta della ricerca scientifica e farmacologica degli ultimi anni, ed ormai si sono dimostrati in grado non solo di curare , ma addirittura di guarire definitivamente molte neoplasie del sangue una volta mortali (linfomi, mielomi e leucemie), e da circa anni sono utilizzati anche per. Non interessa perché non rende.


Ogni tanto escono fuori queste cure miracolose che non vengono portate avanti per colpa delle case farmaceutiche. E quello dei complotti: Occhio, se quello che avete scoperto è vero, allora preparatevi a essere denunciati e radiati dall’ordine. La fine che hanno fatto tutti quei medici che hanno trovato una valida cura per i tumori (Simoncini, Di Bella ecc.), aggiunge un altro. Alla visita di controllo in chirurgia toracica gli anni sono diventati per tirare il fiato.


Vaccino antitumore, ecco la svolta epocale nella cura del cancro Vaccino antitumore, ecco la svolta nella lotta contro il cancro.

Sperimentata una nuova. Cancro del colon e del retto: il malato ha il diritto di cercare la cura migliore ore fa Fondazione Serono Cercare la cura migliore presso il Centro meglio attrezzato. Alberto Zaniboni, Direttore del Dipartimento di Oncologia della Fondazione Poliambulanza di Brescia in questo brano di intervista. Se contraessi il cancro , non ricorrerei mai ad un centro standard per la cura di tale malattia. I malati di cancro che stanno alla larga da questi centri hanno più possibilità di farcela.


Questa proteina potrebbe essere alla base di una rivoluzionaria terapia per la cura del cancro. I ricercatori potrebbero aver trovato il Santo Graal nella guerra contro il cancro , un farmaco miracoloso in grado di uccidere le cellule di ogni tipo di tumore. E’ quanto riferisce il New York Post in un recente articolo. Tumore al pancreas, trovata cura che dimezza la progressione Il farmaco olaparib è in grado di provocare la morte delle cellule tumorali.


I ricercatori lavorano duramente per trovare la cura più efficace in grado di sconfiggere definitivamente questo male. Malgrado i progressi in questo campo, è difficile trovare una soluzione definitiva. Ma probabilmente siamo giunti a una svolta, come riferisce l’Huffington Post.


Ogni anno, si investono numerosi fondi per trovare una nuova cura per il cancro. Oggi, facciamo uso della chemioterapia, che, sì, in alcuni casi funziona, mentre in altri, purtroppo, non riesce a sconfiggere il mostro. La cura per il cancro a quanto pare è semplice e costa poco, stiamo parlando dell’utilizzo del di-cloro acetato, attualmente impiegato nei problemi metabolici. Sono state fatte delle prove, dei test in laboratorio, e il risultato è stato positivo sotto tutti i punti di vista!


Canada una cura contro il cancro. Il cancro è dunque un insieme di malattie complesse e in evoluzione che non permette di trovare una singola cura definitiva.

Geni, molecole e persone. Pare che esistano 1tipi di cancro probabilmente ciascuno con diversa causa e quindi attualmente diversa e spesso impossibile cura. Una bambina di anni avrebbe trovato la cura per il cancro.


In sostanza, una cura ripristinerebbe la funzione che evita che le cellule si moltiplichino esponenzialmente e crescano in modo pericoloso. I ricercatori della Clinica Mayo confidano che il nuovo meccanismo che hanno scoperto possa applicarsi a tutti i tipi di cancro ed eviti la necessità di chemioterapia o interventi chirurgici. Novità nella cura del cancro : trovato un meccanismo che blocca la crescita dei tumori. La scoperta è un successo raggiunto da un team di ricercatori tutto italiano.


Roberta Benetti ha trovato la cura per sconfiggere il cancro senza chemioterapia? Benetti ha pubblicato risultati molto interessanti e promettenti che riguardano lo studio di meccanismi molecolari in grado di arginare la crescita di cellule tumorali in laboratorio, ma questa scoperta non trova ancora applicazioni in campo terapeutico. Il cancro è un male che continua ad ucciderci ogni giorno contro il quale esistono però cure efficaci: ma allora perché non siamo ancora riusciti a sconfiggerlo del tutto?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari