mercoledì 18 novembre 2020

Trattamento iperbarico viso

Intanto questa metodica consiste nel trattare il viso con l’ossigeno puro, per rigenerare in tal modo le cellule che sono responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Avrai certamente sentito parlare del trattamento di bellezza che consiste nell’ossigenazione della pelle, ossia l’ossigenoterapia. Come agisce e in cosa consiste?


In questo articolo vedremo insieme tutte le caratteristiche dell’ossigenoterapia viso : controindicazioni, benefici, funzionamento, costi. Subito dopo il trattamento il viso sarà leggermente arrossato e potrà presentare qualche edema, a causa del rapido rilascio di ossigeno e vitamine. L’effetto però dura giusto un giorno, mentre in quelli successivi è consigliato proteggere la pelle del viso dal sole, perché la pelle sensibile trattata può facilmente manifestare delle.

Ossigenoterapia viso quante sedute. Generalmente la terapia dura dalle alle sedute ma dipenderà anche dal tipo di trattamento e dal risultato che si vuole ottenere. Ovviamente numero di sedute e durata del trattamento variano a seconda delle esigenze soggettive e della tecnica utilizzata. Una seduta dura circa un’oretta. La paziente viene struccata e poi si passa un idratante sul viso.


Approfitta di questa super offerta speciale, con spedizione gratuita. In questo trattamento , viene usato OSSIGENO BIODISPONIBILE cioè in grado di penetrare la Membrana Cellulare. Trattamenti viso all’ossigeno iperbarico.


Oxypro Age è l’apparecchiatura di ossigeno dermoinfusione – o ossigeno iperbarico – per il trattamento degli inestetismi più comuni di viso e corpo.

Questa terapia può essere utilizzata in maniera diffusa su viso , collo e décolleté, oppure localizzata su rughe, aree di iperpigmentazione o in caso di pelli impure. Progettata e realizzata dallo staff di produttori di ossigeno iperbarico del settore ricerca e sviluppo di ITS Group, la sofisticata e rivoluzionaria tecnologia Oxypro Age Plus ad ossigeno iperbarico , abbina l’azione del trattamento iperbarico ad alcuni specifici principi attivi cosmetici, un trattamento che garantisce il raggiungimento di. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Un nuovo metodo per il lifting viso senza l’utilizzo del bisturi sta prendendo sempre piu’ piede, si tratta del trattamento effettuato con l’ossigeno iperbarico. L’impiego di uno speciale erogatore consente di rimuovere cellule morte che opacizzano il tessuto e di rivitalizzare in profondità lo strato corneo favorendo il rinnovamento dell’epidermide e un’azione profonda di ossigenazione.


TRATTAMENTO VISO LPG ENDERMOLIFT. Questa tecnica anti-aging è in grado di aumentare la sintesi naturale di acido ialuronico fino all’. Durante il trattamento avviene un’intensa stimolazione tessutale che va a tonificare, drenare, ossigenare e affinare la pelle. In qualità di interessato del trattamento , Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art.


Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento. Dalla ricerca del laboratorio SM nasce Multi OSinergy, una innovativa tecnologia in grado di combinare ossigeno iperbarico , cellule vegetali staminali. Dopo la seduta ci saranno segni visibili sul viso ? La seduta di ossigenoterapia non lascia segni visibili sul viso.


Il trattamento avrà la durata di ora circa, e sarà assolutamente indolore. Consigliato prima di ogni trattamento personalizzato. Estetica Uno, centro estetico e benessere a Pescara, effettua il trattamento viso con ossigeno iperbarico con effetto anti age e tonificante.


L’ossigenoterapia estetica è un trattamento a base di ossigeno iperbarico che migliora la circolazione della pelle, tonificandola e rivitalizzandola. L’ossigeno iperbarico viene diffuso nella pelle insieme ad importanti principi attivi, nutrienti e idratanti, quali l’acido ialuronico, le vitamine o le cellule staminali. Il viso apparirà più luminoso e compatto.

La sinergia tra nostri prodotti e BIO OXIGEN garantisce risultati unici e duraturi. L’operatore tratta la zona con movimenti lenti, circolari o lineari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari