I trattamenti per il viso a radiofrequenza sono utilizzati da molte celebrità come alternativa ai costosi lifting chirurgici. Consigli per la radiofrequenza. Il trattamento della pelle a radiofrequenza è una procedura non chirurgica comune che viene utilizzata per aumentare le prestazioni delle cellule di collagene ed. Con il trattamento radiofrequenza possono essere trattate anche le zone del corpo come addome, glutei, cosce e braccia per gli inestetismi più comuni come le adiposità, la cellulite, i residui di liposuzioni oppure rassodare e tonificare i tessuti dopo una gravidanza o una dieta ferrea, oppure ancora per il cedimento alla prolungata.
Il Trattamento a radiofrequenza funziona utilizzando micropiastre placcati oro in modo che l’energia a radiofrequenza possa essere erogata a strati mirati all’interno della pelle. I microneedles forniscono calore focalizzato precisamente alla profondità esatta scelta dal medico.
Tutto sulla radiofrequenza , il trattamento che mima il lifting. Sfrutta il calore per restituire tono ed elasticità alle pelle di viso e corpo. Le temperature misurate durante il trattamento non superano mai i 41°C e quindi escludono la possibilità di creare danni anche minimi.
Radiofrequenza viso a cosa serve. La radiofrequenza medica, è un trattamento medico per il ringiovanimento della pelle del viso e del corpo. A differenza della radiofrequenza estetica, quella medica permette risultati finali più evidenti e soprattutto di durata maggiore, fino anche a più di un anno. Per provare la radiofrequenza medica è necessario affidarsi a un medico professionista specializzato e non più dall’estetista.
Diversamente dagli altri trattamenti estetici la radiofrequenza può essere usata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno.
Esperienze REALI di persone che hanno realizzato lo stesso trattamento che vuoi tu. La terapia del dolore, che eseguiamo è la radiofrequenza pulsata, tecnologia di punta, ben tollerata dai pazienti, ambulatoriale, senza effetti secondari. Terapie e trattamenti estetici.
Massima discrezione e serietà. Trattamenti mirati al raggiungimento di un armonico benessere fisico e psichico. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!
Approfitta di questa super offerta speciale, con spedizione gratuita. E’ possibile fare trattamenti di radiofrequenza a casa? L’idea di usufruire della radiofrequenza a casa non è assolutamente consigliabile, E’ un atto squisitamente medico,inoltre il costo di un buon apparato è notevole. Il non medico che utilizzi una radiofrequenza di una potenza medicale compie il reato di abusivismo professionale.
A chi è indicato il trattamento. Il trattamento di energia a radiofrequenza (RF) è una nuova tecnologia estetica per la riduzione del grasso sottocutaneo e della cellulite. Molto utilizzato per ridurre lo spessore adiposo in varie parti del corpo, questo “promettente” sistema è finalizzato al rimodellamento NON chirurgico delle “curve”.
L’effetto del trattamento determina un miglioramento della qualità della pelle, ma non la scomparsa delle teleangectasie e delle ipercromie. Il trattamento di radiofrequenza migliora la lassità cutanea, senza incisioni o periodo di recupero ed è l’ideale per chi ha un leggero rilassamento cutaneo del viso e del collo, ma non ha ancora bisogno di eseguire un lifting chirurgico. Trattamento lipolitico e riducente a base di Carnitina , Fosfatidilcolina , Sodio Desossicolato e DMAE. Scatola da fiale da 10ml.
Indicazioni terapeutiche: adiposità localizzate.
Protocollo di utilizzo: Mesoterapia, veicolazione mediante elettroporazione, radiofrequenza , needling. Il dispositivo di radiofrequenza è una diatermia capacitiva che genera calore all’interno del tessuto trattato stimolando così i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.