mercoledì 9 gennaio 2019

Cure termali in slovenia

Cure nei centri termali sloveni. Per prendervi cura della vostra salute venite nei migliori ambulatori e centri medici delle terme naturali slovene. Vi aspettano medici esperti nelle diverse patologie, apparecchiature diagnostiche all’avanguardia e specialisti della riabilitazione. Nelle Terme Paradiso, nel sud-est della Slovenia , penseranno sia alle coccole che alla salute.


L’acqua termale del posto con la sua composizione chimica e balneare favorevole ha effetti positivi su tutto il corpo. Le Terme nell’ambito dell’Hotel Cerkno sono le uniche terme slovene al riparo delle Alpi Giulie.

Sorgenti termali e minerali si possono visitare e provare nella Slovenia alpina e pannonica, ma anche sulla costa. Ci sono terme per ogni tipo di esigenza medica, fisica e psicologica, come ad esempio terme dove è possibile sottoporsi a terapia idropinica, terme famose per i bagni ed altre per i fanghi. Le migliori terme in Slovenia ! La Slovenia è la nazione più adatta per il rilassamento fisico e mentale, vuoi per la qualità molto alta della vita, vuoi perché è una terra in cui natura e benessere coesistono. In questo contesto le protagoniste sono le terme che da almeno due secoli vengono considerate il passatempo preferito dagli sloveni.


Provvisto di una maestosa cupola di vetro che raccoglie i raggi solari, è tra le terme in Slovenia più moderne e ricche di servizi di qualità. Le Terme di Lendava si caratterizzano per le sue acque termali paraffiniche. Le terme di Moravske Toplice sono note a livello internazionale grazie alla loro temperatura molto elevata e alle loro caratteristiche.


L’oro nero della Slovenia favorisce la circolazione sanguigna, migliora i dolori, rilassa, rinvigorisce e ringiovanisce il corpo.

In Slovenia conoscono molto bene i benefici delle cure termali e ci tengono che vengano fatte al meglio. Vi sorprenderà quindi notare che nella zona sauna di qualsiasi complesso termale bisogna entrare senza costume completamente nudi per rendere effettivi i benefici del calore termale. L’acqua paraffinica di Lendava si differenzia essenzialmente dalle altre acque termali in questa parte d’Europa. E’ particolarmente efficace per la prevenzione e la cura di malattie del sistema locomotorio.


Itinerari termali in Slovenia Forse il più importante motivo in assoluto per fare le terme in Slovenia è la ricerca di stabilimenti all’avanguardia dotati sia di acqua termominerale benefica ma, allo stesso tempo, di moderni aquapark in cui sia possibile divertirsi e trovare una ampia gamma di trattamenti collaterali. Ecco otto indirizzi per provare i migliori, i più antichi e particolari legati alla tradizione della Slovenia , leggi il post. Immagina location da cartolina a prezzi fantastici: è tutto vero!


La Slovenia è il luogo ideale per le cure termali e per i trattamenti benessere, grazie agli oltre centri termali e climatici che offrono relax e trattamenti per la mente e il corpo, ma anche a una natura incontaminata e avvolgente che rinvigorisce e rigenera, donando sensazioni di pace e tranquillità. Sembra piccola, ma in verità è grande. Ha tutto: le Alpi, il Mediterraneo, la Pianura Pannonica il mondo Dinarico con il Carso e suoi segreti.


Dalla costa mediterranea e il Carso alle dolci colline della Dolenjska, tutta la ricchezza e la purezza delle acque termali. Le stazioni termali , le città e la campagna offrono una gamma di intrattenimento e cultura. Le località di notevole interesse possono essere visitate durante tutto l’anno.


Strugnano con Slovenia Terme. Il Benessere a due passi da casa! Gli Hotel sono collocati in una piccola baia ed immersi in una profumata pineta. La Slovenia è un paese ricco di sorgenti termali , note e apprezzate in tutto il mondo sin dai tempi antichi.


Sono davvero tantissime le località che dispongono di centri termali specializzati nella cura e nel benessere del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari