mercoledì 23 gennaio 2019

Ossigeno ozono terapia ernia discale

Ossigeno ozono terapia ernia discale

Ernia del disco: come curarla? La soluzione potrebber essere l’ ossigeno ozono terapia ! La salvezza della schiena viene dall’ ossigeno. L’ ossigeno , principio attivo della vita e “benzina” dei polmoni, può intervenire con successo anche in ambiti che fin qui la normale chirurgia sembrava presidiare, più o meno vittoriosamente.


L’ ossigeno - ozono terapia costituisce un’alternativa a molte altre tecniche più invasive per la risoluzione algica dell’ ernia discale. L’ ernia del disco ed il suo trattamento con ossigeno - ozono terapia : tecnica intradiscale ed intraforaminale. La colonna vertebrale è composta dalla sovrapposizione di elementi scheletrici (vertebre) con interposti i dischi intervertebrali.


Un efficace trattamento conservativo “L’ ossigeno -ozonoterapia è un trattamento sicuro, di rapida esecuzione e pressoché privo di effetti collaterali. Ossigeno ozono terapia ernia del disco. I benefici che derivano dall’ozonoterapia che viene utilizzata esclusivamente per scopi curativi, in maniera particolare per l’ ernia discale , sono stati ampiamente dimostrati dagli studi scientifici.


Ha un effetto antiossidante, battericida e immunomodulante. Vuoi trovare il centro medico di ozono terapia più vicino a te? In cosa consiste l’Ozonoterapia? Quando è maggiormente utilizzata? Ma anche l’ ossigeno ozono terapia si è rivelata molto efficace contro l’ ernia : ne abbiamo già parlato in questo articolo, riprendiamo però in considerazione il tema in virtù della grande attenzione che ha suscitato il tema.


L’ ozono viene applicato, solitamente tramite iniezioni, nella zona vertebrale sofferente. Tutto si chiarisce dopo tre settimane: il paziente “responder”, cioè che risponde a trattamento con Ozono , deve avere un miglioramento significativo dopo tre settimane, diversamente è bene rifare il punto della situazione: proporre un’altra tecnica o rivedere la diagnosi. L’Ozonoterapia è scienza, non fantascienza! Tutti questi effetti prodotti dall’ ossigeno - ozono sono in grado di eliminare e risolvere, con azione sinergica, la sintomatologia tipica delle discopatie. Inoltre l’ ozono , essendo dotato di un marcato effetto antiossidante, reagisce con l’acqua, principale costituente del nucleo polposo, contribuendo così a ridurre il volume dell’ ernia.


Ossigeno ozono terapia ernia discale

Il trattamento e la cura dell’ ernia del disco sono strettamente legati all’intensità con la quale la patologia si presenta. Si possono verificare infatti tre tipologie di ernia discale , dalla meno grave alla più grave. Clinica Ortopedica Università di Milano, riguardo il trattamento di ernie discali con. Particolarmente efficace è la terapia infiltrativa per l’ ernia discale , specie se di recente insorgenza (in acuto o in sub-acuto).


Questo metodo innovativo è in grado di curare le patologie che sono caratterizzate da infiammazione in quanto agisce sui meccanismi primari. Benefici e controindicazioni della terapia dell’ ossigeno ozono. Marianno Franzini illustra il trattamento di un’ ernia del disco del paziente, per via paravertebrale. Negli ultimi decenni le indicazioni al trattamento chirurgico dell’ ernia discale si sono notevolmente ridotte,.


Ossigeno ozono terapia ernia discale

Il trattamento delle patologie discali ( ernia del disco, ernia cervicale , ernia lombare) con ossigeno -ozonoterapia permette di risolvere la sintomatologia dolorosa, di eliminare lo stato infiammatorio, di ridurre la contrattura della muscolatura paravertebrale ed inoltre, in alcuni casi, di interferire con la struttura dell’ ernia favorendone. So che fino a qualche tempo fa era un servizio mutuabile. L’ozonoterapia, o più correttamente l’ ossigeno -ozonoterapia, è un trattamento con azione antinfiammatoria e antidolorifica, indicato nei pazienti affetti da lombosciatalgia, lombocruralgia e cervicobrachialgia, dovute a patologie specifiche della colonna vertebrale, quali l’ ernia del disco o protrusione discale.


L’ ossigeno - ozono è una terapia molto efficace nelle discopatie, per la sua azione anti-infiammatoria, miorilassante e antidolorifica. Nell’ dei casi il paziente risponde brillantemente a questa terapia. Franzinil, alla diffusione dell’ ossigeno - ozono terapia come trattamento per l’ ernia discale. Curare la protrusione discale con l’Ozonoterapia non ha particolari controindicazioni in quanto una cura completamente naturale, si consiglia l’astensione dalla terapia solo in caso di gravidanza o presenza di patologie infettive locali nella sede di iniezione. Se l’ ossigeno ozono terapia era già efficace allora, ritengo che attualmente, con i protocolli specifici messi a punto dopo anni di studio e ricerca, lo sarà ancor di più.


Ossigeno ozono terapia ernia discale

Per verificarne l’effettiva efficacia direttamente, ho deciso quindi di abbandonare la carbossiterapia, ed effettuare un ciclo completo di ossigeno ozono terapia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari