Si raccomanda l’interruzione della somministrazione di alcuni agenti che influenzano l’emostasi prima di avviare il trattamento con enoxaparina sodica a meno che non sia strettamente indicato. Se l’uso concomitante è indicato, enoxaparina sodica deve essere somministrata con un attento monitoraggio clinico e di laboratorio. Prezzifarmaco garantisce che questi prezzi sono aggiornati in tempo reale per garantire una migliore esperienza di confronto e acquisto prodotti ai propri utenti.
In tal caso, il volume va arrotondato alla graduazione più vicina. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6. Enoxaparina sodica non altera o altera in modo trascurabile la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari.
Riassunto del profilo di sicurezza. Il principio attivo è la enoxaparina sodica , ovvero un’eparina con un basso peso molecolare. Effetti indesiderati. Le donne in gravidanza che ricevono enoxaparina sodica devono essere attentamente monitorate per evidenze di sanguinamento o anticoagulazione eccessiva e devono essere avvertite del rischio di emorragia.
Se è allergico a enoxaparina sodica o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6). I segni di una reazione allergica includono: eruzione cutanea, problemi di deglutizione o di respirazione, gonfiore delle labbra, del viso, della gola o della lingua. L’ enoxaparina sarà somministrata al ritmo di iniezione ogni ore per giorni.
La dose di ogni iniezione sarà di 1U.
Inhixa è un farmaco a base del principio attivo Enoxaparina Sodica , appartenente alla categoria degli Eparine e nello specifico Eparinici. Inhixa può essere prescritto con Ricetta RR - medicinali soggetti a prescrizione medica. Legga attentamente questo foglio prima di usare questo medicinale perché contiene importanti informazioni per lei. Conservi questo foglio.
Potrebbe aver bisogno di leggerlo di nuovo. Se ha qualsiasi dubbio, si rivolga al medico, al farmacista o all’infermiere. Questo medicinale è stato prescritto soltanto per lei. In pazienti non chirurgici costretti a letto ed a rischio di TVP, la dose raccomandata di enoxaparina sodica è di mg una volta al giorno per iniezione sottocutanea.
Il trattamento con enoxaparina sodica è prescritto per un minimo di giorni e continuato fino al ritorno alla completa deambulazione, per un massimo di giorni. Tutta via, come precauzione, alle madri che allattano e ricevono. Non aspirare mai prima di iniettare l’eparina.
L’iniezione deve durare non meno di secondi. Se il trattamento con enoxaparina. Dopo ore dalla somministrazione di. Il volume di distribuzione dell’attività anti-Xa dell’ enoxaparina sodica è di circa litri ed è simile al volume ematico. Metabolismo ed eliminazione.
PREZZO OFFERT O PER U. Informazioni relative al bando di gara: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura biennale di.
CE, le informazioni relative ai medicinali Clexane e Clexane T ( enoxaparina sodica ) sono state armonizzate in tutti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.