giovedì 27 ottobre 2016

Ozonoterapia e cancro

Vi è una netta divisione sui pro ei contro di ozonoterapia per il cancro. Uno dei principali sostenitori dell’ ozono terapia , Dr. Shallengreger, dice che il problema principale con il cancro non è la mancanza di ossigeno nelle cellule, ma che i mitocondri lavorano correttamente.


Con l’ Ozono terapia , i mitocondri sono stimolati a utilizzare l’ossigeno in modo ottimale. Ma soprattutto per i costi della ricerca, iniziata anni fa da mio padre il Prof. Carlo Luongo, ora in pensione, gia direttore del Master di secondo livello teorico – pratico somministrato presso l’Università degli Studi Napoli, unico in Italia, in ossigeno ozono – terapia , molte le pubblicazioni, riportate anche su Pub Me fatte.


Ma i risultati puù sorprendenti sono ottenuti con i malati oncologici. Ciò avviene perché il tumore prolifera in assenza di ossigeno. Va detto che grazie ad apparecchi più precisi e affidabili e alla messa a punto delle tecniche di applicazione l’ossigeno- ozono-terapia può essere considerata una terapia valida a tutti gli effetti. L’ ozonoterapia può essere un valido alleato dei medici nella cura degli effetti dei tumori.


Ozonoterapia e cancro

Le raccomandazioni che arrivano da parte della comunità scientifica sono molto chiare: non si può pensare, ad oggi, di curare il cancro o altre patologie gravi con la sola ozonoterapia ! Questo è un messaggio che deve arrivare chiaro a tutti i pazienti, spesso attirati dall’innocuità di questo trattamento. Ozonoterapia rientra nella prima categoria , in quanto deve ancora dimostrare la sua efficacia a eliminare il cancro. Se non trattata , finirà per provocare la morte.


E’ possibile eseguire le sedute di ozonoterapia sia all’interno di ospedali convenzionati che in centri privati. Le patologie trattate con l’ ozonoterapia sono molte ed i risultati ottenuti sono ottimi. L’ ozono terapia risulta essere anche particolarmente efficace per la fibromialgia, in quanto riduce i punti dolorosi, migliorando la circolazione arteriosa e l’irrorazione dei tessuti. In tal modo il soggetto si sente immediatamente più attivo e vitale. Diversi autori hanno già dimostrato che l’ ozonoterapia aumenta l’efficacia di radio e chemio terapia, diminuendone gli effetti collaterali.


Ozonoterapia e cancro

Il danno ai mitocondri si manifesta se questi non utilizzano bene l’ossigeno: con l’ossigeno- ozonoterapia i mitocondri vengono stimolati a utilizzare meglio l’ossigeno e quindi a produrre energia. In Ipossia HIF viene attivato, attivando la trascrizione genica, bloccando le difese immunitarie ( gene EPO), accumulandosi HIF forma metastasi a distanza. A Auto-hemotransfusão Ozonizada previne todas as formas de Cancro. Actua como coadjuvante na quimio e radioterapia.


Efeito free radical scavangers. L’ ozono terapia fu usata per la prima volta oltre 1anni fa, con l’intento di disinfettare e curare alcune malattie. Durante la prima guerra mondiale fu impiegato per disinfettare le ferite: fu notato un effetto benefico per accelerare la guarigione, incrementare il flusso sanguigno locale e produrre effetti anti-infiammatori.


Ozonoterapia e cancro

Mi occupo anche di fitoterapia e omeopatia. L’Ossigeno- Ozono Terapia è una metodica poco invasiva e poco dolorosa che può dare buoni risultati. Inoltre, si può affermare che l’ Ozonoterapia è un trattamento rivitalizzante e rigenerante, che produce un grande miglioramento della qualità della vita, compreso nelle persone sane”. Hänsler ha brevettato un nuovo generatore di ozono, che ha costituito la base dell’espansione tedesca nell’utilizzo dell’ ozonoterapia nel corso degli ultimi anni.


X Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da. L’ Ozono-terapia in questo caso si mette in pratica facendo delle iniezioni di una miscela di Ossigeno e Ozono nella fascia muscolare adiacente la vertebra “erniata”. Ozono terapia per il cancro Mentre le tecniche nuove e innovative sono costantemente inventati per curare il cancro , la maggior parte di queste tecniche perdono per strada, come dimostrano in grado di scongiurare la diffusione del cancro o si dimostrano meno efficaci rispetto alle tecniche di lotta contro il cancro generalmente accettati oggi disponibili.


Ozonoterapia e cancro

OZONO TERAPIA , CANNABIS E CANCRO. Ce ne parla la dottoressa Margherita Luongo, dal minuto 1 seguono le PREZIOSE testimonianze di alcuni pazienti oncologici in cura che hanno ripreso a VIVERE e SPERARE. Non dobbiamo smettere di PARLARNE, non dobbiamo smettere di ATTIVARCI a favore della salute. Ozonoterapia o ossigeno- ozono terapia sfrutta le capacità dell’ozono combinato con l’ossigeno, aiuta a proteggersi dalla produzione di radicali liberi.


Trattamenti di ossigeno ozono terapia : metodo naturale e rivoluzionario per la cura di diverse patologie che interessano diverse parti del corpo. Gendusa Giuseppe (Palermo). Medico chirurgo specializzato in nefrologia medica.


Trova il miglior specialista in ozonoterapia a Roma: leggi le recensioni verificate dei pazienti, indirizzi e prezzi e prenota online con un clic nella prima data.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari