Le mie ripetute cistite mi hanno causato tanto dolore e sofferenza e solo dopo avere fatto una cistoscopia mi hanno rivelato delle placche in vescica causate da troppe cistiti. Ora devo fare degli altri esami per capire le cause di queste cistiti. Cistite post coitale non ne posso più. Salve, sono Antonella, ho anni e soffro di cistiti dalla prima gravidanza, cioè da quando avevo anni.
In questi anni ho avuto diversi episodi.
Ora sto facendo una cura alle erbe, almeno non mi fa male, gli antibiotici mi distruggono, mi fanno passare la cistite per giorni, poi ritorna, di solito escheria coli oppure entero feacalis. Aimè zuccheri ne mangio, ma non sono grassa, anzi. Sto bevendo piu che posso. Teniamoci in contatto,hai visto mai chepossiamo.
Tesoro solo chi ne soffre pu considerarti. A me il gine mi ha detto che non andra mai via,si pu tenere a bada con l. Non vado più ingiro senza da quando a Praga, sono dovuta andare in ospedale per farmi prescrivere un antibiotico (te lo immagini a spiegare al medico ceco che ho la renella!). Poi, una volta a Londra, a dicembre mi prende talmente forte che, scusa la schiettezza, urinavo più sangue che altro.
Riferimento: CISTITE, non ne posso più ! Cara Cinzia, non ci siamo scambiati molti messaggi, ma avevo intuito il tuo dramma. Come il mese scorso, forse peggio! Il moltiplicarsi degli episodi, spesso sempre più acuti, è spesso all’origine di una vera e propria sindrome ansiosa. La forma di cistite più diffusa è quella di origine batterica: è dovuta a germi presenti nell’intestino che… finiscono nel posto sbagliato, cioè nelle basse vie urinarie. Provocando appunto l’infiammazione e tutte le sue sgradevoli conseguenze.
Tra i vari colpevoli, il più “recidivo” è l’Escherichia coli. Come anticipavo nel mio precedente messaggio, oggi andrò a ritirare gli esami dei vari tamponi e colture e tornerò dal ginecologo per una sua valutazione. Dopo una settimana: ritorna tutto! Di cistiti non ne ho più avute nemmeno una! Finalmente ho risolto il mio incubo!
A dicembre ho scoperto di avere un infezione alle vie urinarie che sono riuscita a mandar via. Prima di scoprirlo però avevo avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo e sono sicura di avergli attacco qualcosa. Ragazze mi serve un aiuto non ne posso più. Ho iniziato la pillola da giorni e stamattina mi sono svegliata x un insopportabile attacco di cistite. Le infezioni urinarie rappresentano una delle più comuni malattie infettive dell’uomo, seconde solo alle infezioni delle vie respiratorie.
Quando il problema interessa in modo particolare la vescica, si parla di cistite.
Altre infezioni delle vie urinarie sono l’uretrite, la prostatite e la pielonefrite. Scopriamo quali sono i più efficaci rimedi naturali per prevenire e curare la cistite in modo naturale, veloce e, soprattutto, con effetto duraturo! I segnali con cui si manifesta la cistite da stress non sono diversi dalla cistite classica. Non ne posso più e sono fermamente convinta che l’antibiotico non sia la soluzione ai miei problemi, anzi sia solo un aggravante.
BATTERI SOPRA LA SOGLIA ED INSISTENZA MEDICA COL CIPROXIN. L’unico modo per sopportare il dolore è assumere perlomeno 3-g di D-mannosio al giorno che ho scoperto rendermi la cistite da Escherichia Coli. Buongiorno gentili dottori da ieri sto assumendo neo furadantin per una cistite in attesa di. Purtroppo riesco a curarla solo con il MONURIL, ma la storia delle malattia psicosomatiche sono tutte cavolate!
A me la prima volta che mi era venuta la cistite non sapevo nemmeno cosa fosse.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.