mercoledì 26 giugno 2019

Gaet ozono

Ozono , una terapia a 360° Le prime applicazioni storiche dell’ Ozono risalgono ai primi anni del 900. Il trattamento di gangrene ed infezioni superficiali in un’epoca priva di antibiotici era basato sull’uso di questo gas in quanto è il più potente agente ossidante e battericida presente in natura. Ossigeno- Ozono ( GAET ) Cos’è il GAET ? Il Gaet è una terapia che utilizza come agente terapeutico un gas, l’ ozono appunto, miscelato in piccole percentuali con ossigeno medicale. L’ ozono in medicina non viene mai utilizzato puro, ma sempre miscelato in piccola percentuale (circa ) con l’ossigeno medicale che funge da veicolo.


Autometerapia, consistente nell’iniettare al paziente, per via intramuscolare, il sangue toltogli per via endovenosa Il sangue venoso viene riossigenato. Per maggiori informazioni chiama il nostro centro di Lugano. Autoemoterapia: La terapia con Ozono e con il proprio sangue. Una tecnica ‘’dolce’’ che sfrutta le potenzialità dell’ ozono che, combinato con l’ossigeno, stimola e aumenta i meccanismi di protezione nei confronti della produzione di radicali liberi (ne determina la riduzione) e di sostanze tossiche per le cellule.


L’ ozono non va inalato in quantità importanti poiché, in assenza di ambiente acquoso ove si esplica la sua azione terapeutica, anziché ottenere la desiderata attività antiossidante, induce una dannosa attività che, al contrario è ossidante sull’epitelio respiratorio, qualora vengano inalate continuativamente quantità eccessive, che. Nel mio caso la terapia è stata un ottimo supporto. Anche chi ha intossicazioni da intolleranze alimentari, sottoponendosi a questa terapia, si disintossica molto più velocemente e meglio. Ora sono anni che annualmente ripeto il ciclo di placenta e và molto meglio.


Gaet ozono

Spesso l’ozonoterapia è riconosciuta come una teoria molto pericolosa a causa dell’introduzione nell’organismo dell’ ozono , e per il rischio di embolie. In realtà ciò su cui è importante far luce è che l’ ozono non è rischioso per il nostro organismo, l’importante è che la terapia venga realizzata da persona competente. Cos’è l’ ozono terapia L’ ozono è un potente ossidante, instabile e che reagisce con altre molecole se mescolato in soluzione acquosa ed è quindi in grado di creare una forte reazione ANTIOSSIDANTE nell’organismo.


Risparmia tempo, prenota online! Francesco Colucci, radiologo diagnostico, radiologo, terapista del dolore a Roma - leggi le recensioni, scegli la data: bastano. Ozonoterapia attraverso Grande Autoemotrasfusione ( GAET ) Questa tecnica prevede che una piccola quantità di sangue venga prelevata dal paziente e posta in un contenitore anticoagulante. Poi una miscela composta da ossigeno e ozono viene posta in contatto con il sangue prelevato. Durante le pause nel ciclo delle macchie solari, lo strato di ozono diventa più sottile.


Gaet ozono

Non iniettare ozono direttamente in vena. Non appendere la sacca all’asta prima che il sangue abbia dimostrato di aver reagito con l’ ozono virando a rosso vivo. Non caricare le siringhe di ozono prima che il sangue cominci a defluire nella sacca. L’ ozono medico viene prodotto rigorosamente da ossigeno puro. L’utilizzo e il dosaggio dell’ ozono medicale viene definito dal medico a seconda della patologia e dello stato generale del paziente.


Da decenni l’ossigeno ozono terapia è riconosciuta nella medicina per tutte le malattie dovute a mancanza di ossigeno (ipossia). Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. X Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da. L’ ozono , invece, aumenta l’ossigenazione dei tessuti: in questo modo rinforza le difese immunitarie e alcalinizza l’ambiente, contrastando la crescita del tumore. Come abbiamo visto, l’ossigeno- ozono terapia presenta diverse indicazioni terapeutiche.


L’ ozono (O3) è una forma allotropica dell’ossigeno (O2) ed è conosciuto principalmente per il ruolo che svolge nell’equilibrio ecologico della Terra. La letteratura recente mette in evidenza che la terapia con ozono potrebbe essere considerata una terapia adiuvante vitale nel oncologica pazienti trattati con radio-chemioterapia. E’ stato deciso per chi fosse interessato di partire inizialmente con un numero di persone da sottoporre a ozono -terapia con GAET , allo scopo di fare una prima sperimentazione.


I pazienti sarebbero seguiti con controllo Neurologico , controlli ematochimici e quanto si riterrà necessario.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari