La Ricerca Migliore e Più Rapida! Generalmente la terapia dura dalle alle sedute ma dipenderà anche dal tipo di trattamento e dal risultato che si vuole ottenere. Ossigenoterapia viso quante sedute. Subito dopo il trattamento il viso sarà leggermente arrossato e potrà presentare qualche edema, a causa del rapido rilascio di ossigeno e vitamine. L’effetto però dura giusto un giorno, mentre in quelli successivi è consigliato proteggere la pelle del viso dal sole, perché la pelle sensibile trattata può facilmente manifestare delle.
Il paziente si mette comodo su un lettino. Il trattamento di ossigenoterapia viso viene eseguito presso centri specializzati. Inizialmente viene fatto uno scrub sul viso , cioè un esfoliazione che permette di eliminare le cellule dello strato corneo, cioè quelle ormai morte e senza nucleo, prive di vitalità.
Questo processo è indicato su tutti i tipi di pelle ed è l’ideale per chi presenta problemi di acne, ma anche per chi desidera contrastare l’invecchiamento cutaneo. Il getto di ossigeno , quasi sempre, è mischiato ad altre sostanze, come acido ialuronico, amminoacidi e vitamine A, C ed E, che vengono spinte in profondità e potenziano l’azione del trattamento. La prima fase del trattamento ossigeno viso inizia con una detersione e l’applicazione di una lozione per eliminare residui di grassi e sporco. Micro Dermoabrasione del Viso.
Una macchina spruzza l’ ossigeno puro sul viso , insieme a un siero a base di acido ialuronico e vitamine. Sono consigliate cinque sedute a distanza di 7-giorni. Questo trattamento estetico anti invecchiamento consiste nel veicolare dell’ ossigeno allo stato gassoso sottocute.
Secondo i sostenitori dell’ossigenoterapia viso il segreto della bellezza risiederebbe semplicemente nell’ ossigeno. In molti casi, infatti, basta una seduta di ossigenoterapia per vedere la pelle del viso visibilmente migliorata, più elastica, luminosa e tonica. La durata del trattamento viso all’ ossigeno può variare a seconda della tecnica utilizzata e del tipo di problematica da risolvere. Oltre a riattivare il microcircolo mediante il flusso stesso di ossigeno , il trattamento di ossigenoterapia per il viso , va anche ad agire miratamente alla ricostituzione cellulare. Non si immette solo con il respiro, ma passa anche attraverso la pelle.
Ovviamente per ottenere questo trattamento dovrai necessariamente recarti nel tuo centro estetico di fiducia, poiché i macchinari hanno un costo molto elevato. L’ ossigeno è fondamentale per tutti gli esseri viventi. Tuttavia anche a casa possiamo regalarci una terapia , grazie alle maschere all’ ossigeno in commercio.
E quindi, funziona davvero? Si tratta di un trattamento medico a tutti gli effetti. Ultimamente, però, trova impiego anche in campo cosmetico, ad esempio al viso , per la pelle delle donne. L’ossigenoterapia sta nella somministrazione di una miscela di gas che contiene alte dosi di ossigeno.
Viene effettuata a scopo terapeutico. Oggi la più aggiornata tecnica di ossigenoterapia per viso e corpo è data dalla propulsione di ossigeno , un trattamento che si esegue con un dispositivo medico in istituti specializzati, sotto la supervisione di un medico. Due le particolarità di questo trattamento : la velocità del risultato, già dopo la prima seduta si vedono i primi miglioramenti, il viso appare più rimpolpato e ringiovanito proprio perché l’ ossigeno innesca la produzione di collagene, e il fatto che non ci sono controindicazioni. Si ottiene un viso più levigato e giovane.
La pelle diventa più nutrita e idratata. Estetica Indaco vanta un polo di eccellenza per quanto riguarda trattamenti di ossigeno iperbarico viso a Roma. Va specificato che nell’ambito della medicina estetica, viene effettuato mediante l’utilizzo di apparecchiature specifiche riservate all’uso medico.
Abbiamo chiesto a due esperti di spiegarci i benefici dell’ ossigeno e la bella notizia è che non ci sono effetti collaterali. Una procedura non invasiva, insomma, che risponde ai desideri delle donne: combattere l’invecchiamento cutaneo e dare al viso un aspetto radioso, fresco e assolutamente non chirurgico. Una seduta dura circa un’oretta.
La paziente viene struccata e poi si passa un idratante sul viso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.