Piano Paesaggistico Territoriale Regionale : Piano. CTR-Uso suolo-DTM-Ortofoto. La rete GNSS della Regione Puglia è costituita da dodici. Puglia Salute: Fascicolo Sanitario Elettronico.
Illustration Title Radiazioni ionizzanti Abstract Presentazione dei risultati dei monitoraggi RADON. Dati ente Piazza Carducci, P.
Mattina: Dal Lunedi al Venerdì dalle ore alle ore 1Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle ore 1alle ore 1In considerazione della ridotta disponibilità di risorse umane e delle notevoli dimensioni del territorio di competenza, si invitano gli utenti a concordare un appuntamento con i funzionari responsabili della STO per la. Con la pubblicazione del webGis la Protezione Civile Puglia mette a disposizione di tutti i cittadini, utenti del sito, uno strumento di diffusione delle informazioni geografiche che consenta la possibilità di consultazione e ricerca cartografica. Settore Urbanistica - Ambiente.
Permesso di Costruire unificato - Adeguamento Regione Puglia D. Con determinazione dirigenziale n. La maggiorparte degli ambiti tematici a disposizione per la consultazione sono fruibili mediante il sistema WebGIS Trasversale (WGT), basato interamente su tecnologia Open Source. Altri ambiti sono fruibili attraverso Map Viewer di diversa generazione basati su tecnologia proprietaria ESRI. La sessione WebGIS del PTCP della BAT consente di accedere a due modalità di consultazione interattiva, libera e riservata.
I dati e le relative distribuzioni statistiche vengono aggiornati mensilmente. ESRI (Environmental Systems Research Institute) è leader mondiale del mercato della tecnologia GIS. L’offerta di ESRI è costituita da software, applicazioni, dati e servizi e si rivolge al comparto pubblico e privato per la gestione dei processi di business, antropici, ambientali e di mobilità, attivi sul territorio. L’interfaccia è tradizionale, e sinceramente sono rimasto piuttosto perplesso nel navigarlo, perchè è ricco di informazioni e ben documentato,. Click on the map and draw a line.
Double-click to end line. Il webGIS , con questi dati cartografici, permette di “navigare” nella nostra Regione fino a scale molto dettagliate. Con la capacità di visualizzare assieme od in alternativa, DTM, cartografia ed ortofoto, sovrapponendo altri layers di interesse particolare, il webGIS garantisce la perfetta conoscenza del territorio regionale.
WebGIS brings you leading information and resources for Geographical Information Systems. GIS raccoglie tutti i dati territoriali che l’USRA ha elaborato a sostegno del processo di ricostruzione. Nelle finestre a tendina attivabili con i pulsanti sul lato destro della finestra è possibile selezionare diversi tematismi: le macrozone urbanistiche, la microzonazione sismica, i vincoli dei beni culturali, i. Il Sistema Informativo Geografico, GIS , della Città Metropolitana di Roma Capitale, Dipartimento VI “Pianificazione territoriale generale”, in conformità alla direttiva interna all’Amministrazione, esplicitata nel portale “Open data” sulla trasparenza e partecipazione dei cittadini, ha realizzato un nuovo sito di cartografia. Il Geoportale GEOscopio lo strumento webgis con cui possibile visualizzare ed interrogare i dati geografici della Regione Toscana.
AdB Calabria WebGis. Il Portale consente l’accesso rapido alle informazioni territoriali ed urbanistiche contenute nel SIT Comunale, al sistema di Pratiche Edilizie on line, alla modulistica SUE ed ai regolamenti in materia di territorio ed urbanistica e alle news riguardanti i temi contenuti nel Portale stesso. Inizia a utilizzare QGIS per i tuoi lavori GIS. Plasma il futuro di QGIS con i tuoi contributi.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Chiudendo questo banner.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.