VANTAGGI E BENEFICI DELL‘UTILIZZO DELL’ OZONO. STOP AI PRODOTTI CHIMICIL‘ ozono elimina l’utilizzo di prodotti chimici per la sanificazione. Il su elevato potere ossidante elimina le particelle che generano gli odori. Benefici per l’apparato digestivo, cardiocircolatorio e per la pelle. Creme contro le macchie.
Applicazioni locali, con acqua ozonizzata, creme a base di ozono e olio ozonizzato. Le applicazioni di ossigeno- ozono sono assolutamente innocue e prive di effetti collaterali (si tratta di ossigeno e quindi non si può neanche essere allergici ) e non presentano, in linea di massima, controindicazioni. Tecnica innovativa per la difesa delle piante coltivate sia in serra che in pieno campo. Scarica la brochure Brochure.
Si tratta di una valida alternativa alla sanitizzazione con vapore, poichè elimina tutti i prodotti di degradazione. Le principali applicazioni. Innumerevoli sono le validazioni scientifiche dell’ ozono da parte di studiosi, università ed enti, alcune di queste sono consultabili online su PUBME la più autorevole letteratura biomedica internazionale. Acqua ad elevata purezza per applicazioni farmaceutiche.
Conservazione di frutta e verdura. Trattamento odori off-gas in cucina. Ozono per lavanderie. Le applicazioni dell’ ozono si basano soprattutto sulle grandi capacità disinfettanti che questo gas dimostra di avere. Grazie al suo potere ossidativo, e’ in grado di rompere i grossi componenti macromolecolari che sono alla base dell’integrità vitale di cellule batteriche, funghi, protozoi e virus.
L’ossigeno- ozono terapia è un approccio terapeutico innovativo, eppure con una lunga e nutrita storia alle spalle, che annovera esperienze cliniche consolidate e lascia intravedere potenziali applicazioni in quasi tutti gli ambiti specialistici della medicina. L’ ozono (O 3) è la forma triatomica dell’ossigeno (O 2). Le applicazioni industriali dell’ ozono si sono sviluppate molto rapidamente, particolarmente in ambito sanitario (ospedali, case di cura, centri benessere), zootecnico, agricolo, alimentare, militare e civile (sanificazione di abitazioni, uffici e palestre).
L’ossigeno ozono terapia è una terapia basata sull’erogazione di una certa quantità di ozono nell’organismo, che attraverso diverse applicazioni e su alcune patologie ha permesso di ottenere dei risultati insperati. Tale interesse è giustificato dalla capacità di questa molecola di contrastare i principali patogeni che attaccano i prodotti ortofrutticoli. Per queste sue proprietà e per.
Artereopatie periferiche. Ulcere da decubito e croniche Malattie venose e teleangectasie. Ipodermiti indurative e lipodisfomie loc. Ha un effetto antiossidante, battericida e immunomodulante. Patologie batteriche e virali.
La letteratura scientifica internazionale annovera ormai migliaia di studi dedicati alle applicazioni dell’ossigeno- ozono terapia in vari ambiti disciplinari, tra i quali quello ortopedico-reumatologico è rappresentato in modo consistente. Anche a livello nazionale la ricerca in questo campo è molto attiva e fertile. Lo strato di ozono presente nella stratosfera protegge. Terra dall’azione nociva dei raggi ultravioletti UV-B e UV-C provenienti dal Sole. I nostri generatori di ozono made in italy, sono brevettati e certificati.
La riconversione da ozono in ossigeno avviene in tempi celeri. L’impiego dell’ ozono garantisce la depurazione e la sterilizzazione assoluta da tutti gli inquinanti presenti nell’aria, negli impianti di condizionamento e nei relativi canali di areazione. PROPRIETA’ DELLA SANIFICAZIONE AD OZONO.
Saturando ambienti circoscritti, l’ ozono espleta un’efficace azione antimicotica e battericida.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.