lunedì 9 gennaio 2017

Enf terapia funziona

Durante l’ ENF - terapia , si attiva un vero e proprio scambio con il soggetto a cui viene applicato. Si ottengono maggiori informazioni sulle patologie e tempi riabilitativi più rapidi. Tenendo il doppio elettrodo a contatto con la cute, l’ ENF trasmette e riceve impulsi scambiandoli tra i due elettrodi. Pertanto, l’adattamento allo stimolo rende minimo il risultato. Invece, l’ ENF funziona in un modo diverso: libera il corpo da questa vincolo, autoregolandosi in seguito ad ogni micro-cambiamento ed accelerando il processo di rigenerazione dei tessuti.


L’effetto è positivo sin dalla prima terapia.

La tecnologia ENF spiegata in modo chiaro e sintetico. All’interno della brochure, vengono mostrati: come funziona la tecnologia ENF , i suoi effetti sul corpo umano, alcune evidenze cliniche significative e gli abstract delle maggiori ricerche scientifiche pubblicate fino ad oggi. ENF uno strumento diagnostico straordinario, anche in abbinamento ad una terapia manuale. LA RIABILITAzIOnE In modalità terapeutica, basandosi su parametri legati all’impe-denza della cute, l’ ENF rileva ed invia il segnale applicando un sofisticato algoritmo di compensazione della reazione del Sistema Nervoso.


Concepito per l’impiego ottimale in Fisioterapia. L’ ENF Physio é uno strumento incredibilmente efficace, dalle caratteristiche estremamente innovative, in grado di velocizzare i tempi di recupero riabilitativo. Per ricevere un preventivo contattare il servizio clienti al nr.


Nell’ ENF - terapia il segnale ricevuto varia continuamente in base alla reazione che provoca nell’organismo, rendendo più veloce il trattamento di patologie sia acute che croniche.

Senza effetti collaterali indesiderati. La TENS terapia , dall’inglese “Transcutaneous Electrical Nerve Stimulation”, è un’elettroterapia che utilizza corrente alternata a basso voltaggio, diversamente dalla ionoforesi che utilizza la corrente continua. L’obiettivo della terapia è di ottenere un effetto antalgico (cioè antidolorifico) per diverse condizioni.


Neuromodulazione ( ENF ) Fisioterapia ad alta tecnologia L’ElectroNeuroFeedback è una tecnologia innovativa che rappresenta l’ultima frontiera nell’evoluzione degli strumenti per la riabilitazione. ENF terapia non si limita a lenire i sintomi, ma aiuta l’organizmo a guarire piu’ velocemente. Enf possiede un robusto livello di evidenze scientifiche tanto da essere in uso presso parecchie cliniche, ospedali e centri di riabilitazione.


ENF terapia ( Elettro Neuro Feedback) è l’ultima generazione di strumenti elettromedicali ideata per una terapia del dolore e delle patologie acute e croniche, estremamente efficace e veloce. Ciò significa che ENF può risolvere l’infiammazione di un tessuto agendo sulle cellule e favorire la rigenerazione facilitando l’omeostasi e riducendo sensibilmente il dolore. Trattamento con ENF Terapia di cifosi.


Paziente: Maschio – anni Professionista: Dr. Premesso che la sofferenza di un tessuto corporeo comporta un’alterazione dell’attività bioelettrica in quella zona, l’ ENF è capace di leggere questo tipo di alterazione e di inviare impulsi bipolari e bifasici a bassissime frequenze, continuamente modificati, per normalizzare la conduzione bioelettrica delle cellule e favorire il ripristino di un equilibrio fisiologico. Terapia ENF Evidenze cliniche dei trattamenti con terapia ENF. Il Centro Medico San Magno è un poliambulatorio che garantisce un’elevata offerta di prestazioni private collaborando con un’équipe di Professionisti. La fisioterapia è parte integrante del trattamento post-operatorio della rizoartrosi.


Devono essere riprodotti a casa, secondo le indicazioni del fisioterapista. Va tenuto sotto controllo l’eventuale dolore mediante Laserterapia o Ultrasuoni, o terapia Tens. Come funziona la laser terapia ad alta potenza?

La Laser Terapia ha lo stesso effetto sui tessuti umani della luce del sole su una pianta che cresce. I Cromofori sono componenti di molecole che assorbono la luce. L’ ENF genera impulsi elettrici ed è una tecnologia innovativa basata sul feedback Diagnostica: L’ ENF individua con estrema precisione il. Il segreto della grande efficacia dell’ ENF è l’implementazione di una tecnologia molto innovativa. Ma l’ ENF funziona in un modo diverso: rende il corpo libero da questa restrizione.


Così ENF può regolare se stessa in risposta a ogni micro cambiamento, accelerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La terapia anticoagulante costituisce il trattamento d’elezione nella prevenzione primaria e secondaria dell’ictus nei pazienti con fibrillazione atriale (valvolare e non valvolare), e della embolia polmonare in pazienti con trombosi venosa: in particolare con anticoagulanti orali indiretti se c’è un rischio moderato o alto di trombosi venosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari