lunedì 13 gennaio 2020

Rapporto coppia

Il benessere di lui e di lei. Rapporto di coppia : cose che devi accettare I rapporti di coppia implicano necessariamente dei compromessi e noi abbiamo individuato almeno cose che devi accettare se hai una relazione in corso con un uomo. Il rapporto di trasmissione in ambito ferroviario.


LEGGERO O PESANTE, A OGNUNO IL SUO MOTORE - E negli altri mezzi di trasporto, che rapporto c’è tra coppia e potenza? Molto dipende dal peso.

Dopo anni, un rapporto rischia di essere soffocato da cattive abitudini e da atteggiamenti, che sedimentandosi nel tempo come polvere, fiaccano il sentimento e gli entusiasmi. Per non mandare tutto all’aria, ogni tanto è necessario rivitalizzare e dare nuova linfa alla tua storia, ripulendola di tutte le scorie che la inquinano. In questo modo, il rapporto di coppia ha molte più possibilità di durare a lungo e di trasformarsi nella storia della vita. Una prerogativa che ovviamente si estende alle coppie che si amano davvero e che insieme sono pronte e disposte a superare anche le avversità della vita.


Etichettare la relazione amorosa è troppo vecchia scuola? Prima di pensare di avere una relazione seria con qualcuno è meglio testarlo con un periodo di coppia aperta? Esporsi ci mette in una posizione di svantaggio?

Ecco questi consigli non sono così “hot” ma di certo possono realmente migliorare i tuoi rapporti di coppia. Ho preso questi punti dal sito psychcentral. Aumenta il numero delle coppie conviventi e dei single, ma anche per loro il rapporto di coppia è sempre più difficile da vivere: incomprensioni, litigi, crisi sono sempre più frequenti, mentre la durata media delle relazioni diminuisce vertiginosamente. Ma perché tutto ciò accade?


La delusione può essere un punto di inflessione nella coppia , perché può aiutare a capire se vale la pena lottare per il rapporto o se è già terminato. Viviamo una relazione di coppia pensando che questi “devi” siano naturali e giusti, essenziali, e la crisi sorge quando non sono soddisfatti. Il problema è che tu vuoi dalla tua dolce metà qualcosa. Lo pretendi e se non ottieni quello che desideri, il rapporto entra in crisi.


La stessa cosa, ovviamente, accade al contrario. Nella vita di coppia il fatto che la minaccia, reale o fantasticata, di separazione scateni angoscia costituisce un forte vincolo. Sui mezzi elettrici odierni il rapporto è costante, dato che il motore elettrico è in grado di fornire coppia anche con velocità di rotazione nulla (diversamente dal motore termico). Chi soffre di questo tipo di nevrosi in genere non tollera l’idea che il proprio rapporto di coppia entri in crisi e, eventualmente, possa rompersi. Vivere un rapporto non vuol dire annullarsi e rinunciare alla propria vita, perché prima di essere un duo, si è individui singoli dotati di raziocinio e pertanto solo rispettandosi, si potrò rispettare il partner e arricchire il rapporto.


Una coppia per poter funzionare ha bisogno di due persone che continuano ad aver voglia di fidarsi. Nella coppia è indispensabile un equilibrio. Se questo viene meno, il rapporto viene soffocato.

Preoccuparsi solo del proprio piacere. In un rapporto di coppia in cui esiste un compromesso, la sessualità ha un ruolo molto importante. La mancanza di intimità è da sempre considerata il primo segnale di una crisi di coppia. La ricerca ossessiva dell’altro caratterizza l’inizio di una relazione, ma quando si trovano mille scuse per evitare di fare l’amore, allora questo è il primo segnale che qualcosa non va nel rapporto.


Per ciascuna coppia in esame, dividi il numero dei denti della ruota condotta per il numero dei denti della ruota motrice per calcolare i rapporti di trasmissione intermedi. Coppia (Nm) da giri e potenza. Per ottenere la coppia massima digitare i giri con carico massimo e la potenza di targa. Utilizzabile per qualsiasi tipo di motore, elettrico e non elettrico. Corrente (A) da tensione e potenza.


Calcola la corrente assorbita partendo dalla tensione di alimentazione e la potenza resa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari