Neurostimolazione Interattiva: vantaggi e indicazioni. Ciò rende la Terapia Scenar un trattamento molto efficacie sul dolore acuto e cronico in tempi molto più rapidi dei normali stimolatori. SCENAR - terapia : indicazioni , controindicazioni , recensioni Ogni recupero da una grave malattia – è una gioiosa occasione non solo per il paziente, ma anche per la sua famiglia e gli amici. E oggi uno dei principali conduttori di un tale miracolo è la terapia SCENAR , recensioni di che riempiva quasi tutto il mondo. L’applicazione di SCENAR è indicata per il trattamento delle seguenti malattie, ad ogni stadio.
Gli effetti sono stati studiati e confermati con ulteriori metodologie di ricerca (ECG, REG, EEG, raggi X, TAC, iridodiagnostica ad ultrasuoni, indagini biochimiche, indagini elettro-informative, diagnostica agopunturistica computerizzata – Nakatani, Voll, diagnostica auricolare). Terapia Scenar : i vantaggi Proprio per le sue caratteristiche di adattamento alle reazioni corporee, la Scenar è una terapia innovativa. Infatti, in precedenza, nessun apparecchio stimolatore era in grado di leggere le variazioni di impedenza a livello cutaneo e ad emettere le adeguate stimolazioni adattandosi al corpo. La stimolazione neuro adattativa.
Indicazioni ed effetti. Chi usa il dispositivo. Lo scenar , attraverso la modulazione degli impulsi, riesce a modificare la stimolazione emessa sulla base delle risposte che incontra erogando così una terapia “personalizzata” a seconda delle necessità della persona.
Diagnosi e terapia in un unico strumento. Lo scenar instaura con l’organismo un processo di interazione costante che garantisce un trattamento ottimale. Nell’ENF- terapia il segnale ricevuto varia continuamente in base alla reazione che provoca nell’organismo, rendendo più veloce il trattamento di patologie sia acute che croniche.
Senza effetti collaterali indesiderati. SCENAR è una abbreviazione tratta dal nome di una metodologia unica per l’influsso sul corpo umano e del dispositivo utilizzato a tale scopo. Il tipo di azione svolta sull’organismo umano è la regolazione energetico-neuro-adattativa autocontrollante, mentre il nome del dispositivo è “regolatore energetico-neuro-adattativo autocontrollante”. Coloro che fruiscono della terapia SCENAR si rendono conto che hanno più energia, un sonno profondo e riparatore, e una grande sensazione di benessere. Controindicazioni assoluta è l’essere portatori di dispositivi elettrici come per esempio un pace maker o una patologia tumorale in corso o recente.
Controindicazione relativa invece è essere in trattamento con terapia anticoagulante che necessiti di controlli frequenti per definire il dosaggio. Questo sito fa uso di Cookies per semplificare la tua navigazione. La terapia Scenar puede apoyarte para recuperar tu salud. E’ una terapia dolorosa? No, non è assolutamente dolorosa.
Il paziente può solo avvertire una leggera sensazione di calore durante le sedute di Hilterapia. Ha controindicazioni ? La zona oculare e perioculare rappresenta l’unica controindicazione assoluta dell’Hilterapia. Esperienze eccellenti di ENF Terapia. Il nostro obbiettivo è creare una comunità di professionisti per raccogliere e condividere le conoscenze della tecnologia ENF in fisioterapia e medicina riabilitativa. Apparecchio erogatore terapia Scenar.
L’acronimo che da il nome all’apparecchio SCENAR viene da Self-Controlled Energo Neuro-Adaptive Regulator, è stato sviluppato in Russia il programma spaziale sovietico per un utilizzo sugli astronauti nello spazio. La scenar terapia non è invasiva e ha pochissime controindicazioni. Lo SCENAR può essere definito come un Neuroregolatore Interattivo. Trasmette impulsi elettrici a bassissime frequenze , bipolari e bifasiche, mediante un sofisticato algoritmo interattivo.
Donne in gravidanza, portatori di pace maker, patologie cardiache, ipertensione,tumori, epilessia, lesioni muscolari, placche e viti in situ, ferite,escoriazioni zona di terapia. Consulte a su Médico. De la mano de un médico, te daremos a conocer información muy interesante. De las dudas que normalmente tenemos, te daremos a. La diatermia ( equivalente alla più famosa tecar ) invece la conosco bene e posso dire che è una terapia molto valida.
Molti lo acquistarono, lo rivendettero, lo propagandarono, lo consigliarono.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.