mercoledì 24 maggio 2017

Ivabradina scheda tecnica

Alte concentrazioni di ivabradina , che possono aversi quando l’ ivabradina è somministrata insieme a potenti inibitori del CYP3A possono risultare in un’eccessiva diminuzione della frequenza cardiaca sebbene questo rischio sia ridotto con moderati inibitori del CYP3A(vedere paragrafì e ). L’ ivabradina viene metabolizzata dal citocromo CYP3A4. Secondo la scheda tecnica , l’uso concomitante di potenti inibitori del CYP3Acome gli antimicotici azolici, i macrolidi, gli inibitori della proteasi HIV (nelfinavir, ritonavir) è controindicato (aumentano la concentrazione plasmatica dell’ ivabradina di 7-volte) 1. Ivabradina è autorizzata per il trattamento sintomatico dell’angina pectoris cronica stabile negli adulti con coronaropatia e normale ritmo sinusale. Eccipiente con effetto noto: 6mg di lattosio monoidrato.


Scopri a cosa serve il farmaco Corlentor, principi attivi, effetti, dosi e controindicazioni. Sorprende il display Touchscreen. Indicazioni, posologia, effetti indesiderati, interazioni.


Monografia integrale. Il principio attivo è ivabradina (come cloridrato). Procoralan mg: una compressa rivestita con film contiene mg di ivabradina (equivalenti a 0mg di ivabradina cloridrato). Questa patologia è legata ad un meccanismo ischemico transitorio che si manifesta clinicamente con dolore oppressivo e profondo al centro del petto. Ivabradina deve essere utilizzata con cautela nei pazienti affetti da insufficienza cardiaca in classe funzionale NYHA IV, poiché sono disponibili dati limitati in questa popolazione.


Ictus L’uso dell’ ivabradina non è raccomandato subito dopo un ictus poiché non vi sono dati disponibili. Nuova ZOE è dotata del nuovo motore da 1kW per darti ancora più piacere e sensazioni! I dati riportati, pur dettati dalla nostra migliore esperienza e conoscenza, sono puramente indicativi. Castelguglielmo (RO) Deposito.


Inserisci gratuitamene la scheda del tuo Comet. Il nostro PLA è prodotto a partire da fonti biologiche e rinnovabili. Scarica la documentazione tecnica per il materiale isolante Multipor: manuali tecnici di isolamento termico, voci di capitolato e schede tecniche dei prodotti Multipor. SCHEDA TECNICA ACCIAIO 1. Acciaio norma di riferimento DIN 42CrMo4. Richiedi maggiori informazioni.


La Ford Puma ringiovanisce e ritorna con un look accattivante e sportivo. Facciamo tutto il possibile affinché questi dati rispecchino fedelmente i prodotti che offriamo ai nostri clienti. Da abbinare ai seguenti apperecchi: VICTRIX MAIOR TT, VICTRIX MAIOR TT PLUS, VICTRIX kW TT, VICTRIX kW TT PLUS, VICTRIX TT ErP, VICTRIX TERA, VICTRIX EXA e NIKE STAR 24.


Consulta la scheda tecnica e scopri il prezzo associato. Scopri tutte le caratteristiche e le versioni della Volvo XC60. Tutte le versioni della Volvo. Scheda tecnica di Volvo XC60.


IMPIEGO Lubrificante completamente sintetico, LOW saps, per motori Diesel turbocompressi e aspirati di veicoli commerciali. Specificamente sviluppato per rispondere. Il tuo Nuovo KOLEOS ti consente di coniugare piacere di guida e gestione dei consumi grazie al cambio automatico X-Tronic abbinato ai motori Blue dCi.


Classe 1-Assenti Evitare l’esposizione prolungata alla luce diretta dei raggi solari volte il diametro esterno. L’analisi tecnica di un oggetto è un procedimento che permette di descriverlo in modo preciso relativamente alle sue componenti e funzioni. Ecco un esempio di scheda di analisi tecnica abbastanza semplice, con poche voci che permettano di descrivere un oggetto in modo esauriente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari