venerdì 25 agosto 2017

Molecola anti tumore

Insomma, speriamo di poter sviluppare nuove armi con cui aggredire il cancro con le quali poter migliorare le attuali cure soprattutto per quei tipi di tumore ad oggi sprovvisti di terapia o derivanti da una recidiva. Le avete lette bene le righe in grassetto? Si spera di POTER sviluppare!


Non si sa ancora NULLA e non vi è nulla di ben definito. Nonostante l’ enfasi con cui la notizia viene raccontata e spacciata per certa dall’autore del filmato, la sostanziale smentita è arrivata dagli stessi ricercatori citati nel video. Scopri di più su Bufale, il sito contro la disinformazione, le bufale e l’allarmismo che dilaga in rete.

Messa a punto una nuova possibile arma anticancro, è una molecola costruita per bloccare la proteina che tiene in vita diverse forme di tumori , come. Scoperta che ha consentito loro di brevettare la molecola. Quanto basta per attizzare il fuoco.


Quello della speranza: Se potete vorrei saperne di più, ho mio padre con delle metastasi in vari organi e ricoverato in oncologia, se davvero c’è una cura sbrigatevi a farla funzionare. Nei broccoli è presente una molecola anti-tumore chiamata indolo-3-carbinolo: la scoperta della Beth Israel Deaconess Medical Center di Boston. Sintetizzata una molecola che colpisce in modo mirato alcuni tumori : la rivoluzionaria scoperta.


La nuova molecola , scoperta grazie a una collaborazione durata cinque anni tra i Dipartimenti di Scienze del Farmaco, di Medicina molecolare e di Medicina dell’Università di Padova, è stata sintetizzata dal dott. In questo recente studio, durato dieci anni, gli scienziati si erano proposti di scoprire e definire una nuova molecola anti -cancro e anti -metastasi.

TROVATA MOLECOLA ANTI TUMORE ! QUI UNA NEWS SU PANORAMA. Secondo il racconto, due ricercatori precari dell’università di Urbino di nome Mirco Fanelli e Vieri Fusi, avrebbero sintetizzato una molecola antitumorale che spinge al suicidio le cellule malate. Citando una molecola di maltolo che darebbe vita, miscelata assieme ad altre, ad una nuova classe di molecole con attività anti -neoplastica”.


Spesso capita che le bufale, anche molto note come in questo caso, ricomincino a giare sotto forme differenti. Circola in questi giorni attraverso WhatsApp e Messenger un audio che annuncia della scoperta rivoluzionaria di una molecola anti tumore di cui le case farmaceutiche non vogliono si sappia nulla. Trovata la molecola anti-tumore.


Quando saranno disponibili le terapie immuno-oncologiche per altri tipi di tumori ? A livello europeo, molte terapie immuno-oncologiche stanno per ottenere l’approvazione per l’uso per il trattamento di diversi tipi di tumori (tra gli altri, tumore del rene e della vescica, come anche il linfoma di Hodgkin). Il video è un classico esempio di disinformazione, il cui messaggio si può riassumere in: OMG! Hanno scoperto la cura al cancro! Diffondete che stanno censurando la.


I DO NOT OWN ANY COPYRIGHT OF THIS. Analizzando i broccoli, gli scienziati hanno scoperto che al oro interno c’è una piccola molecola , chiamata indolo-3-carbinolo, influenza l’attività del gene WWP disattivandolo, e quindi permettendo all’oncosoppressore PTEN di fare il suo lavoro contro i tumori. Sono stati creati batteri intestinali anti -cancro: lottano strenuamente contro il tumore trasformando nella pancia una molecola presente in broccoli e verdure simili in un’arma contro la malattia che ne determina la regressione e ha anche effetti preventivi sulla crescita del cancro, il sulforafano. Una molecola nei broccoli. LA MOLECOLA ANTI-TUMORE.


Lotta al tumore , attacco su due fronti: intercettare le metastasi e ridurre la tossicità delle terapie.

Il trucco usato dai ricercatori è stato di attaccare la colchicina ad un’altra molecola , che rende il farmaco inattivo finchè non entra in contatto con degli enzimi del tumore , chiamati matrice metalloproteinase, usati dalla malattia per scavare nei tessuti sani del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari