mercoledì 6 maggio 2015

Insufflazione rettale ozono

INSUFFLAZIONE RETTALE. Insufflazione rettale di ossigeno- ozono Grazie a questa tecnica, l’ossigeno- ozono viene introdotto nell’organismo attraverso il retto e la sua mucosa, come se si trattasse di una supposta, inducendo effetti sia sistemici che locali. L’ insufflazione rettale di ozono. Grazie a questa tecnica, l’Ossigeno- Ozono viene introdotto nell’organismo attraverso il retto e la sua mucosa, come se si trattasse di una supposta, inducendo effetti sia sistemici che locali.


Prima di eseguire l’ insufflazione rettale è buona norma evacuare il colon trattandolo con acqua ozonizzata in modo da facilitare una più rapida eliminazione delle tossine.

Nell’ insufflazione rettale (la tecnica è assolutamente indolore). Ossigeno Ozono Terapia Milano - Insufflazione Rettale sedute a soli 63€ presso il Poliambulatorio Neos Med. Con questa terapia potrai risolvere diversi problemi legati a gastropatie e ad infiammazioni del tratto gastroenterico.


Quando il paziente avverte un senso di pienezza o minimi crampi spegnere il generatore ed estrarre lentamente il catetere. Usare solo ossigeno medicale al. Diciamo che, mentre con la GAEI i risultati sono pressoché immediati, con l’ insufflazione rettale i miglioramenti sono percepibili dopo le prime quattro sedute. Molte autorità sanitarie sono, ormai, convinte che le malattie cominciano dal colon e che per essere in ottima salute l’intestino deve funzionare normalmente.


La potente azione antinfiammatoria e antidolorifica della ossigeno ozono terapia a Milano presso Camedi viene sfruttata anche nel trattamento delle patologie ortopediche più frequenti, come la cervicalgia, le tendiniti, la lombalgia, le patologie sportive, le periartriti, l’artrosi, ecc.

Insufflazioni rettali: l’ ozono viene introdotto per via rettale mediante un piccolo sondino. Autoemoinfusione maggiore (GAET, nella vecchia denominazione): consiste nel prelievo di 1ml di sangue del paziente e nella sua immediata reinfusione in vena dopo essere stato trattato con ossigeno e ozono. Varie sono le attività che ozono ha: è un potente antiinfiammatorio, ha effetto analgesico antimicrobico viricida, è un immunomodulante (potenzia sistema immunitario). L’Ozonoterapia (anche ossigeno-ozonoterapia) è una metodica basata sulla somministrazione di una precisa miscela di ossigeno e ozono nell’organismo a scopo terapeutico, la quale ha permesso di ottenere risultati straordinari sfruttando semplicemente le proprietà biochimiche dell’ ozono. L’efficacia dell’Ossigeno- Ozono terapia è dovuta al fatto che l’ insufflazione del gas a livello gastro intestinale è in grado di rafforzare ed accelerare i processi ricostituivi della microflora intestinale.


L’ ozono ,inoltre,risulta essere un ottimo rimedio per la cura di emorroidi,proctiti,ragadi ed eczemi anali per via delle. La terapia consiste principalmente in autoemoinfusione da praticarsi con frequenza e concentrazioni di Osecondo i protocolli SIOOT. Si ritiene utile anche l’ insufflazione rettale e l’infiltrazione sottocutanea dei punti dolenti. Autoemotrasfusione (il sangue viene prelevato, esposto all’ ozono e introdotto nuovamente in circolo). E’ importante sottolineare che l’ozonoterapia non prevede la somministrazione di ozono per via polmonare: respirare infatti questa sostanza potrebbe avere gravi effetti e scatenare una serie di reazioni patologiche anche gravi.


Topica: mediante applicazione di un sacchetto di plastica reso opportunamente stagno, in cui viene fatta fluire la miscela ossigeno- ozono. Locale: Per via intramuscolare, sottocutanea, intra-articolare e per insufflazione rettale e vaginale. Scopri i benefici dell’ossigeno-ozonoterapia. Il paziente può trarre beneficio dall’ insufflazione rettale di ozono e dalla somministrazione sistemica (GAEI).


Come e dove si applica l’ Ozono ? L’ Ozono può essere applicato per via rettale ( insufflazione ), per via vaginale ( insufflazione ), con pomate d’olio di ozono (miscela di olio di oliva ed ozono ), acqua e ozono (per trattare infiammazioni orali). E’ necessario che il Pz.

Negli ultimi anni, 1pazienti con CFS sono stati trattati con Ossigeno-ozonoterapia che si è dimostrata l’arma più efficace nel trattamento di questa patologia con il di risposte cliniche ottenute, sia con grande autoemotrasfusione o con insufflazione rettale e piccola autoemotrasfusione combinate, oltre che con infiltrazioni locali. Tale miscela gassosa può essere introdotta nell’organismo, con concentrazioni d’ ozono specifiche e in quantità diverse attraverso differenti modalità: per infiltrazione intrarticolare,intramuscolare o sottocutanea, per insufflazione rettale o vaginale, su cute sana o lesa con bagni gassosi o creme ozonizzate, per via orale assumendo. In questo caso, si somministra l’ ozono con iniezioni paravertebrali intramuscolari, sul punto interessato, il collo (cervicale) o la schiena (lombare) e si potenzia il risultato con l’autoemoinfusione (Gae) per via sistemica o l’ insufflazione rettale , la sua succedanea, per ottenere un risultato antalgico rafforzato. L’unica differenza consiste nel numero delle sedute necessarie per ottenere analoghi risultati, maggiori nell’ insufflazione rettale.


Quali sono gli effetti dell’ossigeno ozono terapia utilizzata nel campo della medicina estetica e come terapia antiaging?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari