Quali documenti servono Per ottenere la fornitura gratuita dei presidi, la persona con diabete deve innanzitutto essere in possesso della tessera di esenzione ticket per la specifica malattia, come stabilito dal D. La prescrizione ha validità annuale. Prescrizione per i presidi diabetici 2. Il diabetico di tipo (e anche: tutti i diabetici con microinfusore, tutti quelli minorenni, tutte le donne con diabete gestazionale) potranno continuare con strumenti, strisce per la misurazione della glicemia e pungidito che già usano. Verranno quindi in farmacia con la tessera sanitaria come sempre fatto.
I soggetti diabetici e le donne in gravidanza con diabete gravidico, residenti nel comune di Milano (o con domicilio sanitario-cioè con iscrizione temporanea ad un medico di medicina di base- nel comune di Milano, ma residenti in altri comuni lombardi) in possesso di esenzione per patologia. La distribuzione dei dispositivi è effettuata dalla rete delle farmacie aperte al pubblico, previa presentazione della carta SISS del paziente. Fornitura presidi per diabetici. Vai all’elenco delle farmacie.
Autorizzazione Presso Ospedale “Versilia” – Lido di Camaiore – U. Farmaceutica Settore Territoriale – primo piano – nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì ore 9-13. A chi è destinata la nuova fornitura.
Non riguarderà – al momento – i pazienti con diabete di tipo (tranne che per aghi e siringhe), gli assistiti in età pediatrica -anni, le donne in gravidanza, i pazienti con. Il codice di esenzione 0è attribuito a tutti i diabetici , qualunque sia la natura della loro malattia: diabete di tipo diabete di tipo diabete durante la gravidanza ( diabete gestazionale) o di altro tipo. Convenzione “Dispositivi Pazienti Diabetici - A. Lotto 8”, in aggiunta a quanto già presente.
Per questo motivo, al fine di tutelare le persone con diabete e fornire delle direttive chiare, si è reso necessario legiferare in materia. Ossigenoterapia a breve termine. Pertanto, a partire dal 01. La fornitura avviene a domicilio. Piano Terapeutico di prima diagnosi o con Piano Terapeutico in scadenza e da rinnovare, saranno assicurati i nuovi presidi in gara.
Modulo per la richiesta dei presidi per il diabete. Carta Sanitaria Regionale n. Per la 1^ fornitura il paziente deve presentare al SAF la tessera sanitaria ed il codice fiscale. Facilitazioni per le forniture successive alla prima. Chi non risiede in Bergamo città o nelle immediate vicinanze, può ritirare, su richiesta, le successive forniture di farmaci presso la sede distrettuale ATS di residenza.
Per informazioni sulla fornitura di presidi per diabetici consulta il sito della ASST Spedali CIvili di Brescia.
ASST della Franciacorta per informazioni e per l’autorizzazione della fornitura. Pazienti con diabete gestazionale max 1per diabetiche gravide o affette da diabete gestazionale ADOZIONE DELLA NUOVA MODULISTICA Si precisa che dal prossimo 01. Distretti potranno accettare esclusivamente Piani terapeutici redatti tramite il nuovo modulo (Allegato A).
Il Codacons, attraverso una nota, lamenta come con provvedimento della Regione Calabria, Dca nr. Ad oggi, hanno finanziato circa $ 20. Colleen ci dice che hanno circa 15. OmniPod a disposizione. Basta inviare una richiesta!
La Spezia e provincia. Nuovi LEA”) ha confermato che la fornitura di dispositivi medici per il controllo della glicemia è assicurata, a carico del SSN, agli assistiti affetti da diabete mellito, da diabete gestazionale e da malattia rara esente. Ai sensi della DGR n. La distribuzione diretta di farmaci, da parte della struttura sanitaria, è intesa come la dispensazione di medicinali e dispositivi ad assistit.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.