La sclerosi multipla è una patologia infiammatoria-autoimmune che interessa il Sistema Nervoso Centrale, sia l’encefalo che il midollo spinale, determinando gravi deficit neurologici sensitivi e motori, disabilità motorie e sensitive. In Italia abbiamo circa 60. Sclerosi multipla cure alternative: una risposta dall’ ozonoterapia. L’ossigeno ozonoterapia può essere inclusa tra le terapie antinfiammatorie, come il cortisone, ma non ha nessuno degli effetti collaterale di questo farmaco, ha una azione neuro protettiva e rigenerativa sulle cellule cerebrali colpite dal processo infiammatorio e degenerativo della sclerosi multipla. Importante testimonianza di una paziente colpita da SM, trattata con ossigeno- ozono terapia quale terapia adiuvante nella cura della Sclerosi Multipla.
Intanto cerchiamo di capire che cos’è la Sclerosi , quali i sintomi e soprattutto a che punto è giunta la ricerca e le terapie esistenti per contrastare questa grave patologia.
Puntata di “Esperienza benessere” sull’efficacia dell’ ozonoterapia per la sclerosi multipla. Seconda puntata di “Esperienza benessere” sull’efficacia. Con questo primo contatto vorrei informarvi il nostro particolare interesse, per il vostro protocollo clinico per la terapia di ozono nella sclerosi multipla ed anche per la terapia chelante con EDTA.
Sinceramente Dr Georgios Vissarakis Dr. La parola ai nostri pazienti. La sclerosi multipla è una malattia neurodegenerativa demielinizzante con lesioni a carico del sistema nervoso centrale che determina un danno e una perdita di mielina in più aree del sistema nervoso centrale. Ozonoterapia opinioni.
Sclerosi Multipla Desidero esporre il mio percorso di guarigione per testimoniare l’efficacia della medicina naturale, se applicata con costanza, nella cura di patologie anche gravi.
L’ ozonoterapia nella sclerosi multipla , come in altre patologie degenerative del sistema nervoso centrale, può dare aiuto e supporto perché riduce lo stress e il processo infiammatorio: l’ozono – come spiega uno studio del professor Paolo Tordiglione del Policlinico Umberto I di Roma – è in grado, seppure in maniera transitoria, di. Esiste un approccio alternativo. BPCO, ipertensione polmonare, asma e rinite allergica. L’elenco delle patologie vascolari e neurologiche è impressionante, si va da ulcere necrotiche, vascolari e diabetiche alla maculopatia degenerativa, dal morbo di Parkinson all’Alzheimer, dalla disfunzione erettile alla sclerosi multipla , ma se ne potrebbero citare molte altre ancora.
Fondazione Francesco Raponi. Realizzato con WordPress e OnePage Express Theme. Benefici, Dove farla e Controindicazioni sembra essere il primo su Dionidream. Società Scientifica di Ossigeno. I soggetti MS mostrano un marcato aumento dell’attività CYT-C e della concentrazione per circa minuti dopo la fine del autoemoterapia, possibilmente rivelando una riduzione del livello di stress ossidativo cronico tipico degli ammalati di sclerosi multipla.
La GAET o GAEI è così chiamata la grande autoemoterapia ozonizzata per via endovenosa che consiste nella ozonizzazione del sangue in quantità variabile da 1a 2ml a concentrazioni di ozono variabili. Oftalmologia: arteriopatie retiniche, maculopatia secca, sindrome dell’occhio secco. Quanto vive un malato di sclerosi multipla. Di sclerosi multipla non si muore, infatti, la vita media delle persone ammalate è sovrapponibile a quella della popolazione generale. Ricerche hanno evidenziato che la prima causa di morte nei pazienti di SM è la sepsi, seguita da infezione polmonare, aspirazione polmonare e cardiopatia ischemica.
L’OSSIGENO OZONOTERAPIA MEDIANTE AUTOEMOINFUSIONE DI SANGUE OZONIZZATO INDUCE UN MIGLIORAMENTO DEL METABOLISMO CEREBRALE NEI PAZIENTI AFFETTI DA SCLEROSI MULTIPLA. Ossigeno- ozono terapia : la nuova frontiera nella medicina del dolore Il dott. Malattie neurodegenerative: sclerosi multipla , sclerosi laterale amiotrofica, morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer.
Condizioni di astenia organica.
Disordini metabolici: iperglicemia e ipercolesterolemia. Come si fa l’ ozonoterapia. Ci sono diverse modalità per applicare l’ ozonoterapia ed ottenere buoni risultati. Vrola Maurizio vi segue con sedute si ozonoterapia per problemi di ernia discale e processi e molti altri trattamenti estetici.
Cistite interstiziale. Infezioni e problemi ai denti. Una certa quantità di sangue viene prelevata dal paziente (come se donasse il sangue), opportunamente miscelata in un tempo ben definito con un.
Buongiorno, sono affetto da sclerosi multipla nella forma primariamente progressiva con un decorso lento e poche conseguenze (da almeno anni difficoltà nello scendere le scale e nel correre).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.