giovedì 31 agosto 2017

Reflusso dieta

Oltre alla dieta può essere utile in questi casi posizionare un rialzo sotto il materasso per far sì che la forza di gravità ostacoli la risalita degli acidi. Come viene organizzata? Eventuali integratori. Mangiare bene e tenere a bada il reflusso gastroesofageo vuol dire anche evitare una serie di comportamenti scorretti che predispongono o aumentano il rischio di acidità di stomaco. Spieghiamo in parole semplici come riconoscere il reflusso gastroesofageo ( sintomi ) e come affrontarlo, attraverso dieta , farmaci, rimedi e consigli mirati.


Reflusso dieta

Reflusso gastroesofageo: cause, sintomi e rimedi. Una dieta con i consigli nutrizionali (i cibi consentiti, consentiti con moderazione e non consentiti) e un pratico menu giornaliero per contrastare il reflusso. DIETA PER IL REFLUSSO GASTROESOFAGEO.


Tenere sotto controllo il peso è quanto viene richiesto ai pazienti, ancor prima di iniziare la terapia. Ben venga, dunque, l’attività fisica. Dieta e Stile di Vita.


Dal Monte “esistono cibi che possono provocare reflusso o perlomeno aggravarlo, che pertanto vanno evitati ed altri, invece, che non sono particolarmente dannosi. I sintomi del reflusso gastroesofageo, generalmente, comprendono il bruciore e dolore di stomaco e, in alcuni casi, la difficoltà di deglutizione. Per approfondire nel dettaglio la dieta per il reflusso si rimanda all’articolo dedicato.

Psicoterapia di gruppo

In un gruppo terapeutico vige, come in un assetto individuale, il segreto professionale: i partecipanti sono tenuti a non rivelare all’esterno quanto di dice nel gruppo e, in alcuni casi, a non coltivare rapporti personali fra loro all’esterno del gruppo. La psicoterapia di gruppo : come si svolge. Nel gruppo infatti la comunicazione ha una prevalenza emotiva : qualunque cosa venga detta suscita nei vari membri una risposta emotiva e talvolta anche il “non detto” viene percepito dal gruppo.


Quali sono le tipologie della terapia di gruppo ? In ogni caso, come nella terapia individuale, ciò che si dice o accade all’interno del gruppo , resta nel gruppo.

Ma quali sono i benefici della terapia di gruppo e, più in generale, dei gruppi di crescita personale? Innanzitutto, un gruppo rappresenta una forma di supporto in alcuni casi molto forte. LEGGI ANCHE ARTICOLI SU: TERAPIA DI GRUPPO. Il percorso di psicoterapia può avvenire non unicamente in un setting individuale, ma anche in un setting di gruppo : il terapeuta si rapporta non solo ad uno, ma ad un certo numero di clienti nell’ambito di una seduta di gruppo.


Psicoterapia di gruppo : obesità L’intervento di gruppo , che in genere prevede due incontri settimanali, fa leva sullo spirito di gruppo.

Occhio di pernice tra le dita dei piedi

Il termine medico è tiloma e consiste in un ispessimento duro o molle dello strato più esterno dell’epidermide, detto strato corneo, con tendenza ad estendersi agli strati di cute sottostante provocando dolore. Si tratta di un accumulo di pelle indurita che si forma tra le dita dei piedi o sotto la pianta, e che diventa estremamente fastidioso e doloroso. In caso di occhio di pernice , infatti, la pelle di una zona circoscritta del piede diventa più spessa: la zona colpita può essere quella tra le dita dei piedi o sulla pianta del piede , interessa lo strato corneo della pelle e si estende in profondità, provocando dolore e fastidio. Questa patologia si manifesta quando si verifica un ispessimento cutaneo di consistenza dura nell’area dei piedi.


L’ occhio di Pernice si forma solitamente tra le dita dei piedi ed estendendosi in profondità provoca dolore. Quando si indossano le scarpe, in presenza di un occhio di pernice , si dovrebbero utilizzare degli accorgimenti per separare tra loro le dita e isolare il piede dal contatto troppo stretto con la scarpa. Per tenere le dita al riparo si possono applicare gli appositi cerotti, non vanno bene quelli per i calli. Cosa provoca la formazione dell’ occhio di pernice. Cos’è l’ occhio di pernice.


L’ occhio di pernice significa semplicemente incorrere in una condizione di ispessimento della pelle.

Cistite troppo spesso

Cistite , un disturbo molto comune i cui sintomi tipici possono essere costituiti da bruciori e dolori al bassoventre e da frequente bisogno di urinare. Per la cura della cistite , esiste la possibilità di ricorrere ad alcuni rimedi naturali molto efficaci, alcuni dei quali venivano messi in pratica dalle nostre nonne e bisnonne in caso di necessità. Il legame tra le patologie a carico dell’apparato urinario e l’incontinenza spesso è molto stretto, come abbiamo già visto in più occasioni nel nostro blog. La cistite è proprio una tra le infezioni delle basse vie urinarie più comuni, e non è raro che abbia come conseguenza la perdita involontaria di urina.


Urinocoltura: in presenza di un esame delle urine suggestivo di cistite , viene raccolto un nuovo campione urinario, che viene coltivato su appositi terreni, al fine di verificare la crescita di batteri che, se in concentrazioni molto elevate, sono suggestivi di una cistite batterica.

Cambia spesso salvaslip e tamponi vaginali poiché essi trattengono umidità e non lasciano traspirare. Molto spesso le pazienti che giungono alla nostra attenzione lamentano cistiti frequenti, che si manifestano con una ricorrenza di una volta al mese.

Acufene discoteca

Acufeni dopo concerto o discoteca , ovvero sibili, fruscii o ronzii che vengono percepiti dopo una serata all’insegna del divertimento. Solitamente tale percezione acustica è destinata a scomparire nell’arco di qualche ora. L’ acufene temporaneo deriva in genere dall’esposizione a forti rumori, come una notte in discoteca o lavori al cantiere vicino al martello pneumatico etc. In questi casi il ronzio può smettere dopo qualche giorno.


Ma ripetute esposizioni a forti rumori aumentano le probabilità che l’ acufene diventi cronico.

Forte acufene bilaterale da sett. Mal di testa al lato destro dopo sforzo fisico, acufene pulsante Sospensione minias e comparsa acufene Dolore collo destro,pulsazioni dietro orecchio e acufene da mesi dopo stiramento. Uscito dalla discoteca mi sono ritrovato le orecchie Fischianti e ovattate.


Il giorno dopo, come mi era già capitato, le orecchie continuavano a fischiare ed a essere ovattate. La situazione però non scompariva. Inoltre la persona affetta da acufene potrebbe avvertirlo in un solo orecchio od in entrambe le orecchie.


Sebbene sia difficile che l’ acufene passi del tutto, è invece possibile che chi sente un ronzio forte possa, con il passare del tempo e con le dovute precauzioni, sentirlo in modo più leggero.

mercoledì 30 agosto 2017

Eliquis farmaco

Ogni compressa rivestita con film da mg contiene 5mg di lattosio. Quali farmaci possono interagire con ELIQUIS ? Cosa fare durante la terapia con ELIQUIS ? Eliquis mg compresse rivestite con film. Passaggio dal farmaco ad una terapia con AVK:continuare la somministrazione del medicinale per almeno due giorni d opo aver iniziato la terapia con AVK.

Dopo due giorni di cosomministrazione del prodotto e terapia con AVK effettuare un test INR prima della successiva dose programmata del farmaco. Trattasi di un anticoagulante orale a base di apixaban, che si presenta sotto forma di compresse gialle. Il farmaco è frutto di un joint venture tra Bristol-Myers Squibb e Pfizer.


Ampiamente legato alle proteine plasmatiche, viene metabolizzato in parte a livello epatico (soprattutto dal CYP3A4) ed eliminato in larga misura come farmaco immodificato, in parte () con le urine e in parte con le feci. Apixaban è un substrato delle proteine di trasporto P-gp 2. Questi farmaci hanno dimostrato una efficacia sovrapponibile al warfarin nella prevenzione delle tromboembolie ed un migliore profilo di sicurezza con una riduzione degli eventi emorragici intracerebrali.

Aifa piano terapeutico nuovi anticoagulanti orali

PIANO TERAPEUTICO informatizzato secondo le direttive dell’ AIFA al fine di selezionare il Paziente adatto a questa terapia. Il Medico prescrittore, inoltre deve compilare la sc heda di allerta per il paziente con i riferimenti del Centro di riferimento e le linee guida essenziali per chi assume la terapia con NAO. AIFA è in fase di razionalizzazione dei propri servizi online e di semplificazione dei sistemi di autenticazione, abbandonando progressivamente l’uso della utenza e password a favore dell’utilizzo di sistemi di autenticazione “forte” quali CNS e SPID. I criteri di utilizzo dei nuovi anticoagulanti orali sono stati definiti dall’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) e successivamente recepiti dall’ Agenzia Italiana del Farmaco ( AIFA ), la quale ha vincolato l’erogabilità dei NAO da parte del SSN alla prescrizione di centri ospedalieri autorizzati individuati dalle Regioni, e alla compilazione di un piano terapeutico redatto online solo. Tra le tipologie di farmaci anticoagulanti orali si collocano gli antiaggreganti, i farmaci TAO (terapia anticoagulante orale ) e i nuovi anticoagulanti orali (NAO).


Ricordiamo che la terapia anticoagulante può essere somministrata anche per via sottocutanea o per via endovenosa. Le contrindicazioni assolute. I nuovi anticoagulanti orali (NAO) promettono di rivoluzionare la terapia cardine dei pazienti con fibrillazione atriale cronica.

Teatrino marionette per bambini copioni

Azione, avventura o sparatutto? Cerca i tuoi videogiochi preferiti. A pellet, a legna oppure a gas? Riscaldati con le nostre offerte. Floreale, ciapriato o agrumato.


Scegli il tuo profumo su idealo.

Vestiti asciutti in poco tempo. Un elettrodomestico davvero utile! Per i bambini più piccoli, l’animatore avrà cura di mostrarsi sempre durante la rappresentazione, per non incutere la paura che potrebbe derivare da un oggetto inanimato che sembra parlare e gesticolare. Gli spettacoli sono messi in scena in un teatro smontabile realizzato appositamente.


Se noti qualche anomalia o qualcosa che violi i diritti d’autore ti preghiamo di segnalarcelo tempestivamente attraverso il form nella pagina Contatti. Vi invitiamo ad inviarci i copioni in vostro possesso, così da creare una libera biblioteca, utile ad educatori ed insegnanti per rendere il mondo un posto sempre più felice per i nostri bambini ! I copioni teatrali sono un ottimo aiuto per organizzare al meglio una rappresentazione o una recita. Puoi trovare un elenco di copioni per recite qui.

Sono molti i negozi che propongono teatrini in legno, ma se vuoi costruire un teatrino per i bambini , qui troverai i suggerimenti adatti per la tua opera.

Chemioterapia seconda linea definizione

Chemioterapia somministrata quando una malattia non risponde o riemerge dopo la chemioterapia di prima linea. Gli studi di ricerca e sperimentazione clinica hanno stabilito che la chemioterapia di seconda linea è efficace per trattare un cancro che non risponde o riemerge dopo la chemioterapia standard. In effetti, la chemioterapia standard di seconda linea meglio documentata oggi è quella che si basa sull’uso esclusivo del taxotere. Recentemente, tuttavia, si è andato consolidando l’uso di due farmaci, e non necessariamente il taxotere, anche per la seconda linea.


Strategia terapeutica per il trattamento di seconda linea del carcinoma gastrico in progressione dopo chemioterapia con platino e fluoropirimi-dine Fig. Bevacizumab in aggiunta alla chemioterapia con Fluoropirimidine ed Oxaliplatino?

Si sta effettuando chemioterapia di seconda linea con taxotere. La frequenza delle sedute di chemioterapia varia ampiamente e dipende da vari fattori: tipo di tumore e dallo stadio in cui si trova, scopi della terapia (a seconda che la chemio venga usata per curare il cancro, controllarne la crescita o alleviare i sintomi), tipo di chemioterapia , reazioni del vostro corpo alla cura.

Elenco farmaci aifa

Elenco farmaci aifa

Agenzia Italiana del Farmaco rende disponibili per tutti gli Operatori sanitari, le tabelle contenenti l’ elenco dei farmaci di fascia A e. Nella presente sezione si rende disponibile la modulistica utile per le segnalazioni. AIFA è in fase di razionalizzazione dei propri servizi online e di semplificazione dei sistemi di autenticazione, abbandonando progressivamente l’uso della utenza e password a favore dell’utilizzo di sistemi di autenticazione “forte” quali CNS e SPID. Open AIFA Contatti Contatti Pec Accesso al farmaco. Consentono ai medici di effettuare la prescrizione per principio attivo, indicando in ricetta il nome della sostanza contenuta nel medicinale, come previsto dalla normativa vigente. In data settembre l’ AIFA ha pubblicato un alert con cui ha disposto il ritiro dalle farmacie e dalla catena distributiva di tutti i lotti di medicinali contenenti il principio attivo ranitidina prodotto presso l’officina farmaceutica SARACA LABORATORIES LTD – India.


Elenco farmaci aifa

Richiesta di inserimento farmaco in lista 648. L’ Aifa invita a consultare esclusivamente le informazioni pubblicate sul suo portale, dove è anche possibile trovare la lista ufficiale di tutti i farmaci interessati dal ritiro e dal divieto di utilizzo. Ogni altro elenco deve essere considerato inattendibile.


L’ elenco corretto e le fake sui social.

Macchina per ozonoterapia prezzo

Cherchez Prezzo Macchina. Ozonoterapia Ossigeno Ozono Terapia : le apparecchiature di Medica Srl La nuova gamma di apparecchiature per la produzione di Ozono Medicale – Ozonline International rende possibile il connubio tra semplicità di utilizzo ed alta tecnologia per garantire la precisione e la sicurezza in campo medico. Ozonizzatore professionale portatile con timer analogico. Visita eBay per trovare una vasta selezione di ozonoterapia. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.


Con i prezzi più bassi online, le tariffe di spedizione economiche e le opzioni di ritiro locali, puoi realizzare un risparmio ancora maggiore.

Se hai ancora due menti ozone therapy machines e stai pensando di scegliere un prodotto simile, AliExpress è un ottimo posto per confrontare prezzi e venditori. Nelle strutture convenzionate con il Servizio sanitario regionale della Lombardia (non tutte le regioni danno questa possibilità) l’ ozono terapia si paga anche con il ticket. Nei centri fisioterapici privati si pagano dai ai 1euro a seduta, con una media che va dai agli 80. La conclusione, però, è che non esiste un prezzo giusto. Originali e Compatibili Kenwoo Per Tutti le lucidatrici Karcher.


Con scatola originale Prezzo in privato grazie.

martedì 29 agosto 2017

Estrogeni naturali per menopausa

Trova Ormoni Naturali Menopausa. Rimedi naturali per bilanciare gli ormoni ed eliminare i sintomi Il nostro team comprende medici, dottori di ricerca, naturopati e nutrizionisti. Ci impegniamo a fornire informazioni imparziali, complete e obiettive su salute e benessere.


Gli ormoni naturali della dioscorea sono dei fitoprogestinici, molecole fondamentali in menopausa per garantire l’equilibrio ormonale ottimale per la donna. Il degli integratori per la menopausa presenti in commercio si preoccupano di fornire solo fitoestrogeni , ma in menopausa gli ormoni che vanno a scemare non sono solo gli estrogeni , ma anche il progesterone.

Qui è possibile vedere in che modo intervenire con degli integratori naturali per gli ormoni sessuali maschili e femminili e nello specifico per la menopausa e due dei suoi sintomi: le vampate di calore e l’aumento di peso. Gli estrogeni naturali (o fitoestrogeni) sono utili per calmare i sintomi della menopausa ma anche in caso di acne, osteoporosi o ciclo doloroso. Scopriamo quali sono gli estrogeni vegetali, dove si trovano, come assumerli e quali sono le controindicazioni. Con l’arrivo della menopausa si assiste al graduale calo di estrogeni.


Scenette divertenti copioni

I copioni teatrali che trovi nel nostro sito sono di proprietà degli autori, sono stati reperiti online o ci sono stati inviati da utenti che come te hanno usufruito del nostro database. Se noti qualche anomalia o qualcosa che violi i diritti d’autore ti preghiamo di segnalarcelo tempestivamente attraverso il form nella pagina Contatti. Tutti i testi provengono o dalla mia mente contorta o da fotocopie di fotocopie che ho raccolto in tanti anni di animazione, Il di questi sono riadattati da me con battute nuove o sono canovacci stravecchi di cui ho riscritto completamente il copione , ho citato l’autore nei testi di cui conosco la paternità, se ho dimenticato qualche.


Solo il è riuscito a staccarli. Tantissimi quiz, test, domande ed indovinelli divertenti per giochi di gruppo tutti con risposte e soluzioni per feste per bambini, ragazzi Romero, invece è quello che è successo oggi ckpioni a Rom Una mosca depone le uova nel suo occhio, i medici le rimuovono vermi. Narratore – Babbo Natale (vestito in modo normale ma con un sacco sulle spalle) gira senza una meta: si è perso! Doveva andare a casa di Antonio, un bambino molto. Miscellanea di testi umoristici e storielle divertenti da gustare e condividere con gli amici!


Dallo humour nonsense alle parodie di favole e pubblicità.

Tempi di guarigione emorroidi

Tuttavia, tieni presente che i tempi di guarigione summenzionati sono soggetti al tipo di trattamento adottato dal paziente. I Fattori che possono influenzare il Tempo di Guarigione. L’arco di tempo necessario per la guarigione delle emorroidi dipende da una moltitudine di fattori. Tempi di guarigione delle emorroidi interne ed esterne. I casi più semplici di guarigione delle emorroidi rappresentano quelli di emorroidi interne.


In genere, infatti, non comportano neanche dei forti dolori e tendono a sparire da sole.

Nel tempo questi rigonfiamenti possono perdere la loro forma normale ed. I tempi di guarigione delle emorroidi interne ed esterne: le emorroidi esterne. Tra le terapie più efficaci nella cura delle emorroidi , troviamo senza dubbio quella farmacologica a base di pomate e medicinali specifici.


Raramente si procede con l’intervento chirurgico, mentre molto sollievo possono dare anche determinati rimedi naturali. La guarigione delle emorroidi trombizzate può essere estremamente lunga e dolorosa. Si può parlare di tre o quattro giorni per il riassorbimento. Questo nei casi meno gravi.


Nelle situazioni più complicate, la guarigione può richiedere fino a.

Copioni musical per bambini gratis

Se noti qualche anomalia o qualcosa che violi i diritti d’autore ti preghiamo di segnalarcelo tempestivamente attraverso il form nella pagina Contatti. Sito di una maestra che ha deciso di pubblicare, e mettere a disposizione di tutti gratis , una raccolta di copioni per le recite dei bambini. Alcuni copioni sono adattamenti di favole e di libri per bambini. La personalizzazione di un copione teatrale scolastico è parte. Tantissime scenette divertenti,sketch,commedie e copioni per bambini ,ragazzi ed adulti - Scaricale gratis su Animatamente.


Ti mettiamo a disposizione tutta la nostra biblioteca elettronica.

In elenco puoi trovare e scaricare i copioni che abbiamo rappresentato, visionato o semplicemente raccolto per rendere più ricca la nostra offerta. Le scenggiature presenti nel sito sono di film recenti, ma non solo, e sono scaricabili gratuitamente. La maggior parte dei copioni teatrali che trovi in elenco ci sono stati spediti da amici che è sempre con te.


Le meravigliose avventure di Robin Hood. La guerra dei colori. Le avventure di Fantacic. Sabato Dicembre , Un estate a Cefalù.


COPIONI SKETCH COMICI DA SCARICARE - Gin e Fizz 1. Un brano dedicato al teatro molto intenso.

Oxygen trattamento viso

Tutti i prodotti in Offerta! Informazioni chiare e consigli degli esperti, tutto direttamente da casa vostra. Scopri la Magia del Fai-Da-Te Facile! Una tecnica che arriva da Los Angeles in grado di regalare al tuo viso un tocco incantevole.


O se anche le creme che avete utilizzato non hanno mantenuto i risultati promessi c’è ancora un modo per combattere le rughe ed ottenere una bellezza che sembrava perduta, sottoporsi ad un trattamento chiamato Intraceuticals Oxygen. Ossigenoterapia viso quante sedute. Generalmente la terapia dura dalle alle sedute ma dipenderà anche dal tipo di trattamento e dal risultato che si vuole ottenere. DERMAPEEL- OXYGEN – trattamento rinnovatore che restituisce una carnagione luminosa,cancella i segni del tempo,schiarisce le macchie scure e illumina l’incarnato.


Dermapeel- oxygen è il primo step per iniziare un percorso viso grazie alla sinergia dei cosmetici e tecnologie utilizzate. Obiettivo sguardo zero difetti. Oxygen già dalle prime applicazioni si evidenzia una pelle più spessa, consistente, tesa, elastica e tonica. I benefici si ottengono sia a livello superficiale con una riduzione delle grinze e delle rughe sia a livello profondo, con l’attenuazione visibile delle pieghe e dei rilassamenti.


Oxygen trattamento viso

Amati e pubblicizzati dalle star come Madonna, i trattamenti per ridare luce e tono al viso oggi sfruttano le proprietà dell’ossigeno: stimola il microcircolo locale, grazie all’ossigenazione del sangue, e rende la pelle più luminosa e chiara.

lunedì 28 agosto 2017

Dottore emorroidi

Leggi opinioni e tariffe, paghi. Spesso si utilizza il termine comune emorroidi per definire la malattia emorroidaria, cioè una sindrome che identifica le emorroidi quando sono. Qualora i sintomi fossero particolarmente acuti o si trascinassero da molto tempo, è bene rivolgersi al proprio medico di famiglia che saprà consigliare sul da farsi suggerendo il rimedio per le emorroidi più adeguato o, eventualmente, raccomandando una visita più approfondita a cura di un proctologo.


Chi cura le emorroidi ? Da quale medico bisogna farsi visitare nel caso in cui si soffra dei sintomi delle emorroidi ? Qualora soffriate di almeno uno dei sintomi delle emorroidi sarà bene rivolgervi immediatamente al vostro medico curante, che con molta probabilità vi indirizzerà verso un medico specialista.

Dunque se il prolasso delle emorroidi e la ostruita defecazione sono. Mi ha messo, sin da subito, a mio agio e, dopo avermi meticolosamente visitato, mi ha spiegato tutta la diagnosi nei minimi dettagli e in modo estremamente chiaro. Emorroidi , quando andare dal medico per un consulto.


Dispositivo medico , in crema, coadiuvante dei processi riparativi del canale ano- rettale. Dermovitamina Proctocare emorroidi -ragadi anali crema ml.

Guarire da reflusso esofageo

Altri sintomi includono bruciore di stomaco, tosse, scolo retronasale, difficoltà nella deglutizione e persino eccessiva erosione dello smalto dei denti. Questo per cercare di contenere, quando ci riescono, solo i sintomi ed evitare ulteriori complicazioni, senza però curare la vera causa che risolverebbe invece il problema. Rimedi naturali per curare il reflusso gastroesofageo.


Aceto di mele: prima dei pasti, ingerite un cucchiaio di aceto di mele dissolto in un bicchiere d’acqua fresca. Questo aiuterà la vostra digestione e rappresenterà, inoltre, un immediato sollievo per il vostro reflusso.

Altri termini per indicarlo sono “ reflusso gastro esofageo ” o “ernia iatale” Il sintomo principale del reflusso è il bruciore di stomaco, quella schifosa sensazione di bruciore che dal petto risale fino alla gola. Quella stessa sensazione così forte che una volta o due ti è venuto addirittura il dubbio che fosse un infarto. Questo eccesso di acidità irrita l’ esofago (il passaggio tra la faringe e lo stomaco), dando una sensazione di bruciore, che, quando è particolarmente acuta, può durare anche ore. Quando gli episodi di reflusso sono invece molto frequenti e avvengono ogni giorno il reflusso è patologico e prende il nome di malattia da reflusso esofageo.


Copioni da recitare

La maggior parte dei copioni teatrali che trovi in elenco ci sono stati spediti da amici che come te si sono serviti della nostra biblioteca elettronica. Se quindi hai a disposizione copioni in formato elettronico, non esitare ad inviarceli. Se noti qualche anomalia o qualcosa che violi i diritti d’autore ti preghiamo di segnalarcelo tempestivamente attraverso il form nella pagina Contatti. Ripassa le battute ogni sera.


Una volta imparate, prova a recitarle a te stesso e guarda quanto puoi proseguire senza guardare il copione.

Esercitati ripetendo le battute con un amico o un familiare facendogli recitare le parti di altri personaggi. In questo modo, potrai anche memorizzare il contesto delle tue battute e quando dovresti dirle. Vi invitiamo ad inviarci i copioni in vostro possesso, così da creare una libera biblioteca, utile ad educatori ed insegnanti per rendere il mondo un posto sempre più felice per i nostri bambini! I copioni teatrali sono un ottimo aiuto per organizzare al meglio una rappresentazione o una recita. Puoi trovare un elenco di copioni per recite qui.


Segnalo in questo post diverse risorse in cui trovare copioni per recite scolastiche, adatte a contesti scolastici vari.

Tinnit

Tinnit

I Migliori Prezzi per i Tuoi Integratori li Trovi Solo su Trovaprezzi. Utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. Disponibilità: Immediata. Sii il primo a recensire questo prodotto. Tinnit capsule molli.


Tinnit

Special Price € 290. Il tinnit o non è solamente di qualità. While often described as a ringing, it may also sound like a clicking. La percezione di rumori forti nell’orecchio, come fischi, tintinnii, fruscii o ronzii, è spesso un sintomo associato all’acufene. Le percezioni acustiche con cui.


Aiutaci a far crescere Farmaco, registrati ora per poter contribuire. Se Conosci bene un farmaco, un integratore, un omeopatico, aggiorna la relativa pagina. Questi sono rappresentati da tutti quei cookie di carattere tecnico.


Farmacia on line Loreto Gallo, vendita farmaci e parafarmaci online al miglior prezzo del web con spedizione gratuita per ordini superiori ad euro, Farmacia Loreto. Integratore alimentare a base di vitamine, minerali, citicolina, DHA,inositolo ed estratti di rusco e rodiola. Provided to by N. Gli acufeni possono presentarsi sotto forma di fischi, ronzii, fruscii.


Spedizioni tramite corriere espresso GLS o BARTOLINI o SDA. Zinnat: Per quali malattie si usa? Non esiste certezza riguardo alla pronuncia del nome della divinità, chiamata TNT in lingua fenicia e punica (non veniva resa la vocalizzazione).

Psicologia studi

Nella compilazione del piano devono essere indicati tutti gli esami che si intendono superare per conseguire i crediti (cfu) necessari alla laurea. Se sei interessato all’ambito clinico e della salute suggeriamo materie come psicologia fisiologica o neuroscienze cognitive o ancora psicodiagnostica. Un percorso professionale invece più indirizzato all’infanzia otterrà benefici dall’inserimento nel piano di studi di psicologia dello sviluppo o pedagogia. Ecco quello che dovete sapere.


Iniziamo intanto dicendo una cosa. La psicologia e il suo metodo.

Come risulterà già chiaro da questa prima breve definizione, la psicologia , per quanto si proponga come una disciplina complessa e multisfaccettata, ha un oggetto di studio privilegiato: la mente. Esperimenti e tecniche della psicologia generale. Se sei curioso di scoprire come si diventa psicologo forense, quali sono le mansioni principali e quanto si guadagna, continua nella lettura: ti spiegheremo tutto nei prossimi paragrafi di questa guida. Che cos’è la psicologia forense? Il Centro studi e ricerche in Neuroscienze Cognitive partecipa ad un intervento chirurgico con la metodica Awake Surgery.


Psicologia animale comparata. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!

Ozonoterapia cellulite controindicazioni

Search For Cellulite. Discover For Cellulite. Ultra Metabolismo, è il rivoluzionario integratore naturale che contrasta la cellulite.


I suoi ingredienti naturali ti aiutano a liberare il tuo corpo dai liquidi in eccesso. L’ ozonoterapia è veramente molto efficace per porre rimedio a diversi fastidi legati ad esempio al mal di schiena, ma non solo, in alcuni casi è anche impiegata per il trattamento della cellulite , in ambito ginecologico e nel trattamento di scottature. Vuoi trovare il centro medico di ozono terapia più vicino a te?

Controindicazioni ozonoterapia per la cellulite. L’ ozonoterapia è un metodo molto naturale e garantisce ottimi risultati sulla cellulite e non presenta particolari effetti collaterali. Prima di sottoporsi al trattamento di ozonoterapia per la cellulite è opportuno conoscere le sue controindicazioni. In sintesi, l’ ozono terapia è un metodo naturale che dà ottimi risultati sulla cellulite e anche senza effetti collaterali.


I risultati sono visibili dopo settimane di trattamento e tendono ad essere mediamente stabili nel tempo (specie se si effettuano sedute sporadiche di mantenimento). Di solito non sono necessarie molte sedute per ottenere dei risultati per il trattamento della cellulite e l’unico potenziale effetto collaterale può essere costituito da un fastidio nella zona di infusione che però di solito si riassorbe nel giro di pochi minuti.

venerdì 25 agosto 2017

Emorroidi esterne in gravidanza come curarle

Emorroidi esterne in gravidanza : cosa bisogna sapere. Esse sono accompagnate spesso da bruciore e prurito. Quando queste emorroidi si gonfiano, riescono ad essere visibili ad occhio nudo e possono infiammarsi, portando anche al sanguinamento ed al.


E, quel che è peggio, non è nemmeno socialmente accettabile lamentarsene, a differenza della nausea o dei piedi gonfi! Le emorroidi sono uno degli effetti collaterali più spiacevoli della gravidanza. Oltre ai farmaci e alle creme naturali, è utile cambiare alcune abitudini quotidiane e ricorrere a veri e propri rimedi della nonna.

La crusca aiuta a risolvere la stitichezza che contribuisce ad aggravare il disturbo. Risponde l’ostetrica. In alcune si presentano per la prima volta proprio durante la gestazione.


E nel caso in cui qualcuna nel corso della vita già abbia sofferto di emorroidi , è quasi sicuro che ne soffrirà anche quando sarà incinta. Il migliore sistema per eliminare il dolore alle emorroidi è di andare alla radice del problema e curare le emorroidi. Rimedi naturali per le emorroidi in gravidanza. Sono disponibili pomate omeopatiche specifiche per la cura delle emorroidi in gravidanza in quanto prive di cortisone.


Reflusso gastroesofageo cure naturali

Contiene dei composti naturali che agiscono contro il reflusso gastroesofageo. Agopuntura e reflusso gastroesofageo : come funziona? Rimedi naturali per il reflusso gastrico.


Un bicchiere di acqua e limone da bersi alla mattina appena alzati rimane una buona abitudine che preserva la giusta acidità dello stomaco e permette la corretto svolgimento dell’attività digestiva. Reflusso gastroesofageo : cosa mangiare. Cure naturali per il reflusso gastroesofageo : Dai farmaci anti acido alle iniezioni, esistono moltissimi trattamenti disponibili per curare questo problema, ma tutti presentano ora questo, ora quell’effetto collaterale.

Il reflusso gastroesofageo , o reflusso acido, è un disturbo molto comune, spesso sottovalutato. I sintomi sono: bruciore allo stomaco, acidità e rigurgiti. Ecco come alleviarlo, utilizzando dei rimedi naturali. La malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) nella maggior parte delle persone, è causato dal cattivo funzionamento dello sfintere esofageo inferiore.


Inoltre, la riduzione dell’ansia e dello stress, con attività di rilassamento mirate, può aiutare a limitare il problema. Tra i rimedi naturali più comuni per il reflusso troviamo malva, liquiriza e.

Terapia menopausa

Terapia menopausa

Alternative alla terapia ormonale sostitutiva in menopausa. La terapia da scegliere nella donna in menopausa , deve essere prescritta in base alle caratteristiche specifiche di ogni paziente. La terapia ormonale sostitutiva va a correggere questa mancanza di ormoni e, quindi, anche i sintomi della menopausa si riducono. Quali sono i sintomi più frequenti della menopausa ? La menopausa è un processo della vita di una donna.


Per contrastarla sono tantissimi i rimedi naturali a cui è possibile affidarsi. Nella menopausa per le vampate quali rimedi si possono intraprendere? Menopausa e vampate: alcuni rimedi efficaci.


Le vampate di calore sono considerate non a caso come la manifestazione più tipica della menopausa , dunque necessitano di cure apposite per essere superate senza particolari problemi. Vampate della menopausa : rimedi naturali 1. Olio di semi di lino. Gli acidi grassi contenuti nell’olio di semi di lino sono molto benefici per le donne che affrontano la menopausa.


Terapia menopausa

Le loro proprietà prevengono le malattie cardiache, riducono l’infiammazione e mantengono sotto controllo molti dei sintomi della menopausa. Vediamo, insieme, i rimedi naturali di supporto alla donna in menopausa per trascorrere serene e in salute questa importante fase della vita. Non solo fitoestrogeni.


Monuril adulti

Da tenere in considerazione in persone con ridotta funzionalità renale o che seguono una dieta a basso contenuto di sodio. Monuril contiene saccarina. Esiste una formulazione pediatrica a dosaggio ridotto, g anzichè g, registrato per i bambini di anni o più. Come prendere MONURIL.


Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente le istruzioni del medico. Una volta assunta la bustina di monuril , i sintomi clinici generalmente scompaiono dopo 2-giorni. Nelle infezioni acute delle basse vie urinarie, di norma una sola bustina da 2g nei bambini , o da 3g negli adulti , è sufficiente per poter determinare la guarigione dell’episodio.


MONURIL deve essere somministrato esclusivamente per via orale, a stomaco vuoto (circa 2-ore lontano dai pasti), preferibilmente prima del riposo notturno, dopo aver vuotato la vescica. Conservi questo foglio. Potrebbe aver bisogno di leggerlo di nuovo.


Se ha qualsiasi dubbio, si rivolga al medico o al farmacista. MONURIL non deve essere utilizzato in pazienti con insufficienza renale grave o in emodialisi. Insufficienza epatica: Non è necessario un aggiustamento della dose. Per quel che riguarda il dosaggio, per gli adulti e per i ragazzi sopra i dodici anni è sufficiente una bustina da grammi al giorno, da assumere in una somministrazione unica, per il trattamento delle infezioni acute non complicate delle basse vie urinarie.


Molecola anti tumore

Insomma, speriamo di poter sviluppare nuove armi con cui aggredire il cancro con le quali poter migliorare le attuali cure soprattutto per quei tipi di tumore ad oggi sprovvisti di terapia o derivanti da una recidiva. Le avete lette bene le righe in grassetto? Si spera di POTER sviluppare!


Non si sa ancora NULLA e non vi è nulla di ben definito. Nonostante l’ enfasi con cui la notizia viene raccontata e spacciata per certa dall’autore del filmato, la sostanziale smentita è arrivata dagli stessi ricercatori citati nel video. Scopri di più su Bufale, il sito contro la disinformazione, le bufale e l’allarmismo che dilaga in rete.

Messa a punto una nuova possibile arma anticancro, è una molecola costruita per bloccare la proteina che tiene in vita diverse forme di tumori , come. Scoperta che ha consentito loro di brevettare la molecola. Quanto basta per attizzare il fuoco.


Quello della speranza: Se potete vorrei saperne di più, ho mio padre con delle metastasi in vari organi e ricoverato in oncologia, se davvero c’è una cura sbrigatevi a farla funzionare. Nei broccoli è presente una molecola anti-tumore chiamata indolo-3-carbinolo: la scoperta della Beth Israel Deaconess Medical Center di Boston.

Batterio xylella fastidiosa

Xylella fastidiosa Wells, Raju et al. Esso occupa tutti quei vasi conduttori della pianta che trasportano acqua e nutrienti. Può attaccare moltissime piante e causare altre patologie. Per sapere come combattere questo batterio , bisogna innanzitutto capire in dettaglio cos’è e quali sono i sintomi che provoca.


Biologia del batterio.

Il batterio si sviluppa nei vasi linfatici e provoa l’olusione del flusso linfatio con conseguenze che possono provocare la morte della pianta. Microbiologia del batterio. Nella pianta ha capacità di movimento dall’alto verso il basso ma anche viceversa. La regione più a rischio di “importare” tale batterio gram-negativo è l’Abruzzo. Lo studio conferma che attualmente non esiste alcuna soluzione per eliminare i batteri nelle colture e considera cruciali le misure messe in atto per controllare gli insetti che la trasmettono.


Un serial killer si aggira per le Puglie. Pierce avesse origine virale.

Sui giornali, alla televisione, in radio il “ batterio degli ulivi” va e viene periodicamente dal dibattito pubblico. Tuttavia la questione è tutt’altro che risolta.

giovedì 24 agosto 2017

La cistite maschile

E chi pensava che la cistite fosse un’esclusiva del gentil sesso? Purtroppo la cistite maschile , seppure non frequente quanto quella femminile, può esistere anche come infezione isolata e si manifesta con sintomi poco piacevoli quali bruciore durante la minzione e dolore al basso ventre. Cistite maschile che cos’è. Proprio per questo motivo, la cistite maschile si verifica sicuramente con meno frequenza rispetto alla cistite femminile, ma il suo quadro clinico a volte può essere molto più serio e complesso.


Quali sono le cause della cistite maschile ? In presenza di sintomi evidenti, o anche del solo sospetto di cistite , il primo consiglio è di rivolgervi al vostro medico di fiducia.

In attesa della diagnosi, e a supporto delle eventuali cure consigliamo alcuni accorgimenti e rimedi naturali efficaci in caso di cistite. In questo frangente, perciò, ci si concentrerà sulle specifiche caratteristiche del sesso maschile , sebbene il disturbo sia nella maggior parte dei casi sovrapponibile a quello del gentil sesso. Cerchiamo di capire meglio le cause della cistite nell’uomo, i sintomi e le cure possibili. Nonostante colpisca prevalentemente il sesso femminile, l’incidenza negli uomini aumenta sensibilmente dopo i anni di età.

Operazione chirurgica emorroidi

Risolvi il Problema Per Sempre. Chiedi Informazioni Adesso! Di solito l’ intervento chirurgico di emorroidi può essere evitato usando rimedi naturali ma quando la malattia emorroidaria è in fase avanzata si ricorre a interventi più drastici che si dividono in interventi ambulatoriali e operazioni chirurgiche.


La cura delle emorroidi si giova spesso di una terapia medico – dietetica ma, quando devono essere riposizionate manualmente nel canale anale o rimangono abitualmente fuori, è necessario un intervento chirurgico. La terapia medica è indicata soltanto nei casi di I° e II° grado.

La chirurgia delle emorroidi è particolarmente delicata e come ogni intervento chirurgico è esposto a complicanze che influiscono in totale nella misura del. Le complicanze più comuni sono il sanguinamento, infezioni e difficoltà urinaria che si verificano generalmente nei pazienti sottoposti ad anestesia spinale. La convalescenza non crea problemi, così come la stessa operazione è completamente indolore. Sebbene questa procedura sembri essere altamente consigliata, però, presenta anch’essa dei difetti.


In particolare la legatura elastica non risulta essere particolarmente efficace nei casi di emorroidi molto grandi.

Rimedi depressione

Questi rimedi naturali per la depressione sono ancora più efficaci se associati con pratiche quotidiane di meditazione e camminate nella natura. Tra i rimedi fitoterapici ci sono anche alcuni funghi medicinali utili per la stanchezza fisica e mentale e la depressione , come Reishi e Cordyceps. Questi aiutano l’organismo e la psiche a ritrovare il benesse, migliorando la qualità del sonno, l’energia, il tono dell’umore. Non sempre tali cause sono ben individuabili.


Soffrire di ansia e di depressione è una cosa molto comune.

Antidepressivi naturali: rimedi efficaci contro la depressione. Scopri i migliori antidepressivi naturali che possono aiutare a combattere la tristezza e la. Menopausa e depressione. Per ragioni biologiche, legate alla sensibilità ormonale, ma anche per fattori sociali e culturali, le donne sono più esposte alla depressione rispetto agli uomini: il sesso femminile è colpito in percentuale più che doppia, in particolare nelle fasi della gravidanza e del post partum e con l’avvicinarsi della.


Come curare la depressione. L’energia vitale comincia a mancare e, a poco a poco, assistiamo impotenti allo sfiorire dei desideri e degli interessi. La terapia medica si basa sul trattamento farmacologico in cui vengono impiegate numerose classi di farmaci antidepressivi che possono avere effetti collaterali importanti.

Come guarire dal reflusso gastroesofageo

Contiene dei composti naturali che agiscono contro il reflusso gastroesofageo. Rimedi naturali per curare il reflusso gastroesofageo. Aceto di mele: prima dei pasti, ingerite un cucchiaio di aceto di mele dissolto in un bicchiere d’acqua fresca. Questo aiuterà la vostra digestione e rappresenterà, inoltre, un immediato sollievo per il vostro reflusso.


Come Curare il Reflusso Gastroesofageo. Altri sintomi includono b. Visto che in questo campo non ci capisco una beneamata mazza. Conseguenze del reflusso gastroesofageo. Le conseguenze del reflusso gastroesofageo riguardano fenomeni infiammatori a carico della mucosa dell’esofago.


Tali fenomeni possono limitarsi ad una forte infiammazione dell’esofago, nota come esofagite, che però se non è curata può degenerare in una forma pre tumorale nota come esofago di Barrett. Questo per cercare di contenere, quando ci riescono, solo i sintomi ed evitare ulteriori complicazioni, senza però curare la vera causa che risolverebbe invece il problema. Il reflusso gastroesofageo consiste nella risalita del contenuto gastrico (dello stomaco) verso l’alto (in esofago). Quella stessa sensazione così forte che una volta o due ti è venuto addirittura il dubbio che fosse un infarto. Uno dei sintomi che possono presentarsi in caso di reflusso gastroesofageo o reflusso acido è la tosse da reflusso.


Depressione ansiosa

Depressione ansiosa

Sintomi: depressione ansiosa. Si parla di “ depressione ansiosa ” e non singolarmente di “ depressione ” o “ansia” perché nessuno dei due disturbi è chiaramente predominante sull’altro. Cura e rimedi per depressione e disturbi d’ansia. Spesso la depressione e l’ansia possono essere trattati allo stesso modo: in molti casi la terapia può essere adattata ad un individuo in modo che egli si impegni a ridurre i sintomi di entrambi i disturbi. Si tratta di una diagnosi molto diffusa, perché sono molte le persone che soffrono di un stati depressivo ansiosi.


Depressione ansiosa

Allo stesso tempo, vedremo che si tratta di una diagnosi particolare. La depressione invece è uno stato patologico caratterizzato da umore disforico (tristezza, inquietudine, frustrazione, ecc.) e una generale mancanza di voglia di fare. Quando questi due stati si presentano insieme abbiamo a che fare con il disturbo ansioso depressivo misto. L’umore depresso però non è specifico della malattia depressiva, cioè non compare solo nella depressione , per cui dire che una persona soffre “di depressione ” facendo riferimento al fatto che è “giù” di umore è un modo non corretto di inquadrare le cose. Marco Sicolo - La depressione è ormai pacificamente considerata una patologia a tutti gli effetti, sebbene nel sentire comune i disagi psichici siano ancora alle volte sottovalutati.


mercoledì 23 agosto 2017

Rimedi fai da te cistite

Il primo rimedio naturale contro la cistite è l’acqua. Le donne che soffrono di cistite , infatti, sono quelle che generalmente bevono poco. In questo caso si dovrebbe aumentare l’apporto di liquidi bevendo almeno due litri di acqua al giorno. Alle prime avvisaglie di bruciore, questa è la prima cosa che si dovrebbe fare. Anche in questo caso vi sono diversi rimedi naturali che possono contribuire ad alleviare il dolore ed accorciare i tempi di guarigione… vediamone alcuni: Bere molta acqua.


Ma passiamo adesso ai rimedi naturali efficaci in caso di cistite.

Rimedi naturali alla cistite. Cistite , rimedi naturali Tisana alla malva. La tisana alla malva è uno dei rimedi naturali più facilmente utilizzabili in caso di cistite , soprattutto se tale pianta curativa è presente in giardino o viene tenuta a portata di mano coltivandola in vaso. Esistono poi altri rimedi molto utili per prevenire e curare la cistite , come la pilosella, pianta officinale che presenta proprietà lenitive e antinfiammatorie, e l’uva ursina, particolarmente adatta alla preparazione di rimedi erboristici in caso di cistite o infiammazione alle vie urinarie.


Ma se i sintomi della tua cistite sono lievi e sopportabili, oppure sei appena uscita dal tunnel e non vuoi ricascarci, ti spieghiamo come fare.

Centro acufeni genova

I migliori specialisti li trovi su Dottori. Genova e hai bisogno di prenotare una acufeni , da oggi lo puoi fare in modo rapido e sicuro. Roberto Africano, già dirigente responsabile della S. Scopri Centri Acufeni.


A tutt’oggi sono pochi gli specialisti che se occupano in modo dedicato.

Da qui la Guida ai Centri per Acufeni presenti in Italia, dal Nord al Su o viceversa, il risultato non cambia. Sta nascendo qualcosa anche a Palermo sotto la nostra guida aggiunge Giancarlo Cianfrone, direttore del Centro di Roma e presidente di AIRS. Onlus, un tariffario privato sociale del tutto vantaggioso ed accessibile, per le diverse prestazioni diagnostiche non solo. Di provata efficacia è la TRT (Tinnitus Retraining Therapy) che viene utilizzata per una vasta tipologia di casi. Otorinolaringoiatria, audiovestibologia e rieducazione vestibolare.


Nel nostro centro vengono prese in considerazione tutte le terapie: arricchimento sonoro, terapia protesica, farmacologia, chiropratica, gnatologica, ecc.

Suggeriamo di rivolgersi ad uno specialista dell’ acufene anziché al medico o otorino “generico” che non si occupi specificatamente di acufeni.

Cistite bambini monuril

Fosfomicina trometamolo. CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA Antibatterico delle vie urinarie. Esiste una formulazione pediatrica a dosaggio ridotto, g anzichè g, registrato per i bambini di anni o più.


Nei lattanti e nei bambini molto piccoli, la cistite può manifestarsi con segni e sintomi piuttosto generici, come irritabilità, inappetenza, vomito, letargia e febbre apparentemente inspiegatbile. Perché i bambini tendono a trattenere la pipì perché magari troppo impegnati a giocare, perché i bambini tendono a bere poco per lo stesso motivo e perché all’asilo spesso le condizioni igieniche sono un po’ promiscue. Cistite nei bambini , i sintomi. Per prevenire la cistite nei bambini è importante seguire queste semplici regole.


Educare i bambini a non trattenere la pipì. I bambini spesso rimandano questo momento perché troppo presi dal gioco, ma più tempo le urine ristagneranno in vescica e maggiore sarà la possibilità che i batteri si riproducano e provochino cistite. MONURIL con cibi e bevande. La fosfomicina è molto attiva nei confronti delle infezioni alle vie urinarie e della cistite perché contrasta l’azione di molti batteri, tra cui anche: Escherichia, Enterobacter, Pseudomonas. Casi di infiammazione della mucosa della vescica possono manifestarsi anche tra le bambine in età prepubere a conferma dell’insorgenza della cistite bambini.


Cistite anziani

Se le infezioni restano asintomatiche si consiglia di non trattarle, in quanto il paziente anziano risulta più suscettibile agli effetti collaterali degli agenti antimicrobici. Se quest’ultime risultano invece sintomatiche, andranno trattate con una scelta molto accurata dell’antibiotico ed un meticoloso ed appropriato dosaggio farmacologico. Sintomi della cistite negli anziani e nei bambini. Nella maggioranza dei casi la cistite negli anziani è asintomatica o comunque accompagnata da una sintomatologia lieve ed aspecifica che facilmente si confonde con i sintomi di altri acciacchi tipici dell’età avanzata. Frequente necessità di urinare.


Urina con un odore forte, sgradevole. Negli anziani : letargia, incontinenza, confusione mentale. In età fertile i soggetti maggiormente colpiti sono le donne. Durante la prima infanzia e la terza età invece non ci sono grosse differenze epidemiologiche tra i due sessi.


Nei soggetti anziani , questi sintomi possono mancare e la cistite si manifesta con febbre e stato confusionale. I bambini piccoli, invece, possono presentare solo febbre e irritabilità. Alcuni individui sono inclini a sviluppare cistiti ricorrenti, definita come tre o più episodi in un anno. La cistite batterica viene definita cistite acuta, mentre la cistite interstiziale è un tipo di cistite cronica con sintomi persistenti ed invalidanti.


Reflusso rimedi naturali

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Trova Rimedi Per Esofagite. Ho provato con i rimedi naturali. Poi, andando dal medico curante di nuovo, ho riflettuto che avevo la bocca amara veramente, la gola che mi bruciava un poco e dolore un po’ più giù, verso lo stomaco.


Rimedi naturali per eliminare il reflusso gastrico. Vi sono differenti rimedi naturali tra cui erbe e integratori utili a ridurre i sintomi.

Oltre a seguire una dieta appropriata può essere utile ricorrere a rimedi naturali che migliorino il tono del cardias e che possano contenere l’acidità di stomaco. Reflusso gastrico Cura naturale. Curare il reflusso gastroesofageo attraverso i rimedi naturali , che non sono dei semplici rimedi della nonna, può essere una soluzione se il problema non è così grave, ovvero se il reflusso capita saltuariamente e per brevi periodi.


Scopriamo ora come combattere i numerosi fastidi con dei rimedi naturali contro il reflusso gastrico che possiamo facilmente reperire in qualsiasi erboristeria o parafarmacia. Inoltre, la riduzione dell’ansia e dello stress, con attività di rilassamento mirate, può aiutare a limitare il problema.

Cistite non passa dopo antibiotico

Qualunque sia il tipo di cistite , se dopo due mesi di trattamento con antibiotici o acidificanti non passa , è opportuno che il paziente, uomo o donna che sia, venga sottoposto alla ricerca di cellule tumorali maligne, perché anche una banale cistite può nascondere un tumore. La cura della cistite passa , quindi, attraverso la cura dell’intestino, aiutandosi con antimicrobici abbinati a probiotici e una corretta alimentazione. Un caso tipico di uso scriteriato di antibiotici è quando si continua a somministrare tali farmaci per una cistite recidivante: Una paziente è colpita da cistite e si sceglie di somministrare un antibiotico. Dopo nemmeno un mese la donna presenta nuovamente l’infezione ma senza sintomi se non la presenza di batteri. L’utilizzo inappropriato degli antibiotici può rappresentare un problema a lungo termine in quanto si possono sviluppare delle vere e proprie colonie di germi e batteri antibiotico -resistenti.


Inoltre, la diffusione di germi e batteri antibiotico -resistenti rappresenta, nel medio-lungo periodo, un vero e proprio pericolo per la salute pubblica. Altrimenti i batteri più resistenti sopravvivono e la cistite ritorna. Più insistente di prima.


In pratica si crea un ristagno di urina dove i germi si possono moltiplicare nonostante gli antibiotici.

martedì 22 agosto 2017

Supposte per emorroidi interne

Neo Healar è una delle supposte migliori sul mercato oggi. Il suo ingrediente principale è Lupinus Albus, un Estratto di olio essenziale che velocizza il recupero della pelle e ripara i tessuti danneggiati. Supposte da emorroidi interne.


Prezzo: 1€ Spedizione GRATUITA per ordini superiori a EUR 29. In caso di emorroidi interne ed esterne , eczemi ed eritemi anali e perianali, ragadi anali, prurito e bruciore anale e perianale e nel trattamento. A volte creme, unguenti e supposte sono farmaci per le emorroidi sufficienti a risolvere il problema.

Il prodotto può essere steso con un piccolo massaggio in caso di emorroidi esterne , se necessario l’applicatore può essere utilizzato anche per uso interno. Proctosedyl per le Ragadi. Emorroidi interne ed esterne , ragadi anali, proctiti. Le migliori supposte per combattere le emorroidi. Si tratta di un farmaco corticosteroide dal potente effetto antinfiammatorio che combatte il problema delle emorroidi.


In alternativa, l’Ultraproct, anch’esso dall’effetto antinfiammatorio. Leggi la nostra guida completa sui farmaci che si utilizzano in caso di emorroidi interne ed esterne sia in crema che in supposta. Fra questi sono incluse creme, unguenti, supposte e schiume contenenti principi attivi che possono dare un sollievo almeno temporaneo dal dolore e dal prurito, ma anche farmaci da assumere per via orale.

Perche la cistite non passa

I sintomi della cistite sono lo stimolo urgente di urinare, pure quando la vescica contiene poca urina, il bruciore e il dolore anche durante la minzione. Quando la cistite non passa. Altrimenti i batteri più resistenti sopravvivono e la cistite ritorna. Più insistente di prima.


In pratica si crea un ristagno di urina dove i germi si possono moltiplicare nonostante gli antibiotici.

Perché alle volte il dolore della cistite non passa. Generalmente, la cistite provocata da un’infezione batterica viene trattata con degli antibiotici prescritti dal medico. Se hai già sofferto di cistite o sai di avere cistite non infettiva o un caso più lieve, potresti vedere che la cistite passa senza interventi o trattamenti, e che tutto ciò che ti serve è curare i sintomi.


Qual è lo specialista più adatto a trattare i disturbi delle vie urinarie? Qualunque sia il tipo di cistite , se dopo due mesi di trattamento con antibiotici o acidificanti non passa , è opportuno che il paziente, uomo o donna che sia, venga sottoposto alla ricerca di cellule tumorali maligne, perché anche una banale cistite può nascondere un tumore. La cistite è provocata nell’ dei casi dall’Escherichia coli. Cistite che non passa.


Candida come curarla in modo naturale

La candida è un noioso disturbo che, se non curato può cronicizzarsi. Le infezioni micotiche sono causate da una sovrapproduzione di funghi e possono produrre irritazioni, secrezioni e infiammazioni a carico della vagina e della vulva. Tre donne su quattro. In questo paragrafo vedremo come si cura la candida con rimedi naturali.


L’assunzione di fermenti lattici può aiutarvi a riequilibrare la flora batterica vaginale. Gli olii essenziali come il tea tree oil possono essere molto lenitivi con applicazioni locali tramite lavande. Il consiglio, ovviamente, è di affidarsi sempre al parere del medico specialista.


Ma anche alcuni rimedi naturali potranno essere molto efficaci: ecco i rimedi più efficaci per curare la candida vaginale. Ecco come rafforzare le difese naturali del nostro organismo: ma i rimedi naturali contro la candida albicans non si esauriscono qui. Curare naturalmente la candida si può, la candidosi , o comunemente candida , è un’infezione provocata da un gruppo di microscopici funghi e lieviti che può essere curata anche con alcuni metodi naturali. Scarica il programma olistico della ricercatrice americana Linda Allen e scopri come curare la Candida Albicans in modo naturale , velocemente e sbarazzandoti del problema una volta per tutte.


Rimedi naturali come cura contro la candida intestinale.

Intervento ragadi

Più del delle ragadi anali si sviluppa nella parte posteriore dell’ano e, posizioni diverse, sono altamente indicative di patologie sottostanti (Crohn, altre malattie infiammatorie intestinali, sifilide, tubercolosi, …). Quando la terapia medica fallisce l’ intervento chirurgico rappresenta la soluzione alla ragade cronica. L’ intervento di scelta e’ la sfinterotomia laterale interna che ha un successo pari al sebbene gravata in alcuni casi da un rischio di incontinenza prevalentemente ai gas e transitoria e per questo e’ fondamentale che tale.


Per approfondire: Sintomi Ragadi Anali La sintomatologia delle ragadi anali, nella sua drammaticità, è caratteristica, tanto da rendere il disturbo facilmente identificabile. Intervento ragade post operatorio. Dopo l’ intervento il dolore scompare, grazie anche a un trattamento analgesico sistematico che si protrarrà a casa.

Se la defecazione non avviene in modo spontaneo entro due giorni dall’ intervento , si favorirà assumendo un leggero lassativo. Dal momento che la ragade anale si forma a causa della contrazione patologica dello sfintere anale (cio? del muscolo che avvolge il canale anale), il fine di questo intervento ?

lunedì 21 agosto 2017

Cosa nn mangiare con la cistite

Bisogna eliminare dalla dieta i piatti troppo elaborati ed i cibi grassi, preferendo quei cibi più leggeri e più digeribili, e bene poi non esagerare con porzioni troppo abbondanti. I cibi grassi, le bevande alcoliche e gassose, quelle eccitanti come caffè o té, vanno evitati se il soggetto è colpito da cistite. Alimentazione e cistite : cosa mangiare e cosa evitare.


Recentemente diversi studi hanno confermato la stretta associazione tra una scorretta alimentazione e l’insorgenza di infezioni urinarie. In particolare i fattori principali di cui bisogna occuparsi sono l’idratazione e l’apporto di fibre. Cibi da evitare con la cistite : la nostra black list!


Una dieta sana ed equilibrata, infatti, permette di accelerare il processo di guarigione. Cosa mangiare e cosa evitare se si soffre di cistite ? Molti sono i rimedi naturali per combatterla: vediamo quali sono e cosa mangiare in caso di cistite. Come riconoscere la cistite.


Sapere cosa mangiare per curare questo disturbo permette di contrastarlo e anche di prevenire una sua ricomparsa. La cistite è uno dei problemi con cui periodicamente le donne devono combattere. Fronteggiarla con una dieta sana e attraverso rimedi naturali può essere di grandissimo aiuto. La cistite , o infezione non complicata delle basse vie urinarie, è una fastidiosa infiammazione (flogosi) della mucosa vescicale.


Test helicobacter

Bentomed combatte i batteri e rafforza la mucosa gastrica. Perché si esegue questo esame ? Che risultati può dare? Occorre svolgere una preparazione.


Tra gli accertamenti non invasivi rientra anche il cosiddetto breath test , o test del respiro.

Il medico mi prescrive semplicemente lansoprazolo e vado molto meglio anche con la rosacea. Dopo quattro mesi ripeto l’ esame delle feci per l’ helicobacter che risulta negativo dopo anni e anni di antibiotici da cui comunque mi ero tenuta lontana negli ultimi due per le cure potenti dei reumatologi. Il test di ricerca dell’antigene fecale e il test del respiro sono i test raccomandati per la diagnosi di infezione da H. Questi sono anche quelli maggiormente utilizzati poiché sono più rapidi e non invasivi rispetto ad una biopsia.


Test fai da te per helicobacter pylori, lo Screen test helicobacter pilori H. Tra i fattori che favoriscono l’attecchimento del battere alla mucosa gastrica vanno ricordati l’attività ureasica, la motilità e la produzione di fattori che modificano la secrezione gastrica (ipersecretività gastrica). Helicobacter avviene per via oro-fecale , anche attraverso cibi o acqua, o oro-orale.

Sintomi della cistite in gravidanza

Cause e fattori che aumentano il rischio di contrarre la cistite in gravidanza. La cistite in gravidanza , come in ogni altra condizione, è provocata dall’ infezione di un agente patogeno che penetra nella vescica e qui prolifica e si riproduce. Questo perché lo stimolo infiammatorio dovuto alla cistite può indurre l’utero a contrarsi, data la sua vicinanza alla vescica.


Scopri tutto su cause , sintomi e rimedi da adottare per sconfiggere la cistite durante la dolce attesa! Gravidanza e cistite : le cause. Le cause della cistite possono essere: di origine batterica, in cui un batterio proveniente dall’esterno riesce a raggiungere la vescica e a.

I rischi legati ad una cistite non diagnosticata e trattata in gravidanza sono parto pretermine, rottura prematura delle acque, basso peso alla nascita, aborto spontaneo, complicanze. La cistite batterica viene definita cistite acuta, mentre la cistite interstiziale è un tipo di cistite cronica con sintomi persistenti ed invalidanti. In questo articolo saranno esaminate le principali cause della cistite , i suoi sintomi , i modi nei quali viene diagnosticata e trattata, compresi i rimedi naturali e domestici, e come può essere prevenuta.

Psicologo per coppie in crisi

Trova Psicologo Per Coppie In Crisi. Crisi di coppia , cosa fare, come riconoscere, cause, sintomi, soluzioni. Uno sguardo alla psicologia della coppia in crisi. Le coppie in genere sanno che qualcosa non funziona più bene nel loro rapporto, ma hanno paura ad affrontare l’argomento. Spesso evitare i problemi sembra più facile che affrontarli.


Coppia in crisi ”: quando se ne parla.

Una coppia , per essere definita tale, deve essere caratterizzata da una condivisione di emozioni, da una sessualità e dalla presenza di un progetto comune in una dimensione temporale. La coppia funzionante è, dunque, quella in cui i ruoli sono flessibili e quindi le varie posizioni possono essere intercambiabili e assunte in maniera alternata da ciascuno. Quando parliamo di crisi nella coppia occorre premettere che spesso questi periodi di cambiamento possono essere risolti in maniera autonoma. Il mondo “buono” non è quello dove non esistono i problemi, ma quello in cui le difficoltà non ci sovrastano, si possono affrontare e, in qualche modo, risolvere. Ora voglio rivedere velocemente tutto quello che ti spiegato e fare il punto della situazione, così avrai una guida veloce e potrai iniziare a cambiare le cose e risolvere la tua crisi di coppia.


Occhiali spia wireless

Vasta scelta di prodotti. Ottima qualità e prezzi modici! Occhiali adatti a ogni stile. Negozio streetwear: top marche. Ampia scelta di sneaker.


Grazie a questi nuovi occhiali spia con microcamera FULL HD integrata possiamo inviare a dispositivi mobili Android e iOS esattamente ciò che stiamo vedendo in modalità wireless sfruttando la rete internet.

In questa guida esaminiamo i migliori occhiali con telecamera disponibili sul mercato. La loro semplicità d’uso li rende anche perfetti per essere utilizzati come occhiali spia. Questa ripresa prova è stata effettuata con gli occhiali con videocamera spia HD.


Wi-Fi : in molti casi una telecamera spia deve poter essere gestita da remoto. Il kit comprende occhiali con telecamera nascosta sono connessi al modulo LTE mediante cavo occultato come laccetto ferma occhiali. La telecamera spia è del tutto invisibile e di elevata qualità video, inoltre ha una batteria della durata di circa 1minuti.


Ritorniamo al nostro paio di occhiali spia con telecamera nascosta invisibile. L’angolo di ripresa è di 80° per essere sicuri che state riprendendo esattamente ciò che avete difronte a voi.

Centri di ozonoterapia

Centri di ozonoterapia

Nei centri di Ossigeno Ozono Terapia coordinati dal Prof. L’ ozonoterapia , o più correttamente l’ossigeno- ozonoterapia , è un trattamento con azione antinfiammatoria e antidolorifica, indicato nei pazienti affetti da lombosciatalgia, lombocruralgia e cervicobrachialgia, dovute a patologie specifiche della colonna vertebrale, quali l’ernia del disco o protrusione discale. L’ ozonoterapia è veramente molto efficace per porre rimedio a diversi fastidi legati ad esempio al mal di schiena, ma non solo, in alcuni casi è anche impiegata per il trattamento della cellulite, in ambito ginecologico e nel trattamento di scottature.


Vuoi trovare il centro medico di ozono terapia più vicino a te? L’ ozono terapia risulta essere anche particolarmente efficace per la fibromialgia, in quanto riduce i punti dolorosi, migliorando la circolazione arteriosa e l’irrorazione dei tessuti. In tal modo il soggetto si sente immediatamente più attivo e vitale. L’ ozonoterapia è un trattamento che utilizza l’ ozono medicale (miscela di ossigeno e ozono) per curare diversi tipi di patologie”, spiega il dottor Todaro, “ma in particolare per risolvere, sia sotto l’aspetto biologico che biomeccanico, il problema delle protrusioni discali e dell’ernia del disco (ossia la fuoriuscita di parte del disco vertebrale)”.

Ansia e sonno

Perché l’ ansia provoca problemi di sonno L’ ansia può influenzare il sonno in una miriade di modi diversi. Quasi tutti i sintomi di ansia hanno il potenziale di distruggere la capacità di dormire, dal momento che il sonno stesso è possibile solo quando il corpo e la mente sono rilassati. Entrambe gli scenari sono possibili: l’ ansia può provocare problemi d’insonnia, ma i risultati delle ricerche suggeriscono che anche i disturbi del sonno possono causare un disturbo d’ ansia.


Questo perché la mancanza di sonno stimola la parte del cervello più strettamente associata a depressione, ansia e ad altri disturbi psichiatrici. Questo li può portare a sviluppare una forma di ansia anticipatoria che si presenta prima di andare a dormire e che, attraverso il circolo vizioso dell’insonnia, può portare a difficoltà di addormentamento e all’aumento dell’ ansia stessa. Una scarsa qualità di sonno e significative difficoltà di addormentamento sono documentate anche.


L’ ansia stessa ha molti sintomi fisici che possiamo riconoscere. Rimedi naturali insonnia: stress, troppo lavoro o ansia. Studi scientifici testimoniano che esistono alcuni cibi che è meglio non ingerire per combattere questi disturbi.


Ansia e sonno

Anche berne una sola tazza aumenta gli ormoni dello stress e può incidere sulla qualità del sonno.

venerdì 18 agosto 2017

Migliore pomata per emorroidi

Trova Migliore Pomata Per Emorroidi. La Ricerca Migliore e Più Rapida! I cortisonici leniscono l’infiammazione ed il prurito mentre gli anestetici hanno la funzione di alleviare il dolore ma l’uso prolungato può portare a sensibilizzazioni ed irritazione della zona trattata.


Migliore pomata per emorroidi

Nella maggior parte dei casi le emorroidi vengono trattate in modo conservativo, con l’uso di pomate che possono alleviare i sintomi. Tuttavia scegliere la pomata giusta può essere un po’ complicato, questo perché non tutte le emorroidi sono uguali ed anche la pelle di ciascun soggetto può reagire in modo differente allo stesso trattamento. Vediamo quali sono le migliori creme per emorroidi sia interne che esterne, e quali pomate sono indicate e sicure per trattare le emorroidi in gravidanza. Le varianti sono disposte per popolarità dal più popolare a quello meno popolare. Lista delle varianti di pomate emorroidi più vendute.


Essi lavorano per proteggere o coprire i tessuti sensibili e morbidi per evitare troppa secchezza e irritazione. Le migliori pomate per le emorroidi. La miglior pomata per emorroidi è quella che viene scelta in base al tipo di problema riscontrato.


Questo significa che voi, in fase di scelta, dovete valutare che tipo di emorroidi avete e soprattutto valutare quali sono gli effetti positivi che derivano dall’utilizzo dello stesso prodotto.

Cura emorroidi gravidanza

Gravidanza : come curare le emorroidi Il fastidio delle emorroidi in gravidanza può portare non solo dolore o problemini intimi a livello fisico, ma anche disagio a livello psicologico. Le emorroidi sono uno degli effetti collaterali più spiacevoli della gravidanza. E, quel che è peggio, non è nemmeno socialmente accettabile lamentarsene, a differenza della nausea o dei piedi gonfi! Dopo il parto le emorroidi rientrano?


Curare le emorroidi in gravidanza con creme e rimedi specifici contribuisce a farle scomparire alla fine della gestazione.

Tuttavia, in alcuni casi, le emorroidi si formano proprio durante il parto, a causa dello sforzo per fare uscire il bambino. Il migliore sistema per eliminare il dolore alle emorroidi è di andare alla radice del problema e curare le emorroidi. Rimedi naturali per le emorroidi in gravidanza. Sono disponibili pomate omeopatiche specifiche per la cura delle emorroidi in gravidanza in quanto prive di cortisone. La parola emorroidi deriva dal greco “haimorroides”, composta da “haima” e “rhein” che significano rispettivamente “sangue” e “scorrere”: quindi la parola vuole dire “vene da cui fluisce il sangue”.


Emorroidi in gravidanza.

Post più popolari