L’ ansia è un tuo problema? Pensi di essere una persona ansiosa? Rispondi velocemente a questo test e scopri il tuo risultato. Nella società odierna l’ ansia fa ampiamente parte della vita quotidiana di ognuno di noi.
Viviamo in un mondo in cui i cambiamenti si susseguono rapidi. Prima di cercare una cura per l’ ansia , rispondi alle domande seguenti di questo test per capire il tuo livello d’ ansia e di che tipo di ansia soffri maggiormente. Non troverai un altro test altrettanto utile.
Non devi però intendere il risultato come una diagnosi per la quale è necessaria la valutazione diretta di un professionista qualificato. Attenzione, questo Test sull’ Ansia non può sostituire in alcun modo l’attenta diagnosi di uno specialista. FIRMA IL NOSTRO GUESTBOOK. Clicca qui per entrare nel libro degli ospiti.
Il test non può diagnosticare uno stato di ansia. Una diagnosi può essere condotta solamente da medici specializzati. Guardate la foto in basso e scegliete l. Il seguente test vuole aiutarti ad effettuare una prima autovalutazione, individuando approssimativamente il tuo livello di ansia. Consiglia il test ai tuoi amici! Test di autovalutazione dell’ ansia ! docente di psichiatria presso la Duke University.
Leggi attentamente ciascuna delle frasi elencate qui sotto: in che misura ciascuna di esse descrive. Scoprilo con questo test. Diagnosi, psicoterapia, trattamento psicologico e farmacologico. Un aiuto concreto per i tuoi problemi di Stress e Ansia. Test ansia : GAD- è stato sviluppato dal Dott.
Spitzer, Janet BW Williams, Kurt Kroenke e colleghi, per la Pfizer Inc. L’ipocondria, o paura dovuta alla convinzione di avere una o più malattie gravi, è spesso associata ad ansia e stress o depressione e ansia. E tu, sei un soggetto ipocondriaco o, come si dice, un malato immaginario?
Test Ansia : autovalutazione dei Sintomi d’ Ansia. Studio di Psicologia, Biofeedback e Neurofeedback a Roma. Scalini, Psicologi e Specialisti in Biofeedback, effettuano trattamenti brevi, non invasivi, non farmacologici e di efficacia comprovata per: cefalea tensiva, emicrania (anche pediatrica), ansia , depressione, ipertensione, dolore cronico, epilessia e dipendenze. L’HAM-A, creata prima che l’ ansia fosse considerata dagli studiosi come un fenomeno multidimensionale, è la scala più usata nello studio dell’ ansia e delle sue modificazioni sotto trattamento e, anche se non è in grado di distinguere i diversi disturbi d’ ansia specifici, si è dimostrata quella probabilmente più sensibile, capace di.
I test psicologici presentati in questa sezione, sono di tipo autovalutativo, ossia permettono alla persona di svolgerli in assenza del professionista. La loro funzione, tuttavia, è esclusivamente orientativa. Il risultato dei test non è sufficiente per una diagnosi, pertanto si rimanda ad una valutazione specialistica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.