ARIF (Agenzia Regionale per le attività Irrigue e Forestali) si impegna nella difesa del suolo, e nella gestione, del patrimonio forestale della Regione Puglia attraverso attività mirate e iniziative rivolte alla salvaguardia delle foreste, al rimboschimento, alla diffusione e conservazione della biodiversità. Viale Luigi Corigliano n. Inserisci il tuo nome utente ARIF - Agenzia Regionale per le attività Irrigue e Forestali. L’ ARIF -Agenzia Regionale per le Attività Irrigue e Forestali indice una selezione pubblica per la formazione di una long list di personale tecnico qualificato da impiegare per il monitoraggio della xylella fastidiosa prevalentemente nei territori delle province di Brindisi e Taranto nell’ambito del relativo programma approvato dalla Regione Puglia e secondo il piano predisposto dall. Concorsi in puglia : elenco dei concorsi non ancora scaduti.
Naviga tra i concorsi non scaduti in puglia ed approfondisci quelli adatti a te!
Scoppia lo scandalo Arif , l’Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali. Secondo quanto anticipato da Repubblica, nell’elenco ci sarebbero persone vicine a sindaci e ai clan del Gargano. Puglia : indagini sull’ Arif per dubbie assunzioni Un’indagine sta interessando l’ Arif , l’Agenzia regionale pugliese per le attività irrigue e forestali.
Un’indagine anticipata dal quotidiano Repubblica che, secondo quanto trapelato, riguarderebbe p arenti, amici e, addirittura, amanti. Il punto è proprio questo, non si riescono a sapere quali siano le esigenze particolari, atamattina, comunque, è in corso un faccia a faccia tra il direttore dell’ Arif , Domenico Ragno, e la Cgil. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
Il consigliere Abaterusso fa presente che nei mesi passati la gestione dell’ ARIF è stata oggetto di una serie di articoli e di un’indagine giudiziaria di cui hanno parlato i giornali. C’è chi dice che il faggio prenda il suo nome, “fagus” dal greco faghein, ossia mangiare, in considerazione del fatto che i maiali sono sempre stati ghiotti dei suoi frutti. In Puglia lo si può trovare ad una quota di 3metri nella foresta umbra.
Fino alla fine della seconda guerra mondiale, in Italia e soprattutto nel su dove corrente elettrica ed elettrodomestici sono arrivati qualche anno più tardi. FONDAZIONE REGIONALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI PUGLIA. Arif sotto inchiesta per le assunzioni degli stagionali Nessun bando, criteri di selezione scelti dalle Agenzie di Lavoro interinale in barba alle norme sui concorsi nella Pubblica Amministrazione.
Trattandosi, a quel che si sa, d’un contratto stipulato in riferimento al D. Sempre da notizie che trapelano, il somministratore dovrebbe essere l’Agenzia per il lavoro “Maxwork”, mentre l’utilizzatore sarà l’ ARIF Puglia ”. I forestali assunti saranno impiegati in ARIF , che è un ente tecnico e operativo deputato all’attuazione degli interventi in ambito forestale ed irriguo, attraverso attività e servizi a connotazione finalizzati al sostegno dell’agricoltura e alla tutela del patrimonio boschivo che abbiano natura non economica. Tutti i bandi di concorso per direttore generale. Redazione degli elaborati relativi alla descrizione della viabilità forestale, dei confini, delle opere di confinazione e del loro stato di conservazione, relativa ai complessi forestali di proprietà della Regione Puglia , della superficie complessiva di circa 15. Stiamo provando a risolvere il precariato che da anni si consuma all’interno dell’Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali. Assessore – Dal prossimo anno ci proponiamo di superare le Agenzie di lavoro interinale per gli operai stagionali e di garantire loro progetti più articolati, tali da assicurare.
Se la Procura dovesse confermare le indiscrezioni delle prime indagini e formulare accuse, potrebbe affiorare un sistema marcio che ruota attorno a fatti come quelli che accadono in ARIF e, qualcuno, dovrebbe cominciare a fare seri mea culpa – conclude – anziché continuare a giocare con le poltrone di assessorati e Agenzie. In famiglia il caso fa piovere sempre sul bagnato e così anche la moglie di Iacobazzi, Giuseppina Nisi, si ritrova assunta nell’Agenzia più casuale della Puglia per un altro caso. Un’assunzione per chiamata diretta, casuale, senza aver svolto concorsi o selezioni pubbliche. Posta Elettronica Certificata: dir.
Download versione PDF del Bollettino Ufficiale della. IACP di Bari è quello di un. L’ Arif ha annunciato un maxi recruiting per 2posti di lavoro per Operai Forestali e Irrigui.
Assunzioni stagionali in arrivo in Puglia. Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Arif Puglia e cosa sapere.
A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato. In Puglia è scoppiato lo scandalo Arif , l’Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali. Le assunzioni nel pubblico - incalza Laricchia - si fanno con i concorsi pubblici, in cui si confrontano gli aspiranti e si scelgono i più idonei a ricoprire quei ruoli. Le regole prevedono anche luoghi e orari di lavoro più definiti, diritti agli straordinari, qualche paletto nel riconoscimento dei rimborsi spese. Nuove opportunità di lavoro in Puglia grazie all’annunciato piano di assunzioni in ARIF , l’Agenzia Regionale per le attività Irrigue e Forestali della Regione Puglia.
L’azienda assumerà 2risorse tra Operai Forestali e Irrigui. Ecco cosa c’è da sapere sulle prossime assunzioni in Arif Puglia. Problematiche personale ARIF e consorzi di bonifica commissariati: la IV commissione presieduta da Donato Pentassuglia ha audito nell’ordine il commissario unico del Consorzio unico centro-sud Puglia Ninni Borzillo, l’assessore alla Agricoltura Leo Di Gioia e il direttore generale dell’ ARIF Domenico Ragno.
Le nuove imminenti assunzioni di lavoratori nell’Agenzia regionale per attività Irrigue e Forestali ( Arif ) sono al centro di un’interrogazione che il Consigliere regionale del P Ernesto Abaterusso ha indirizzato Presidente della Regione Puglia , Michele Emiliano e all’Assessore alle Risorse Agroalimentari, Leo Di Gioia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.