lunedì 4 dicembre 2017

Massaggio viso

I benefici del massaggio per la pelle del viso. Il massaggio al viso è più di un semplice trattamento. Bisogna sapere che, rilassare il viso non è un semplice massaggio della pelle e donarsi un attimo di relax ma molto di più.


Il trattamento, eseguito bene, infatti, può alleviare i segni di espressione che molte donne non vogliono assolutamente avere. Vediamo allora quali sono tutti i benefici del massaggio al viso e come praticare un automassaggio.

Può sembrare un’esagerazione da dirsi, in realtà il massaggio al viso è una delle cose più importanti per consentire il miglior assorbimento dei cosmetici e potenziarne così l’efficacia. Ecco allora come trattare le diverse zone del viso e gli effetti che il massaggio ha sui tessuti e sul loro aspetto. Per il viso – Si prepara la pelle, massaggiandola con il palmo delle due mani a partire dalla fronte e scendendo ai lati del naso fino alla bocca e al mento.


Ultrasuoni Viso ,inDispositivo di radiofrequenza viso Multifunzionale, dispositivo di massaggio terapia mesoterapia a 6. Tra i massaggi per il viso consigliati per chi vuole mantenere un aspetto giovane e fresco troviamo il Kobido, un massaggio rilassante e anti-età che aiuta a ritrovare l’equilibrio fisico e mentale. Marina Genzini - terapista ayurvedica e insegnante della scuola Nadesh Ayurveda - presenta un videotutorial per imparare a massaggiare il viso per. Ecco il primo video sui massaggi viso che ho scelto: un ottimo tutorial di Petra Miklus, una delle mie guru di ginnastica facciale, per intervenire su un punto particolarmente esposto al rischio di rughe e piccole linee di espressione, la zona tra le sopracciglia.


Dopo un massaggio del viso i principi attivi di un prodotto cosmetico di qualità vengono assorbiti in tempi rapidi e sfruttati al meglio dalla pelle.

Massaggi viso per le linee tra le sopracciglia. La durata media di un massaggio facciale in Otium Centro Benessere è di minuti. La pelle deve essere perfettamente pulita e sana, senza abrasioni, lesioni, infiammazioni e reazioni allergiche.


Per quanto riguarda il viso , il tuo punto di partenza sarà il mento: fai dei piccoli cerchi da questa zona lungo tutta la mandibola e arriva fino alle orecchie. Stira le rughe naso-labiali posizionando l’indice e il medio ai lati della bocca e tirando delicatamente verso l’esterno e verso l’alto (fino agli zigomi). Mai sottoporsi a questo massaggio se si soffre di disturbi del sistema linfatico, eritemi, danni alla pelle o raffreddore e influenza. Insomma, se hai un caso serio di acne, questa avvertenza è per te! Meglio cercare altri rimedi.


Prima di cominciare, lavate bene la faccia e le mani, accuratamente. Come fare un massaggio viso rilassante anti-stress fai da te. Come le altre parti del corpo spesso più curate come gambe, glutei e schiena, anche il viso necessita di massaggi e riposo. Il viso è la parte di noi sempre in mostra ed è quella che dimostra la nostra stanchezza, stress e stato d’animo.


Questo massaggio stimola la circolazione, attenua le borse sotto agli occhi e riduce le piccole rughe d’espressione. Tornare al mento Fissare i palmi delle mani sotto al mento ed eseguire dei massaggi , sempre distendendo la cute diagonalmente dal centro alla base delle orecchie. Il prodotto è sicuramente indicato per chi ama sperimentare rimedi di massaggio naturali, riscoprendo le vecchie tecniche di un tempo.


Secondo l’opinione di chi ha provato la coppetta di vetro massaggiante, si tratta di un rimedio efficace ma più complesso da utilizzare, rispetto ad altri sistemi di massaggio per il viso.

E’ essenziale saper riconoscere il tipo di pelle, come trattarla, come effettuare una detersione corretta, la differenza tra una crema, una maschera e un siero ed i vari metodi di applicazione. Informati sul nostro sito. Maison della Bellezza Prati, a pochi passi dalla metropolitana Lepanto, è un centro estetico dove la bellezza è un vero e proprio culto e viene esaltata a 3gradi.


Le collaboratrici del centro offrono servizi per il viso , mani e piedi, e massaggi personalizzati in base alle esigenze di ogni cliente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari