Cherchez Viso Estetica. Ossigenoterapia al viso in campo estetico. L’ossigenoterapia estetica rende la pelle di viso e corpo più elastica, più compatta e bella. Con l’avanzare dell’età infatti il livello di ossigeno nelle cellule del corpo diminuisce, per questo motivo il trattamento può essere utile specialmente in certe aree del corpo, come il viso , i glutei e le cosce.
Nonostante il nome suggerisca la presenza di ossigeno , questo è la sostanza principale ma non è la sola. La radiofrequenza viso è una tecnica di medicina estetica.
Se hai già avuto modo di provare le maschere per il viso all’ ossigeno , puoi farti un’idea del risultato che puoi ottenere da un trattamento effettuato in un salone di bellezza o presso una clinica che si occupa di chirurgia estetica. Il trattamento al viso con l’ ossigeno può essere eseguito anche a casa, sebbene il risultato non potrà mai essere paragonabile, anche nei tempi, a quello di un centro estetico. Questo trattamento estetico anti invecchiamento consiste nel veicolare dell’ ossigeno allo stato gassoso sottocute. I trattamenti all’ ossigeno a elevata concentrazione, frutto dello studio di un gruppo di ricerca statunitense, attraverso un procedimento suddiviso in quattro stadi sono in grado di impiegare in modo rivoluzionario ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle.
Nel secondo caso si parla di ossigenoterapia estetica che è utilizzata per donare elasticità e compattezza alla pelle del viso e del corpo, eliminando i primi accenni di rughe e cellulite. In entrambi i casi presenta effetti collaterali pressoché nulli e poche controindicazioni. Una macchina spruzza l’ ossigeno puro sul viso , insieme a un siero a base di acido ialuronico e vitamine.
L’ ossigeno penetra nel derma per compressione, veicolando i principi attivi del siero nella pelle.
Sono consigliate cinque sedute a distanza di 7-giorni. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Approfitta di questa super offerta speciale, con spedizione gratuita.
Al termine della seduta , comunque potrebbe essere possibile vedere qualche arrossamento della pelle e qualche rigonfiamento causato dal rapido rilascio di ossigeno e vitamine. Secondo i sostenitori dell’ossigenoterapia viso il segreto della bellezza risiederebbe semplicemente nell’ ossigeno. In molti casi, infatti, basta una seduta di ossigenoterapia per vedere la pelle del viso visibilmente migliorata, più elastica, luminosa e tonica. Punto Oxy è un concentratore di ossigeno che permette di attenuare i segni del tempo, le linee sottili e le rughe sul viso , collo, décolleté e mani, ricompattando i tratti del viso rilassati, rigenerando i tessuti cutanei e rendendo la pelle luminosa e idratata.
La prima fase del trattamento ossigeno viso inizia con una detersione e l’applicazione di una lozione per eliminare residui di grassi e sporco. Micro Dermoabrasione del Viso. Il trattamento si effettua sfruttando un flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene direzionato sulla pelle del viso. Va specificato che nell’ambito della medicina estetica , viene effettuato mediante l’utilizzo di apparecchiature specifiche riservate all’uso medico. Trattamenti viso con ossigeno a Milano.
Sedute e prezzi per trattamento di ossigenoterapia o pulizia del viso con ossigeno a Milano Estetica. Quali vantaggi e benefici sulla pelle? E’ un trattamento rapido (richiede circa minuti), indolore, per nulla invasivo.
Consiste nell’applicazione sulla pelle di un manipolo che diffonde ossigeno iperbarico e nutrienti nella pelle. Una sferzata di ossigeno e il viso ringiovanisce, il corpo si rimodella. Siete alla ricerca di una cura anti-età per il viso veramente efficace?
La soluzione potrebbe risiedere nei trattamenti all’ ossigeno. Siamo tutte fin troppo consapevoli del fatto che, purtroppo, con il passare degli anni, gli effetti dello scorrere del tempo sul corpo e sul viso si fanno inevitabilmente sentire e vedere. Questo processo è indicato su tutti i tipi di pelle ed è l’ideale per chi presenta problemi di acne, ma anche per chi desidera contrastare l’invecchiamento cutaneo. La propulsione di ossigeno si esegue attraverso uno specifico manipolo aerografo che veicola in profondità il soffio delicato e fresco dell’ ossigeno ad alta pressione.
Studio Medico Pignatelli: Medicina Estetica Padova e Treviso. COS’È:I trattamenti all’ ossigeno ad elevata concentrazione sono in grado di impiegare in modo rivoluzionario ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle, spiega Sergio Noviello, presidente Simoe-Società italiana medici chirurghi e operatori dell’ estetica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.