Contribuisce a prevenire la comparsa di ulcere legate al reflusso gastrico. Tutti gli elementi sono di origine naturale. Pagamento online protetto.
Il reflusso gastroesofageo , o reflusso acido, è un disturbo molto comune, spesso sottovalutato. I sintomi sono: bruciore allo stomaco, acidità e rigurgiti.
Ecco come alleviarlo, utilizzando dei rimedi naturali. Agopuntura e reflusso gastroesofageo : come funziona? Rimedi naturali per il reflusso gastrico. Un bicchiere di acqua e limone da bersi alla mattina appena alzati rimane una buona abitudine che preserva la giusta acidità dello stomaco e permette la corretto svolgimento dell’attività digestiva. Qui trovi quali sono i possibili rimedi per il reflusso gastroesofageo.
Secondo la gravità e la frequenza di questo disturbo è possibile combatterlo, per attenuare e sconfiggere i sintomi. L’elenco dei rimedi potrebbe continuare con altri come aloe, liquirizia, enzimi, fermenti o rimedi omeopatici ma è importante essere consapevoli che nessun rimedio , se pur benefico, è in grado da solo di risolvere il reflusso gastroesofageo.