mercoledì 18 novembre 2015

Scoperta la cura per il cancro

Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate.


Scienza: scoperta la cura definitiva per il cancro Alcuni ricercatori israeliani ritengono di aver trovato la cura per il cancro che sarà disponibile da quest’anno.

Il cancro è una malattia che potrebbe colpire chiunque. Può accadere che un paziente con cancro si senta offrire due diversi tipi di cura o due approcci differenti alla malattia. Come si può scegliere? Il primo passo è chiarire, con il proprio medico, lo scopo del trattamento: una cura è un trattamento che intende eliminare completamente la malattia e prevenirne il ritorno. La ricerca sul cancro non si ferma mai.


L’ultima scoperta è tutta made in Italy. Un team di scienziati italiani dell’Istituto di Candiolo, in provincia di Torino, ha scoperto un nuovo farmaco, il PLX472O, che potrebbe rivoluzionare le cure utilizzate contro il tumore.

Trovare una cura definitiva al cancro è probabilmente la sfida più ambiziosa in cui si cimenterà la medicina del 21esimo secolo. In effetti già negli ultimi anni sono stati fatti passi in avanti nella cura delle patologie tumorali , ma ancora non esiste una terapia in grado di dare lo scacco definitivo a questa malattia. Secondo molte teorie del complotto le cure per il cancro esisterebbero già, oppure sarebbero dovute esistere già, solo che i poteri forti non vogliono che si diffonda o si scopra la cura per il cancro , altrimenti non si potrebbero più fare profitti con costose chemioterapie e radioterapie.


I media sono collusi perché oscurerebbero le notizie. Un recente studio, condotto dall’Università di Manchester, presentato alla European Breast Cancer Conference ha finalmente individuato una cura cura per il cancro al seno senza chemioterapia. Si tratta di una combinazione miracolosa in grado di eliminare o almeno diminuire questo tipo di cancro in soli giorni. Da una ricerca dell'università di Alberta, Canada, sembrerebbe essere stata trovata la cura a tutte le tipologie di cancro che ormai stanno mietendo migliaia se non centinaia di migliaia di vittime ogni anno!


Scoperta la cura per il Cancro ! Ritornando alla cura del cancro , Signs of the Times riferisce come “scienziati hanno trovato la cura per il tumore, ma nessuno ne prende atto”. Una cura per tutto questo è la cosa migliore che potrebbe capitare a tutto il genere umano. Allora fate come me, indignatevi e informatevi. Non possono nascondere la scoperta più importante solo perché non c’è guadagno.


Forse alcuni laboratori indipendenti in futuro prenderanno in mano questa situazione, ma non è una notizia certa. Cancro , scoperta di due scienziati italiani: un’alterazione genetica causa la malattia. Una chiave per comprendere il meccanismo che alimenta tutti i tumori.


Il risultato, pubblicato su Nature, è del gruppo della Columbia University di New York guidato da Antonio Iavarone.

Novità nella cura del cancro : trovato un meccanismo che blocca la crescita dei tumori. La scoperta è un successo raggiunto da un team di ricercatori tutto italiano. Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico. Perché sia con uno stile anti-fisiologico nutrizionale ( dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido (nel caso di inattività, per una cattiva ossigenazione delle cellule).


This video is unavailable. Cancro del colon e del retto: il malato ha il diritto di cercare la cura migliore ore fa Fondazione Serono Cercare la cura migliore presso il Centro meglio attrezzato. Alberto Zaniboni, Direttore del Dipartimento di Oncologia della Fondazione Poliambulanza di Brescia in questo brano di intervista.


Con questa terapia, ancora alla fase sperimentale, sono già state bloccate le metastasi del cancro al seno e alle ovaie nei topi usati come cavie. Da qui la speranza: (non tanto) presto la devastante chemioterapia potrebbe essere solo un ricordo. Tralasciamo i termini troppo tecnici e proviamo a spiegarvi come funziona questa scoperta.


La notizia che arriva da Edmonton, Canada, ha dell’incredibile e, se venisse confermata, potrebbe rappresentare una delle più belle scoperte di sempre nella storia dell’uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari