venerdì 25 marzo 2016

La cistite non mi passa

Se la Cistite non passa o si ripresenta spesso, la Causa potrebbe essere uno Squilibrio Intestinale. Ecco alcuni Rimedi per Ritrovare il Benessere. Quando la cistite non passa. Altrimenti i batteri più resistenti sopravvivono e la cistite ritorna.


Più insistente di prima.

In pratica si crea un ristagno di urina dove i germi si possono moltiplicare nonostante gli antibiotici. Ai primi segni di cistite a fine agosto ho preso giorni il Ciproxin, ma poiché non dava risultati sono passata all’Unidrox 6per altri giorni. Non vedendo ancora benefici ho fatto una prima urinocoltura nella quale mi hanno trovato lo stafilococco aureo (30colonie) e ho fatto iniezioni di Gentalyn, sempre senza risultato. La cistite è provocata nell’ dei casi dall’Escherichia coli. I sintomi della cistite Bisogno di urinare continuo, accompagnato da bruciore al passaggio della pipì e sensazione di non riuscire a svuotare bene la vescica.


Generalmente, la cistite provocata da un’infezione batterica viene trattata con degli antibiotici prescritti dal medico. Se hai già sofferto di cistite o sai di avere cistite non infettiva o un caso più lieve, potresti vedere che la cistite passa senza interventi o trattamenti, e che tutto ciò che ti serve è curare i sintomi.

Tutto è iniziato il maggio, vado in bagno e dopo avere urinato mi rimane lo stimolo ! Mai avuto una cistite o problemi alle vie urinarie in vita mia, mia madre pensa a una cistite , cerco di bere molto e bevo succo di mirtillo, non passa niente quindi compro integratore a base di uva ursina. Si suppone che siano circa 1mila le donne affette da questa patologia. A me non era mai venuta la cistite quindi non è abituale che mi venga. IUI saltata per infezione dei soldatini).


Nelle forme più severe e dolorose è possibile anche notare la presenza di sangue nelle urine e in questo caso si parla di cistite emorragica. In alcuni casi la cistite può anche presentarsi senza essere accompagnata dai due sintomi più classici (bruciore e bisogno di urinare spesso), ma dare origine a una febbre leggera che non passa. QUANDO LA CISTITE NON PASSA.


Farmaci, lavande, tisane, ma il bruciore e il fastidio persistono. Sono tantissime le donne che soffrono di cistite. Situazioni come la gravidanza o un’alimentazione inadeguata sono solo due di tante cause. In questo articolo vi proponiamo alcuni rimedi naturali per prevenire e curare la cistite in modo efficace e veloce.


Questo periodo è durato più o meno tre anni, finché al quarto la cosa è divenuta ancora più pesante. Ogni singola settimana successiva alla fine del ciclo mi partiva una cistite fulminante, con sanguinamento, e mi faceva stare talmente male che non riuscivo a fare nulla. Ero completamente inerme.


Anche io ho combattuto con la cistite per un anno e le cure antibiotiche mi Hanno distrutto!

Ho provato di tutto…il mannosio purtroppo non mi ha fatto nulla! Poi una al giorno per un mese. Esiste poi una cistite più grave che è quella emorragica, quando l’infezione batterica che i coinvolge i capillari della sottomucosa provoca lesioni molto profonde.


Le cause di questa particolare forma di cistite possono essere rintracciate anche nell’esposizione alle radiazioni ionizzanti e anche l’impiego di alcuni farmaci citotossici. Molti di questi sintomi però coinvolgono anche altri tipi di infezione dell’apparato urinario, tra cui la cistite interstiziale, la prostatite cronica (sindrome da dolore pelvico cronico), le infezioni della prostata e l’iperplasia prostatica benigna, nonché l’allargamento della prostata. Talvolta la cistite può anche provocare la febbre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari