martedì 16 agosto 2016

Asportazione emorroidi

Risolvi il Problema Per Sempre. Chiedi Informazioni Adesso! La mucosa rettale non è sensibile al dolore quindi l’ intervento di prolassectomia è eseguibile in anestesia locale e riduce drasticamente il dolore post operatorio consentendo la ripresa delle normali attività in 4-giorni. L’ intervento è indicato per emorroidi interne di 3° grado e per i prolassi di 2° e 3° grado della mucosa rettale.


INTERVENTO EMORROIDI : la cura efficace ed indolore. Finalmente una nuovo intervento emorroidi che, grazie ad una cura indolore e veloce riporta ad una situazione di normalità, senza più fastidi o sanguinamenti e con un importante ripristino funzionale ed anche estetico.

Si tratta di un intervento che suscita timore nel paziente in quanto doloroso e che richiede alcune settimane di convalescenza - spiega il dottor Cracco. Cosa hanno a che fare tutti questi elementi con le emorroidi ? Paolo Veronesi che ci fornirà maggiori informazioni sulle emorroidi : sintomi, cause e intervento. Arrivati al punto di dover essere sottoposti ad intervento chirurgico per le emorroidi , cosa bisogna aspettarsi e cosa bisogna sapere sul decorso post operatorio?


Ovviamente, l’ intervento viene fatto in anestesia, quindi la maggior preoccupazione da parte del paziente è su come saranno i giorni seguenti. L’ intervento per le emorroidi è la soluzione più radicale proposta dalla medicina tradizione per eliminare definitivamente il problema emorroidi. Il tempo necessario per la guarigione e quindi per assistere alla scomparsa di ogni tipo di secrezione dipende dall’estensione e dalla profondità delle ferite, risultando minore nel caso di interventi per ragade, intermedio nel caso di emorroidi e maggiore (anche mesi) nel caso di fistole anali complesse. Sebbene in passato sia stato un intervento molto consigliato da parte dei medici, oggi non è più così in quanto non ha dimostrato di poter avere effetti duraturi e in tempi brevi le emorroidi trattate con questo intervento sono ricomparse.


Emorroidi tecnica d’ intervento.

Tutti i tipi di procedura chirurgica per le emorroidi prevedono l’ asportazione del gavocciolo (protuberanza del vaso sanguigno). A seconda dell’entità della patologia, dopo l’accurata visita proctologica, lo specialista propenderà per la tecnica adeguata. L’emorroidectomia ( asportazione delle emorroidi ) si effettua quando le emorroidi hanno grandi dimensioni. E’ un intervento breve e senza rischi, che si esegue in anestesia totale o spinale (si anestetizza il corpo dal bacino in giù, il resto vigile).


L’ asportazione viene fatta incidendo con un bisturi l’escrescenza. Preparazione all’ intervento per le emorroidi. La preparazione all’ intervento chirurgico per emorroidi caratterizza uno dei punti nevralgici del rapporto tra paziente e chirurgo. Essa ha valenza pari all’ intervento chirurgico stesso.


Alla dearterializzazione doppler guidata si ricorre per le emorroidi di secondo e di terzo grado, quelle che fuoriescono e rientrano. Vi posso assicurare che la paura era tanta, perché mi dicevano tutti che l’ intervento era molto doloroso. Ho fatto l’anestesia epidurale quindi per ore dopo l’ intervento non ho sentito niente. Intervento chirurgico di emorroidectomia e mucopessi con suturatrice circolare P PH. Consiste nell’ asportazione di un cilindro di mucosa del canale anale e successiva sutura della stessa con serie di agraffes.


L’ intervento viene praticato a paziente sveglio e solo in casi estremamente selezionati a paziente leggermente sedato. Il chirurgo utilizza un anoscopio dedicato che permette di raggiungere e vedere agevolmente la zona del retto dove si trovano le arteriole che alimentano le emorroidi. Se invece lo stadio è più avanzato, come nel caso delle emorroidi di secondo e terzo grado, l’utilizzo di medicamenti topici potrebbe non essere sufficiente, e bisognerà ricorrere ad un intervento chirurgico. Mario Petracca per la cura delle emorroidi. Cosa può mangiare per tenere morbide le feci ed essere regolare?


Pur mantenendo questo regime le feci risultano dure e lui non riesce ad essere regolare ogni giorno e quando va fa anche degli sforzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari