Il trattamento deve essere iniziato e continuato da specialisti adeguatamente qualificati nei trapianti. Il micofenolato mofetile 5continua. Tuttavia si raccomanda di somministrare il micofenolato mofetile almeno un’ora prima o tre ore dopo l’assunzione di sevelamer, al fine di minimizzare l’effetto sull’assorbimento dell’MPA.
Non sono disponibili dati relativi al micofenolato mofetile con altri leganti del fosfato diversi da sevelamer. MICOFENOLATO MOFETILE AHCL 5MG COMPRESSE RIVESTITE CON FILM. COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Inizio Pagina. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6. FORMA FARMACEUTICA - Inizio Pagina.
Compressa rivestita con film. Gli immunosoppressori vengono utilizzati per prevenire il rigetto degli organi trapiantati, come reni, cuore o fegato, e agiscono impedendo al sistema immunitario di reagire all’organo trapiantato. Poiché il micofenolato mofetile può dare serie reazioni avverse nei lattanti, CellCept è controindicato in donne che allattano con latte materno (vedere paragrafo ). La somministrazione contemporanea di micofenolato mofetile con farmaci che interferiscono sulla circolazione enteroepatica richiede prudenza.
Si è visto che il micofenolato mofetile viene escreto nel latte materno dei ratti. Non è noto se questa sostanza sia escreta anche nel latte umano. Myfenax - micofenolato mofetile. CellCept Generico è usato nella prevenzione del rigetto in caso di trapianti di reni, fegato e cuore.
Può essere usato in concomitanza con altri farmaci. CellCept è indicato per la profilassi del rigetto acuto in pazienti che ricevono un allotrapianto renale, cardiaco o epatico in associazione con ciclosporina e corticosteroidi. AVVERTENZE Neoplasie.
Nefrite lupica, tacrolimus non inferiore a micofenolato mofetile come induzione per la nefrite lupica. Una revisione dei casi segnalati e degli studi pubblicati ha mostrato che il micofenolato mofetile in combinazione con altri immunosoppressori può provocare ipogammaglobulinemia e bronchiectasie. Per ulteriori informazioni sulla corrispondenza delle dosi terapeutiche di micofenolato sodico e di micofenolato mofetile , vedere paragrafi 4. Cerca informazioni mediche. Home page Domande e risposte Statistiche Pubblicità con noi Contatto. Monitoraggio per l’accesso ai Farmaci.
Convegno AIFA: “Farmaci. Non interrompere l’assunzione di questo farmaco o modificare la dose, a meno che il medico ti dice. Micofenolato m acc 100cps250mg - ACCORD HEALTHCARE ITALIA SRL. Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso.
Le evidenze cliniche disponibili non indicano un aumento del rischio di malformazioni o di aborto spontaneo nelle gravidanze nel caso in cui il padre abbia assunto medicinali contenenti micofenolato. I pazienti che sviluppano complicanze, con coinvolgimento di reni, polmoni, cuore e sistema nervoso centrale, necessitano di un trattamento più aggressivo che comprende alte dosi di corticosteroidi, come il prednisone, e immunosoppressori, come azatioprina (AZA), metotrexato (MTX) e micofenolato mofetile (MMF). Quello che avete fatto per la nostra famiglia non ha prezzo. Proprietario di animale) Grazie di esistere !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.