Oxytoca che possono comportarsi da patogeni opportunisti ed ubiquitari colonizzando la pelle, la faringe, il tratto gastrointestinale, le vie urine, ed. Cistite da klebsiella pneumoniae. Da circa anni sono però cominciate le recidive, prima ogni 4-mesi, poi sempre più spesso. Klebsiella pneumoniae è uno dei batteri Gram-negativi più comuni riscontrati dai medici di tutto il mondo. Ora mi ritrovo la cistite e non so che altro.
Klebsiella sono difficili da eradicare, motivo per il quale spesso si utilizzano due classi di antibiotici scelti sulla scorta dell.
Mi avete salvato la vita nel vero senso. Maledetta klebsiella Salve Simona, ho cercato qualcosa su questo batterio e ho trovato questo messaggio. Mio padre è ricoverato in rianimazione per vari problemi renali e vascolari ma soprattutto in questo momento gli stanno cercando di curare la setticemia causata dalla Klebsiella. Da tre mesi soffro di cistite recidivante causata da Klebsiella Pneumoniae e di dolore pelvico cronico.
Ho assunto tre cicli di antibiotico e vari integratori, con scarsi risultati. Il problema maggiore è che non riesco a dormire bene a causa del dolore pelvico e mi sveglio due-tre volte ogni notte per urinare. Diverse sono le specie di batteri appartenenti al genere Klebsiella , le più importanti da punto di vista sanitario sono le varianti Pneumoniae e Oxytoca.
La klebsiella è un fastidiosissimo batterio che colpisce le persone.
Una situazione che va curata di pari passo, pian pano, essendo molto delicata. Altri batteri possono essere lo Stafilococcus Epidermidis ( dei casi di cistite ) e lo Streptococcus Fecalis ( dei casi di cistite ), oppure altri germi aerobi della flora fecale come Proteus, Klebsiella , Serratia, Enterobacter e Pseudomonas. Buongiorno, più di mese fa ho avuto una cistite curata con Ciproxin 500. Sono gg che non ho appetito ,diarrea dopo Monuril continua, digerisco tutto il giorno cose che non ho mangiato.
Poi, ho avuto, dopo giorni, una brutta candida che non se ne andava più, curata con Diflucan e Pevaryl. Bisogno continuo di fare pipì, forti bruciori, brividi, pancia gonfia, presenza di sangue nelle urine: sono i classici sintomi della cistite , un? La polmonite provocata dalla Klebsiella è acuta con febbre alta, brividi e tosse anche con presenza di sangue.
Nei polmoni si sviluppa pus, come accade anche in tutta la zona del torace. Il batterio della Klebsiella preferisce le persone debilitate, come gli anziani diabetici o affetti da malattie broncopolmonari con carattere cronico. Detto ciò, non e’ completamente escluso che anche la Sua partner possa avere la presenza di tali batteri a livello vaginale.
Eseguire un tampone vaginale e’ estremamente semplice per cui certamente lo consiglierei alla Sua ragazza. Secondo la Società italiana di Urologia, in circa il dei casi di cistite l’uso degli antibiotici è inappropriato. Oltre alla resistenza negli ultimi anni è emerso un altro dato: Un tempo era soprattutto l’E. Oggi si osservano anche cistiti da klebsiella , ad. Mi chiamo Elena, ho anni e da due anni circa non riesco a liberarmi dalla cistite.
Credo dipenda dai rapporti sessuali. La mia esperienza sessuale è iniziata subito con una cistite di tre mesi dopo il primo rapporto. La ho debellata grazie a tanta acqua ed a decotti di gramigna.
Ora il dicembre ho fatto un nuovo antibiogramma, che ha evidenziato la presenza nelle urine prevalentemente di Klebsiella P. Trattamento farmacologico effettuato in donne sessualmente attive affette da cistite acuta non complicata per le quali non è stata richiesta l’urinocultura (trattamento empirico) (prescrizioni che coprono il del totale).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.