Indagini NON distruttive. Contattaci subito e senza impegno. Vuoi trovare il centro medico di ozono terapia più vicino a te? In cosa consiste l’Ozonoterapia? Quando è maggiormente utilizzata?
RMN: ernia discale cervicale C5-Cparamediana sinistra.
Trattamento: Ozonoterapia con una infiltrazione intraforaminale con guida Rx e successive infiltrazioni paravertebrali. Risultati: miglioramento del dolore dopo una settimana, persistenza del formicolio. Risoluzione del dolore dopo settimane, associata risoluzione del formicolio. Ha un effetto antiossidante, battericida e immunomodulante. Un rimedio contro il mal di schiena, i dolori alla cervicale e la sindrome del tunnel carpale.
Ma anche un’alleata contro la cellulite. L’utilizzo dell’ ozono a scopi terapeutici. Tutto si chiarisce dopo tre settimane: il paziente “responder”, cioè che risponde a trattamento con Ozono , deve avere un miglioramento significativo dopo tre settimane, diversamente è bene rifare il punto della situazione: proporre un’altra tecnica o rivedere la diagnosi.
L’Ozonoterapia è scienza, non fantascienza! L’ ozono I meccanismi d’azione dell’ ozono (O3) sono diversi a seconda delle modalità con le quali viene utilizzato. Il principale utilizzo dell’ ozono per il trattamento del dolore vertebrale consiste nell’introduzione dello stesso per via intramuscolare mediante una siringa nella zona del dolore.
L’ozonoterapia nel trattamento dell’ernia del disco è una tipologia di trattamento che prevede l’ infiltrazione nei muscoli lombari (nel caso di ernia del disco lombo-sacrale) o del collo (nel caso di ernia del disco cervicale ) di un gas chiamato Ozono. Esperienza personale ossigeno ozono terapia per ernia del disco. Se l’iniezione iniziale è efficace per un paziente, si possono fare fino a tre infiltrazioni all’anno. Oltre alla parte inferiore della schiena (regione lombare), le iniezioni epidurali di cortisone si effettuano per alleviare il dolore cervicale (nella regione del collo) e toracico (dorsale). In caso di mielopatia bisogna distinguerla dalle neoplasie cervicali compressive e dai traumi.
So che fino a qualche tempo fa era un servizio mutuabile. Una terapia per ernia cervicale molto diffusa ed efficace è l’ossigeno ozonoterapia, un trattamento che sfrutta le proprietà dell’ ozono medicale. Le infiltrazioni cervicali di ozonoterapia hanno lo scopo di ridurre l’infiammazione e il volume dell’ernia, riducendo così la compressione nervosa ed il dolore. L’ ozono non viene utilizzato solo per iniezioni e infiltrazioni , ma anche come terapia locale, sotto forma di crema e olio ionizzati, per la cura delle infezioni della pelle, le ulcere, gli eczemi e come trattamento estetico antiaging. L’ ozono all’effetto protettivo può avere effetto tossico sull’uomo solo se respirato oltre il limite (tossico) stabilito dalla U. O2-O( ozono medicale).
Cervicale : il dottor Marianno Franzini mostra alcuni rimedi per guarire dal dolore grazie all’ossigeno ozono terapia. L’ ozono , di per sè ossidante, stimola potentemente la riattivazione dei sistemi difensivi enzimatici antiossidanti dell’organismo, quelli che devono difenderlo dalle aggressioni tossiche e dai processi ossidativi dell’invecchiamento. Terminata l’ infiltrazione viene praticato un leggero massaggio per permettere al gas di diffondersi nei tessuti.
Cosa ho ottenuto con l’ossigeno ozono terapia utilizzata nel trattamento delle sindromi dolorose. Il trattamento dura circa minuti. Vrola Maurizio vi segue con sedute si ozonoterapia per problemi di ernia discale e processi e molti altri trattamenti estetici.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.