venerdì 18 settembre 2015

Cistite che non passa mai

Ecco alcuni Rimedi per Ritrovare il Benessere. Altrimenti i batteri più resistenti sopravvivono e la cistite ritorna. Più insistente di prima.


In pratica si crea un ristagno di urina dove i germi si possono moltiplicare nonostante gli antibiotici. Da circa due mesi e mezzo, soffro di cistite acuta. Prima che mi venisse, ero stata dal ginecologo per curare un infezione vaginale e erano cominciati i primi attacchi.

Ho avuto una tregua di una settimanella circa,poi tutto è ricominciato. Quando la cistite non passa. Risultato: gastrite cronica e cistite che non passava.


Hai mai provato a fare qualche automassaggio? Hai letto gli articoli in riguardo a contrattura e vulvodinia? Ti riconosci in qualche sintomo? Non ho mai avuto febbre. Cistite che non passa.


I sintomi della cistite sono lo stimolo urgente di urinare, pure quando la vescica contiene poca urina, il bruciore e il dolore anche durante la minzione.

Probabilmente ci si vergogna a chiedere aiuto per pruriti e fastidi alle parti intime. Ma, se non affrontata nel modo giusto, la cistite non guarisce mai. Anzi si verificano tutte le condizioni per future recidive. In questo articolo vedremo come prevenire la cistite o eventualmente curarla definitivamente. Generalmente, la cistite provocata da un’infezione batterica viene trattata con degli antibiotici prescritti dal medico.


Se hai già sofferto di cistite o sai di avere cistite non infettiva o un caso più lieve, potresti vedere che la cistite passa senza interventi o trattamenti, e che tutto ciò che ti serve è curare i sintomi. La cistite è provocata nell’ dei casi dall’Escherichia coli. Cane del forum di ClinicaVeterinaria. Cosa mai successa prima, ho provato dolore nel fare il tampone uretrale ed un pò anche per il vaginale.


Stai anche molto attenta oltre che alla igiene, alla alimentazione ed al freddo,( per esempio ai piedi). Può essere scatenante per la cistite ! A volte anche se la persona è una grande igienista può avere delle infezioni che sono congenite. Ma andiamo a vedere quali sono le cause, sintomi e cura della cistite , oltre che quali classi di farmaci vengono solitamente prescritti dai medici. Ho sofferto veramente tanto di cistite acuta fin da quando ero piccola. A un tratto, però, sono partiti attacchi sempre più forti e frequenti che mi facevano stare veramente tanto male.


La prevenzione della cistite passa anche per la corretta alimentazione. Occorre mangiare molta frutta e verdura, in particolare gli agrumi, ricchi di vitamina C, in grado di aumentare il livello di acidità dell’urina, agendo come antibatterico. Se i sintomi sono lievi e sopportabili, o se sei appena uscita dal tunnel e non vuoi ricascarci, invece di imbottirti di medicinali prova questi rimedi semplicissimi e naturalissimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari