lunedì 21 settembre 2015

Cistite emorragica monuril

Monuril per cistite come usarlo. Il quadro sintomatologico della cistite emorragica , però, può non essere sempre univoco, potendo essere causato anche da altre patologie, la più temibile delle quali è il tumore alla vescica. Spero che possa risolvere presto anche tu.


Ciproxin e monuril nella cistite. Non si conoscono correlazioni tra cistite emorragica e pillola anticoncezionale. Approfondisci le cause ed i rimedi della cistite durante la gravidanza quando i fattori che portano all’infezione si accrescono notevolmente. La menopausa ha come conseguenza una drastica riduzione degli estrogeni. MONURIL con cibi e bevande.


Cistite emorragica e menopausa. A cosa serve il monuril. Il monuril è un farmaco che usa come principio attivo la fosfomicina trometamolo, contenuto in quantità pari a 6g in una bustina per adulti (g). Comincio a leggere su internet notizie sulla cistite e per caso mi imbatto in un post di Rosanna in cui dice come curare la cistite con il D-mannosio. Credo alle sue parole e decido di provare.


Lascia perdere la pillola e pensa a risolvere il problema della cistite che é molto fastidioso. Ogni anno molti casi di cistite riguardano persone che non ne avevano mai sofferto prima. Il primo segnale della cistite è rappresentato da una sensazione di dolore e bruciore quando facciamo la pipì.


Ma a maggior ragione, nel corso della gestazione deve essere migliorato lo stile di vita e puntare prima di ogni altra cosa all’uso dei rimedi naturali per la cistite. Circa le possibili cause della cistite , il farmacista stesso non ha escluso che il fattore stress possa incidere notevolmente sul corpo provocando anche disturbi alle vie urinarie (in questo periodo sono in piena sessione di esami). La cistite , in fase acuta, ha dei sintomi ben riconoscibili.


Per il resto, mi ha solo consigliato di fare degli esami specifici nel caso dovesse ripresentarsi la cistite. Il medico pratico utilizza, oggi, in prima battuta i fluorochinoloni (ciprofloxacina e levofloxacina in genere) per il trattamento delle infezioni urinarie. Alcuni medici, invece, preferiscono impiegare la fosfomicina (per es. monuril buste) o il vecchio acido pipemidico o meglio i sufamidici, per es. Esiste poi una cistite più grave che è quella emorragica , quando l’infezione batterica che i coinvolge i capillari della sottomucosa provoca lesioni molto profonde. Le cause di questa particolare forma di cistite possono essere rintracciate anche nell’esposizione alle radiazioni ionizzanti e anche l’impiego di alcuni farmaci citotossici.


Io, qualche anno fa,ma causa di forte stress, ho sofferto per diversi mesi di cistite emorragica. I dolori lo sapete son tremendi. Stufa di prendere il monuril , ho chiesto in farmacia qualcosa di blando. Bisogna pertanto chiedere consultazione specialistica laddove si stia somministrando o si abbia somministrato qualche prodotto farmacologico. I sintomi della cistite nella giovane donna sono quelli precedentemente elencati.


Ieri sera ho avuto una cistite emorragica. La guardia medica ha prescritto monuril in bustine. Ha detto che era sufficente una bustina. IN realta sono timorosa che si ripresenti, mi hanno incoraggiata e mi hanno motivato il 2° episodio dicendo che non è stata curata bene la prima volta perchè per una cistite emorragica il monuril è insufficiente.


Attualmente sto bene, solo ogni tanto sento un minimo fastidio alle grandi labbra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari