giovedì 17 settembre 2015

Maschera antirughe

In questo articolo troverai alcuni consigli su come attenuare le rughe e le migliori maschere di bellezza fai da te contro le rughe. Una maschera antirughe che sfrutta i principi della medicina ayurvedica e della medicina tradizionale cinese. La mirra è un antiossidante naturale, utilizzata fin dai tempi antichi per aiutare la pelle ad auto-ripararsi.


Tra le maschere antirughe questa è perfetta per quando vi svegliate stanchi, con gli occhi gonfi e un aspetto sciupato. Il cetriolo e la camomilla hanno un’azione rivitalizzante, quindi non esitate a preparare questa maschera nei giorni in cui vi guardate allo specchio e il vostro aspetto non vi convince.

Cosa c’è di più goloso del latte e del cacao? Ebbene, questi due ingredienti presenti praticamente in ogni cucina, costituiscono anche un mix eccellente per mantenere giovane la pelle del viso ed allontanare rughe e segni d’espressione. Maschera antirughe latte e cacao.


Questa maschera che vi proponiamo è molto semplice da realizzare e può essere applicata anche sulla zona del contorno occhi senza controindicazioni. Prima di tutto dovrai procurarti gli ingredienti, e quindi del bicarbonato di sodio, aceto di mele, mezzo limone e miele. Le maschere occhi al collagene distendono la pelle cadente, la nutrono e prevengono la comparsa di nuove rughe.


Le maschere per occhiaie sotto forma di patch o cerotto si incollano sul viso e poi si attendono gli effetti.

Dopo pochi minuti avrai la pelle fresca piena di energia. Ecco maschere antirughe che potete realizzare in casa, in modo semplice e con ingredienti naturali. Per questa maschera vi occorrono una patata bella grossa e uno yogurt naturale. Lessate la patata in acqua bollente con tutta la buccia. Ci sono maschere a foglio che non sono efficaci per tutte le pelli come quella di Garnier e maschere che sono una vera cura di bellezza per ringiovanire il viso,schiarire le macchie illuminare la pelle e migliorare le rughe.


Stiamo parlando delle maschere del DrJart usate anche per le sfilate di moda ma che in Italia non è facile trovare. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Lasciare la maschera in posa per minuti, quindi, eliminare l’eccesso del prodotto con il dischetto di cotone. IMPEGNI DELLA COSMETIQUE VÉGÉTALE. La formula contiene più del di ingredienti di origine naturale.


Questa maschera liftante naturale distende l’ovale del viso, uniforma il colorito e assicura una riduzione del delle rughe sul viso già dopo minuti. Le maschere viso alla curcuma sono un antico rimedio della nonna per mantenere la pelle giovane ed elastica. La curcuma è una spezia dalle proprietà antiossidanti, ottima non solo per dare sapore ai piatti salati, ma anche per preparare antichi rimedi di bellezza, come le maschere viso antirughe. Vediamo come prepararle. La maschera antirughe con farina, latte e uova.


Infine, se nella tua cucina ci sono farina, latte e uova ti conviene utilizzarli per creare in casa un’ottima maschera antirughe.

Con due cucchiai di farina, un uovo e un cucchiaio di latte in polvere il gioco è fatto. La pelle va infatti protetta dal sole, dagli agenti inquinanti e da molti altri fattori che, con il passare del tempo, possono causare la comparsa di macchie, eruzioni cutanee, rughe ed altri inestetismi. Uno dei rimedi naturali più efficaci per mantenere la pelle bella e sana è la maschera al bicarbonato che stiamo per presentarvi. Rughe : da cosa sono causate.


Le rughe sono causate dalla perdita di elasticità dell’epidermide della pelle. Con il passare dell’età, infatti, la pelle tende a produrre minori quantità di collagene ed elastina, due proteine che costituiscono il tessuto connettivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari