Farmaci equivalenti (stesso principio attivo ) 01. Denominazione del medicinale. Composizione qualitativa e quantitativa. La fosfomicina ha, quindi, un’azione prevalentemente battericida. Relazione tra farmacocinetica e farmacodinamica.
L’azione terapeutica di fosfomicina dipende sostanzialmente dal periodo durante il quale la concentrazione di principio attivo è superiore alla minima contrazione inibitoria (MIC). Per questa ragione non determina effetti collaterali significativi. Durante il trattamento possono talvolta comparire disturbi gastrointestinali (nausea, bruciore allo stomaco e diarrea) ed eruzioni cutanee che si risolvono spontaneamente. Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, o se sta allattando con latte materno chieda consiglio al medico o al farmacista prima di prendere questo medicinale.
FOSFOMICINA DOC deve essere somministrato a donne in gravidanza o in allattamento solo in caso di una reale necessità terapeutica. Conservi questo foglio. Potrebbe aver bisogno di leggerlo di nuovo.
Se ha qualsiasi dubbio, si rivolga al medico o al farmacista. Monuril può essere prescritto con Ricetta RR - medicinali soggetti a prescrizione medica. Chieda al farmacista come eliminare i medicinali che non utilizza più.
Contenuto della confezione ed altre informazioni. Questo aiuterà a proteggere l’ambiente. Cosa contiene MONURIL Il principio attivo è fosfomicina trometamolo. Escherichia Coli o da Enterococcus Faecalis.
Quando questo medicinale viene somministrato insieme a dei farmaci antiacidi o Sali di calcio è in grado di provocare un abbassamento della concentrazione plasmatica e urinaria di fosfomicina. Pertanto, durante l’allattamento, Monuril deve essere somministrato solo in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico. Informazionui chiare e complete su tutti i prodotti. Per ogni prodotto farmaceutico.
Quindi fosfomicina può essere usata durante l’allattamento al seno, dopo assunzione di una singola dose orale. Pertanto, durante l’allattamento il medicinale deve essere somministrato solo in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico. Fosfomicina Bugiardino. Il principio attivo di questo farmaco, la fosfomicina , viene escreto immodificato nelle urine dove provvederà ad uccidere tutti i batteri che risiedono nella vescica e lungo le pareti uretrali.
Infatti, questo medicinale deve essere assunto la sera in modo tale che rimanga per più tempo possibile a contatto con l’apparato urinario. Medicinale equivalente. Legga attentamente questo foglio prima di prendere questo medicinale perché contiene importanti informazioni per lei.
L’assunzione concomitante di fosfomicina e metoclopramide, un medicinale antiemetico, è in grado di diminuire l’assorbimento del primo farmaco. Se somministrata durante i pasti, l’assorbimento del principio attivo di FOSFOMICINA DOC potrebbe risultare ritardato, con una conseguente lieve diminuzione dei livelli massimi plasmatici e delle concentrazioni urinarie.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.