Cherchez Shiatsu Massaggio. Lo Shiatsu non è un massaggio, non possiamo quindi parlare di massaggi Shiatsu né definire una seduta Shiatsu come terapia né come trattamento estetico. Lo Shiatsu è indicato per tutte le persone, non ci sono limiti di età o di condizione per poter ricevere un trattamento da mani esperte.
Ciò che accomuna tutti gli stili di Shiatsu è l’appoggio sul corpo del ricevente portato tramite il proprio peso rilassato e perpendicolare, l’ascolto, il non giudizio ed il supporto nel processo di auto guarigione. Con lo trattamento shiatsu è possibile riequilibrare la energia sia in superfice sia in profundita, aiuta combattere lo stress, tensioni muscolari, regola le funzioni degli organi interni, migliora la digistione, il sonno e l’eliminazione delle tossine, calma il mal di schiena, di collo, di spalle e degli arti. Lo shiatsu non è un trattamento sanitario e non è pertanto sostituibile all’intervento medico laddove esso si renda necessario, tuttavia per le sue caratteristiche è un ottimo sostegno a integrazione di terapie mediche.
Tecniche di Shiatsu per risvegliare e sostenere energeticamente l’organismo. Trattamento Shiatsu a Milano per il benessere della persona. I primi avvenimenti Shiatsu iniziarono con il TEATE, che tradotto dal giapponese significa letteralmente mani su e nel vocabolario di oggigiorno significa anche trattamento. Quante volte hai desiderato un massaggio shiatsu?
Rilassati con il nuovo massaggiatore. Tutte le volte che lo desideri, avrai il tuo massaggio personale e tutti i suoi benefici. COME FUNZIONA UN TRATTAMENTO ? I trattamenti Shiatsu sono indicati per tutti e non hanno controindicazioni.
Possono i trattamenti shiatsu portare benefici a coloro che soffrono di fibromialgia?
Scopriamo insieme se e come il trattamento shiatsu (erroneamente definito massaggio shiatsu ) può essere d’aiuto a chi possiede questa sindrome spesso pesantemente invalidante. Prima di tutto andiamo a vedere un riassunto dei punti chiave. Regalati un trattamento Shiatsu Come funziona un trattamento Shiatsu ? Durante un trattamento shiatsu il ricevente rimane vestito.
Quali sono i vantaggi di ricevere i trattamenti Shiatsu ? Rilascio delle tensioni che portano stress e compressione. Kristina del CENTRO QI e abbastanza frequentemente per motivi di salute eseguo trattamenti shiatsu e massaggi decontratturanti. Il trattamento Shiatsu è un momento di benessere e rilassamento che si effettua su un futon composto da fibre naturali sul pavimento, secondo la tradizione giapponese.
Nel video puoi vedere alcune delle principali posizioni tenute durante un trattamento Shiatsu. Migliora lo stato generale di benessere alleviando lo stress, emicrania, insonnia, cervicalgia, stanchezza fisica e psichica e tante altre problematiche infiammatorie. I meccanismi di rilassamento operati attraverso i trattamenti shiatsu , rappresentano un modo per diminuire sia la tensione nervosa che muscolare. Il trattamento shiatsu deve essere, inoltre, effettuato in una condizione di calma e silenzio dove l’operatore ed il ricevente possano trovare la loro intimità (in uno spazio protetto a tutti gli effetti) e la concentrazione giusta per un rapporto empatico e allo stesso tempo di fiducia, dando spazio ad un linguaggio non verbale dove la. Ricevere un trattamento Shiatsu è un’esperienza particolare che unisce in un rapporto di reciprocità l’operatore ed il ricevente, recando giovamento ad entrambi.
Lo scopo dello Shiatsu è quello di potenziare la risposta vitale del partner e quindi di sostenere, promuovendo il flusso dell’energia globale, ogni attività fisica e mentale. Lo Shiatsu è un trattamento manuale le cui radici teoriche-pratiche derivano dalle antiche tradizioni filosofiche del lontano Oriente. Lo Shiatsu ha lo scopo di risvegliare o di armonizzare le funzioni energetiche e le risorse vitali profonde dell’individuo e si avvale di tecniche e principi ben precisi.
Barbara Casati è un centro specializzato in trattamenti Shiatsu , l’arte orientale fatta di tradizione, armonia, benessere. Siamo a Milano, in via da Volpedo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.