La cistite è un’ infiammazione della vescica urinaria che colpisce più di frequente le donne. Dietro prescrizione medica, è indicato nel trattamento sintomatico di breve durata del dolore acuto (associato o meno ad infiammazione) in ambito otorinolaringoiatrico, odontoiatrico e odontostomatologico, ginecologico, reumatologico e per la dismenorrea primaria. Dopo le prime due compresse stavo già meglio.
In caso di cistite i farmaci da utilizzare sono antidolorifici e antispastici, che riducono la contrazione spastica della muscolatura liscia, come la fenazopiridina (ad esempio l’Uricalm), che allevia la sintomatologia dolorosa in caso di cistite , la Scopolamina butilbromuro (come il Buscopan) per rilassare la muscolatura liscia del tratto. Nello specifico è possibile far ricorso a tale presidio medico non solo nel caso di cistite e di infezioni che interessano l’apparato urinario ma anche nel caso di altri disturbi di carattere doloroso come ad esempio: episodi di flogosi post-traumatica, artrite reumatoide, artrosi dolorosa, reumatismo extra-articolare, spondilite. Molte ragazze colpite da cistite da escherichia coli stanno guarendo attraverso il D-mannosio, per la precisione molte di noi prendono ausilium. Io sto guarendo completamente.
Atropina e altre sono guarite o stanno meglio. Aulin è un antidolorifico e antinfiammatorio molto famoso e utilizzato. Nimesulide ( Aulin ) è un farmaco più selettivo per la COX-ed è molto utilizzato per il trattamento di dolori di natura severa. Questo farmaco, tuttavia, ha una forte epatotossicità ed il suo uso sta subendo un’inesorabile ridimensionamento anche in virtù del suo passato abuso.
Cistite interstiziale: Questa forma di infezione è molto dolorosa e non facile da individuare. Inoltre non comporta alcun tipo di organismi estranei che causano il disagio. Cistite emorragica: Questa infiammazione della vescica è nota per provocare emorragie e più spesso si verifica nei pazienti sottoposti a trattamento per il cancro. Io non ho mai curato la cistite con le medicine. POi ho letto su internet che la cistite causa anche mal di schiena.
Volevo chiedervi cosa significa quando ti fa male la schiena causata dalla cistite. Comincio a leggere su internet notizie sulla cistite e per caso mi imbatto in un post di Rosanna in cui dice come curare la cistite con il D-mannosio. Credo alle sue parole e decido di provare. Sono conosciuti anche come FANS (per esempio il Nimesulide , il cui nome commerciale è Aulin ). La maggior parte delle persone ha familiarità con i farmaci da banco che si possono acquistare senza ricetta medica, come l’aspirina e l’ibuprofene. I fans non sono solo antidolorifici, ma aiutano a ridurre: L‘infiammazione, La febbre.
I farmaci di prima scelta per il trattamento della cistite si confermano comunque gli antibiotici: concluso il ciclo di cura il medico potrebbe far ripetere le analisi delle urine per confermare la scomparsa delle colonie batteriche e la risoluzione dell’infezione per evitare che l’infezione assuma un carattere ricorsivo. Io pensavo ke fossero a rischio, soltanto i successivi, potrebbe togliermi questo dubbio ? Quando la cistite è un problema, anche per lui. Alla scoperta delle infiammazioni urinarie maschili e degli estratti vegetali per affrontarle: dal Melograno al Cranberry. Sono maschio, dunque a me non tocca!
Neo Furadantin, come già visto, è spesso utilizzato per la cura della cistite che è un’infiammazione delle vie urinarie. Nelle forme più gravi, viene somministrato un antibiotico ma in genere basta assumere un antibatterico come Neo Furadantin. Fastidio e bruciore dentro la vagina.
Tra tutti i farmaci antinfiammatori, il Nimesulide ossia il principio attivo contenuto nel famoso Aulin è quello più pericoloso, tanto che in diversi Paesi questi medicinali sono stati ritirati dal mercato per i gravi danni al fegato che possono provocare. Tenere Aulin fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non usi Aulin dopo la data di scadenza che è riportata sul cartone dopo la scritta “scad. La data di scadenza si riferisce all’ultimo giorno del mese.
Aulin compresse e granulato per sospensione orale: questi medicinali non richiedono alcuna condizione particolare di. Faccia particolare attenzione con Mesulid: se durante il trattamento con nimesulide compaiono sintomi indicativi di un disturbo al fegato, deve interrompere l’assunzione di nimesulide e informare immediatamente il suo medico. Un ricorso eccessivo a questi farmaci sta provocando però un’autentica emergenza sanitaria: l’antibioticoresistenza.
In group men with histological findings of inflammation at the previous prostatic biopsy were selecte in group patients without such findings were included. Men of both groups were treated for months with the same pure anti-inflammatory scheme including nimesulide , Serenoa repens, bromelain, and quercetin.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.