Tutti i prodotti in Offerta! Informazioni chiare e consigli degli esperti, tutto direttamente da casa vostra. Nonostante il nome suggerisca la presenza di ossigeno , questo è la sostanza principale ma non è la sola.
Subito dopo il trattamento il viso sarà leggermente arrossato e potrà presentare qualche edema, a causa del rapido rilascio di ossigeno e vitamine. L’effetto però dura giusto un giorno, mentre in quelli successivi è consigliato proteggere la pelle del viso dal sole, perché la pelle sensibile trattata può facilmente manifestare delle. Questo processo è indicato su tutti i tipi di pelle ed è l’ideale per chi presenta problemi di acne, ma anche per chi desidera contrastare l’invecchiamento cutaneo. Effetti immediati si ottengono con le maschere, da applicare per minuti: il viso risulta più luminoso.
DOCCE DI OSSIGENO Un getto di ossigeno puro viene sparato a distanza ravvicinata sul viso. Il getto di ossigeno , quasi sempre, è mischiato ad altre sostanze, come acido ialuronico, amminoacidi e vitamine A, C ed E, che vengono spinte in profondità e potenziano l’azione del trattamento. Due le particolarità di questo trattamento : la velocità del risultato, già dopo la prima seduta si vedono i primi miglioramenti, il viso appare più rimpolpato e ringiovanito proprio perché l’ ossigeno innesca la produzione di collagene, e il fatto che non ci sono controindicazioni. NOVIELLO: “I trattamenti all’ ossigeno ad elevata concentrazione sono indicati per tutti i tipi di pelle (normale, sebacea, disidratata, matura) e possono essere combinati con altri trattamenti di ringiovanimento medico del viso , tra i quali ricordiamo i peeling e le biorivitalizzazioni (hidroreserve), ma trovano massima complementarietà.
Una seduta dura circa un’oretta. La paziente viene struccata e poi si passa un idratante sul viso. Non si immette solo con il respiro, ma passa anche attraverso la pelle.
L’ ossigeno è fondamentale per tutti gli esseri viventi. Questo trattamento estetico anti invecchiamento consiste nel veicolare dell’ ossigeno allo stato gassoso sottocute. Ovviamente per ottenere questo trattamento dovrai necessariamente recarti nel tuo centro estetico di fiducia, poiché i macchinari hanno un costo molto elevato.
Il trattamento in oggetto utilizza ossigeno puro. Tuttavia anche a casa possiamo regalarci una terapia, grazie alle maschere all’ ossigeno in commercio. E quindi, funziona davvero?
Ossigenoterapia viso : prima e dopo. Sedute e prezzi per trattamento di ossigenoterapia o pulizia del viso con ossigeno a Milano Estetica. Trattamenti viso con ossigeno a Milano. Trucco Sposa - Pulizia del Viso - Pacchetti Viso (anti-age, tonificazione, ecc). Chiamaci e prenota il tuo appuntamento ora!
Secondo i sostenitori dell’ossigenoterapia viso il segreto della bellezza risiederebbe semplicemente nell’ ossigeno. In molti casi, infatti, basta una seduta di ossigenoterapia per vedere la pelle del viso visibilmente migliorata, più elastica, luminosa e tonica. Una vera e propria rivoluzione nel settore della cura del viso. Questo metodo di ginnastica e stimolazione dei muscoli facciali, che si avvale dell’insegnamento di una tecnica specifica e brevettata, è il modo più naturale ed efficace per ottenere un viso completamente ridefinito con risultati molto evidenti su ogni tipo di pelle. Una ventata di ossigeno per il tuo viso ! Questo è il trattamento di cui si parlava poco più in alto.
Una macchina spruzza l’ ossigeno puro sul viso , insieme a un siero a base di acido ianuronico e vitamine. Tecnicamente sì, se te la senti di accendere un mutuo per comprarti l’attrezzatura e stipendiare un esperto che ti tenga controllato. COS’È:I trattamenti all’ ossigeno ad elevata concentrazione sono in grado di impiegare in modo rivoluzionario ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle, spiega Sergio Noviello, presidente Simoe-Società italiana medici chirurghi e operatori dell’estetica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.