mercoledì 17 febbraio 2016

Ozono ossigeno

L’ ossigeno ozono terapia è una terapia basata sull’erogazione di una certa quantità di ozono nell’organismo, che attraverso diverse applicazioni e su alcune patologie ha permesso di ottenere dei risultati insperati. Nello spazio ci protegge dalle radiazioni ultraviolette. Sulla terra è il più efficace battericida esistente. La sua capacità di rilasciare ossigeno è stupefacente.


Ossigeno Ozono Terapia.

L’ozonoterapia è una pratica medica in uso in molte Nazioni, soprattutto in quelle a grosso sviluppo industriale. L’ozonoterapia viene usata per molte malattie e soprattutto dove le terapie convenzionali non danno i risultati sperati. L’ozonoterapia, o più correttamente l’ ossigeno -ozonoterapia, è un trattamento con azione antinfiammatoria e antidolorifica, indicato nei pazienti affetti da lombosciatalgia, lombocruralgia e cervicobrachialgia, dovute a patologie specifiche della colonna vertebrale, quali l’ernia del disco o protrusione discale.


L’ ozono , trasformandosi in ossigeno nascente, con l’umidità dell’aria, distrugge ossidandole tutte le impurità organiche presenti nell’aria, come bacilli, virus, molecole di fumo, cattivi odori, ecc. Questo metodo innovativo è in grado di curare le patologie che sono caratterizzate da infiammazione in quanto agisce sui meccanismi primari. Il grande numero di iscritti che oggi compone la Società deve essere considerato come un punto di partenza per l’ambizioso traguardo di accogliere e rappresentare la totalità degli ozonoterapeuti del Paese nella Nuova Fio, la casa di.


L’ ossigeno - ozono terapia ricopre un ruolo di primaria importanza per il trattamento e la cura dell’artrosi, malattia che insorge principalmente a causa dell’usura e dell’invecchiamento delle articolazioni.

Ha un effetto antiossidante, battericida e immunomodulante. Scopri i benefici dell’ ossigeno -ozonoterapia. La Ricerca Migliore e Più Rapida! L’ ossigeno ozono , oltre ad essere efficace per le patologie già indicate, come artrosi ed ernie discali, è utile per la cura delle cefalee muscolotensive e altre patologie dolorose vertebrali. Ma una cosa poco nota è che attraverso le infiltrazioni di ossigeno ozono è possibile agire sulla Lipodistrofia, meglio conosciuta come Cellulite.


MASTER DI SECONDO LIVELLO IN OSSIGENO - OZONO TERAPIA. I discenti apprenderanno l’utilizzo dell’ ossigeno ozono terapia in medicina, odontoiatria, veterinaria e agraria. L’ ozono terapia (o ossigeno - ozono terapia) consiste nella somministrazione di ossigeno ed ozono , in diverse forme e maniere, in base alle indicazioni mediche, alle patologie ed alle necessità del paziente. Atteverso questa terapia è possibile trattare il dolore ed infiammazioni per alcune patologie. La sanificazione con Ozono , in tempi ridotti, annulla ogni possibilità di infezione ed allergia, oltre a debellare muffe, germi, acari e cariche microbiche dannose per la salute e per l’ambiente.


Insufflazioni di ossigeno - ozono rettali, anali, vaginali, uterine e uretrali: la miscela di ossigeno e ozono viene introdotta nelle rispettive zone attraverso dei piccoli cateteri. L’ ozono entra così in contatto diretto con tessuti soggetti a infezioni, infiammazioni, irritazioni, dolori o altre condizioni di disagio. Rispondono molto bene le entesopatie, come la epicondilite e la epitrocleite, ma anche le borsiti. L’ ossigeno Ozono Terapia è naturare, sicura ed efficace come antibatterico, antiinfiammatorio, decontratturante e veicolo di ossigeno.


L’ ozono è un gas che, in natura, si forma nell’atmosfera grazie a scariche elettriche che modificano la stabile struttura molecolare dell’ ossigeno (O2), trasformandolo in O3. Molti ci chiedono se l’ ossigeno ozono terapia ha controindicazioni.

Proviamo a rispondere in maniera chiara, e senza giri di parole. L’ ozono è un gas che in natura si forma nell’atmosfera grazie a scariche elettriche, che modificano la struttura molecolare dell’ ossigeno (O2), trasformandolo in O3. Una molecola di ozono è quindi formata da tre atomi di ossigeno ed è instabile, perché uno dei tre tende a separarsi facendo ritornare la molecola alla sua forma O2. La miscela è composta da ossigeno ed ozono , ma le percentuali di questi due elementi cambiano a seconda della patologia (così come il tipo di iniezione praticata: sottocutanea, intramuscolare, intrarticolare, etc): concentrazione di ozono è maggiore nella cura delle patologie ortopediche, minore per i problemi circolatori. La metodica è convalidata da diversi anni di esperienza clinica e dal conforto di numerose pubblicazioni scientifiche.


L’ ozono terapia o meglio ossigeno ozono terapia offre una grande serie di benefici che sono in grado di contrastare la sintomatologia di un gran numero di patologie alcune delle quali veramente invalidanti. Per maggiori informazioni chiama il nostro centro di Lugano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari