martedì 29 novembre 2016

Enantone e tamoxifene

Sono quindi a metà strada. Tamoxifene e aumento di peso - alfemminile. Può inoltre essere somministrato alle donne a rischio elevato di cancro al seno per ridurre la probabilità che si sviluppi un tumore.


Enantone e tamoxifene

Pertanto, devono essere eseguiti regolari esami del sangue. Il meccanismo di azione di tali sostanze consiste nell’im-pedire che l’estrogeno si combini con le cellule tumo-rali e ne stimoli la crescita. Il tamoxifene può causare cataratta, per cui devono essere effettuati controlli della vista.


Nessuna istruzione particolare per lo smaltimento. Titolare dell’autorizzazione all’immissione in commercio. Aumento di peso di kg. Herceptin per un anno ogni giorni. Enantone una volta al mese per anni.


Dolore ai polpacci, mi è difficile fare una passeggiata, ed ero molto sportiva. Andavo a correre anche durante la chemio. Mi ha quindi proprosto un compromesso, sospendere la puntura di enantone e continuare con la pastiglia, quindi avere il ciclo ma proteggere almeno il seno per ridurre il di rischio ad un. Ho detto ok, proviamo, vediamo se il tamoxifene non interferisce con il ciclo e se starò meglio. La prima è utilizzare il tamoxifene da solo.


Istruzioni per l’uso e la manipolazione. Alla fine di marzo ho eseguito la prima iniezione di enantone ( che fo ogni mesi). Da giorni vado a camminare ogni mattina dalle alle prima di prepare i figli per scuola. Finché il tamoxifene rimane al suo posto, gli estrogeni non hanno la possibilità di raggiungere le cellule neoplastiche, che di conseguenza crescono più lentamente o non crescono più. Dagli esami fatti prima della terapia non risulta menopausa.


La terapia iniziata a febbraio. Eccone la scheda tecnica con effetti collaterali, indicazioni e meccanismo d’azione del. Diversamente dagli inibitori delle aromatasi, che impediscono la produzione degli estrogeni, il tamoxifene inganna i loro recettori presenti sulle cellule tumorali, occupando il posto riservato agli ormoni senza però agire come loro. Alcune pazienti preferiscono prendere il farmaco quando mangiano, perché può causare senso di nausea. Il trattamento con tamoxifene , dopo l’intervento per un tumore mammario, dura in media cinque anni.


Esiste una terapia equivalente e sostitutiva del tamoxifene ,anche perchè. Terminata la chemioterapia a dicembre ho iniziato terapia ormonale con enantone mensile e tamoxifene. Ho appena fatto la terza iniezione di enantone.


Io prendevo decapeptyl e tamoxifene. Fino a che non ho smesso il decapeptyl non dormivo. Quella è stata per me la noia più grande, gli imbarazzi del sudore a una certa me ne sono fregata , asciugamanino in borsa e via.


Ho anche comprato un ventilatore a pile portátile Ora visto la recidiva mi ridaranno decapeptyl e passerò all’exemestame. Se lei è intollerante al lattosio, essendo questo eccipiente presente in quasi tutte le preparazioni commerciali, può richiedere al suo medico di prescriverle un farmaco galenico privo di lattosio. Nelle donne ad alto rischio, la terapia preventiva a base di tamoxifene appare ridurre l’incidenza del tumore al seno del e l’effetto può durare fino a anni. Ma perché abbia efficacia, il tamoxifene deve essere assunto quotidianamente per circa cinque anni: se interrotto, l’effetto benefico rischia di essere vanificato.


Trattata successivamente con cicli di chemio, tamoxifene ed enantone da 1per anni. Abbiamo rinnovato la visita e le è stato tolto tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari