Delibera a contrarre. Procedura semplificata di affidamento ex art. Bari Sud utilizzati per le attività istituzionali di questa Agenzia.
L’ ARIF è l’Agenzia Regionale per le Attività Irrigue e Forestali della Puglia. Ente tecnico-operativo preposto all’attuazione degli interventi in ambito forestale ed irriguo, attraverso attività e servizi a connotazione non economica finalizzati al sostegno dell’agricoltura e alla tutela del patrimonio boschivo.
Proposizione di ricorso, innanzi al Tribunale ordinario di Bari – Sezione Lavoro, R. Costituzione in giudizio ed affidamento dell’incarico professionale, di natura occasionale e legale. Direzione Generale : € 1. ARIF (Agenzia Regionale per le attività Irrigue e Forestali) si impegna nella difesa del suolo, e nella gestione, del patrimonio forestale della Regione Puglia attraverso attività mirate e iniziative rivolte alla salvaguardia delle foreste, al rimboschimento, alla diffusione e conservazione della biodiversità. Accordo Arif -Riserve Naturali Regionali del tarantino Si sono riuniti presso il comune di Martina Franca i rappresentanti delle Riserve naturali regionali Orientate della Provincia di Taranto, per dare seguito al protocollo che Regione Puglia , Arif , Federparchi e aree naturali protette hanno stipulato lo scorso luglio. Le figure lavorative richieste nella delibera , come evidenziato da questa sigla nellultimo incontro sindacale, sono facilmente reperibili allinterno del personale già dell ARIF , e precisamente sia tra i dipendenti con contratto privato e pubblico.
Ripristino e rifunzionalizzazione di domini irrigui ricadenti nell’area della Valle D’Itria.
Avviso delibere di giunta I provvedimenti completi sono disponibili sul BURP (specificando nel campo Testo da ricercare il numero della DGR) e, ove non fossero presenti, vanno richiesti alla struttura regionale proponente. Viale Luigi Corigliano n. Tra le sei delibere firmate dal commissario dimissionario dell’ Arif , Oronzo Milillo, nel suo ultimo giorno di lavoro c’è anche quella che avvia la selezione per il personale impiegato nel progetto Maggiore che sarà, evidentemente, proseguita dal suo successore. Inviare la candidatura e restare aggiornati. La delibera spiega come le assunzioni verranno svolte esclusivamente tramite le agenzie di lavoro interinale, ma non sono state specificate quali. La Tempor SpA Agenzia per il Lavoro, ricerca nel rispetto della L. ARIF Puglia , personale femminile e maschile tecnico, amministrativo e operaio in possesso di competenze professionali nel campo della difesa attiva e passiva delle colture, valutabili in base all’esperienza maturata in almeno sei (6) anni di.
La Regione Puglia , dipartimento Agricoltura, ha infatti richiesto all’ Arif di mettere a disposizione dei Servizi Territoriali Agricoltura di Lecce, Taranto e Brindisi, tecnici in grado di istruire le pratiche in favore delle aziende agricole per la concessione di un contributo in conto capitale per i costi degli investimenti ammissibili. Corso di formazione “Giuseppe Di Vagno e la Puglia nel contesto del primo fascismo”, il gennaio il terzo incontro. La riforma dell’ Arif è frutto di un ‘peccato originale’: nel disegno di legge della Giunta si riporta (all’art 2) la previsione di un commissariamento, prendendo perciò atto del proprio fallimento, ammettendo la mala gestio del Governo Emiliano e della sua maggioranza.
Il punto è proprio questo, non si riescono a sapere quali siano le esigenze particolari, atamattina, comunque, è in corso un faccia a faccia tra il direttore dell’ Arif , Domenico Ragno, e la Cgil. Gruppo Escursionisti Savonesi ( G. E. S.) è costituito da un gruppo di amici che amano trascorrere il tempo libero effettuando passeggiate in montagna. Arif sotto inchiesta per le assunzioni degli stagionali Nessun bando, criteri di selezione scelti dalle Agenzie di Lavoro interinale in barba alle norme sui concorsi nella Pubblica Amministrazione.
Si è insediato questo pomeriggio a Bari negli uffici centrali dell’ Arif , il Commissario straordinario Oronzo Milillo, nominato dal Presidente della Giunta regionale pugliese Michele Emiliano nei giorni scorsi con una apposita delibera. BARI- Il Commissario dell’ ARIF -che gestisce gli impianti irrigui regionali- con delibera n.
Euro ad per le forniture extra agricole. Arif Puglia , stabilizzazione non basta: assunti interinali. Sit-in dei lavoratori somministrati Arif questa mattina davanti alla sede del Consiglio Regionale,. Stea parla di rifiuti nelle scuole, Franzoso: “Prima faccia lui un corso accelerato. La Puglia non ha impianti.
Visti i risultati delle politiche ecologiche in Puglia , più che ai.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.