lunedì 30 maggio 2016

Trattamento viso oxygen

Tutti i prodotti in Offerta! Informazioni chiare e consigli degli esperti, tutto direttamente da casa vostra. Scopri la Magia del Fai-Da-Te Facile! Una tecnica che arriva da Los Angeles in grado di regalare al tuo viso un tocco incantevole.


O se anche le creme che avete utilizzato non hanno mantenuto i risultati promessi c’è ancora un modo per combattere le rughe ed ottenere una bellezza che sembrava perduta, sottoporsi ad un trattamento chiamato Intraceuticals Oxygen.

DERMAPEEL- OXYGEN – trattamento rinnovatore che restituisce una carnagione luminosa,cancella i segni del tempo,schiarisce le macchie scure e illumina l’incarnato. Dermapeel- oxygen è il primo step per iniziare un percorso viso grazie alla sinergia dei cosmetici e tecnologie utilizzate. Ossigenoterapia viso quante sedute. Generalmente la terapia dura dalle alle sedute ma dipenderà anche dal tipo di trattamento e dal risultato che si vuole ottenere. Oxygen già dalle prime applicazioni si evidenzia una pelle più spessa, consistente, tesa, elastica e tonica.


I benefici si ottengono sia a livello superficiale con una riduzione delle grinze e delle rughe sia a livello profondo, con l’attenuazione visibile delle pieghe e dei rilassamenti. Adatto ad OGNI tipo di pelle e ad OGNI età. Per energizzare ed ossigenare la cute ISHI OXYGEN BOOST la metodica pi performante e completa di sempre per.

Trattamento viso Oxygen Boost – Urban Defence. NOVIELLO: “I trattamenti all’ossigeno ad elevata concentrazione sono indicati per tutti i tipi di pelle (normale, sebacea, disidratata, matura) e possono essere combinati con altri trattamenti di ringiovanimento medico del viso , tra i quali ricordiamo i peeling e le biorivitalizzazioni (hidroreserve), ma trovano massima complementarietà. Amati e pubblicizzati dalle star come Madonna, i trattamenti per ridare luce e tono al viso oggi sfruttano le proprietà dell’ossigeno: stimola il microcircolo locale, grazie all’ossigenazione del sangue, e rende la pelle più luminosa e chiara. Non basta a spianare le rughe, certo, ma migliorando l’incarnato ha un effetto antiage.


Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Approfitta di questa super offerta speciale, con spedizione gratuita. Oxygen Power è in grado di veicolare principi attivi utilizzando ossigeno puro al e in totale sicurezza senza utilizzo di bombole pressurizzate. Obiettivo sguardo zero difetti. L’ossigeno purificato è dunque utilissimo per rassodare, ricompattare e stimolare nuovamente la “respirazione cellulare” donando alla pelle del viso un aspetto elastico, compatto e luminoso.


Oxygen Miracle è un innovativo trattamento che sfrutta il potere dell’ossigeno per molteplici risultati. TRATTAMENTO VISO OXYGEN : PREZZO 5€ ossigena , illumina e ringiovanisce. Tramite OXYGEN CASE AIR PLASMA SYSTEM è possibile veicolare in profondità dei sieri preparati appositamente che consentono di ottenere risultati straordinari. Nel nostro centro OXYGEN CASE viene utilizzato per veicolare un principio attivo che aiuta a ritardare la crescita del pelo.


Dopo la prima pulizia, il viso è stato ulteriormente deterso utilizzando Oxygen -Glow Clean, detergente struccante illuminante in texture gel (molto piacevole al tatto), con effetto anti impurità e anti smog. Questo trattamento viso garantisce una pulizia del viso davvero profonda. Dalla durata di minuti, questo trattamento viso provvederà a rendere la tua pelle più giovane, bella e sana: la pelle non avrà più quell’effetto affaticato dagli anni e dallo stress quotidiano grazie alla nostra Pulizia viso.

Il trattamento Oxygen Power svolge un’importante azione contro le rughe, che stimola la tonificazione e la luminosità della pelle. La tecnologia utilizza ossigeno puro con molecole di sieri idratanti, per penetrare in profondità amplificando l’azione anti-age. Consigliato a chi ricerca rilassamento e distensione. Sostituendo la testina è possibile effettuare un massaggio meccanico con una membrana elastomerica e anche in questo caso combinare il trattamento con l’emissione di ossigeno.


Oxy System dispone anche dell’apposito erogatore che permette di veicolare in profondità topici e principi attivi attraverso l’ossigeno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari